DRINN!!! DRINN!!!
Spengo la sveglia e mi alzo dal letto fiondandomi sotto la doccia.
Esco dal bagno e mi vesto con una gonna che arriva fino alla vita, con delle righe grigie e bianche verticali e orizzontali, stretta e non troppo corta. Sopra metto un maglioncino rosa corto e gli stivali con il tacco neri.
Mi trucco e prendo lo zaino.
"Io vado a scuola" dico raggiungendo la porta.
"Buona giornata!" dicono in coro ed esco.
Appena arrivo a scuola vado al mio armadietto e metto la giacca dentro, poi prendo i libri delle prime ore.
"Ariet" dice Cami venendomi incontro.
"Ciao, come stai?" chiedo chiudendo l'armadietto.
"Bene, a parte che stasera siamo stati invitati a cena da mio padre" dice triste e spalanco gli occhi.
Credevo che lui fosse sparito e che avesse cambiato vita.
Meglio fare finta di non sapere nulla.
"E il problema dove sta?"
"Lui ci abbandonò quando io e Josh eravamo piccoli. Da quel giorno non si fece vivo neanche ai nostri compleanni"
"E immagino che Josh non ci voglia andare.."
Wow sei un fottuto genio.
"Esatto, quindi visto che tu ci sei sempre quando ho bisogno...mi chiedevo se...si insomma se.."
"Cami" la fermo subito. "Parlerò io con Josh e cercherò di convincerlo" dico e mi abbraccia fortissimo.
Cami è una ragazza d'oro e farei di tutto per vederla felice, merita tanto dopo tutto quello che ha passato.
"Voi due!" urla Cristal dietro di noi.
Ci giriamo e la vediamo camminare di corsa e molto arrabbiata verso di noi.
Molto? Se fossimo nei fumetti si vedrebbe il fumo uscire dalle sue orecchie!
"Dov'è la vostra amichetta Emily Marton?!" chiedo furiosa.
"Non lo sappiamo, perché la cerchi?" chiede Cami leggermente terrorizzata.
Scherziamo? Fa parte di una gang e ha paura di Cristal Rose?! Ma per favore!
"Fatti i cazzi tuoi ragazzina e dimmi subito dov'è!"
"Cristal non lo sappiamo, siamo appena arrivate" dico mettendomi alla sua altezza e lei, controvoglia, sorride e gira i tacchi.
Al suono della campanella entriamo nella classe di matematica e poco dopo arriva il professore.
"Buongiorno ragazzi, allora tirate fuo-" non finisce la frase che Emily e Tiffany entrano correndo. "Signorine vi pare il modo di entrare in una classe?"
Emily con ancora il fiatone cerca di mandarlo all'altro paese, ma si imbalza in uno zaino e impreca sussurrando.
"No, ci scusi tanto" dice Tiffany e si siedono davanti a noi.
"Fanculo Dan e il suo zaino di merda. Che se lo ficcasse in culo" dice Emily e ridiamo.
"Senti un po' perché Cristal ti cerca con così tanta felicità?" dico ironicamente e lei spalanca gli occhi.
"Non lo so, quella è pazza"
"Si è fatta il suo ex ragazzo ad una festa e sono anche usciti insieme" dice Tiffany.
STAI LEGGENDO
Promised
RomanceAriet White, o meglio Ariet Evans, bionda e due occhi azzurri quasi grigi, è una ragazza con un passato difficile alle spalle. All'età di otto anni fu costretta ad andare a vivere con lo zio e la zia a Chicago per problemi familiari e lì proverà a l...