Sono già passati due giorni da quando ho detto la verità a tutti quanti e le cose sono leggermente cambiate.Josh è sparito, non lo vedo mai e non lo biasimo per niente.
Gli altri sono abbastanza tranquilli, anche se lo vedo che sono ancora arrabbiati con me.
Ogni tanto parlano tra di loro senza mettermi in mezzo e sinceramente li capisco, ma mi sento male lo stesso.
Oggi Jack e Emmett hanno voluto fare il colpo per far spostare i soldi a Zac, perciò la mia famiglia deve andarsene da qui.
"Ma io non voglio andare via" dice Lily scendendo le scale con lo zaino in spalle.
Sembri tu quando dicono che devi andare a scuola.
Simpatica.
"Amore la mamma ed io dobbiamo fare un lavoro importante a New York, quindi dobbiamo partire adesso" dice Sam e lei sbuffa.
"Posso stare con Ariet"
"Lei va a fare un viaggio di lingue con la scuola e non puoi andare con lei. Su tesoro non fare storie e mettiti le scarpe" dice Megan e sorrido a Lily.
"Piccolina vedrai che tornerai presto e ci rivedremo, non sarà per tanto tempo e poi ci saranno i gemelli" dico sorridendole e lei annuisce.
Dopo dieci minuti escono di casa e salgo in fretta al piano di sopra.
Mi metto un paio di jeans, una maglietta nera a maniche lunghe e indosso gli stivaletti.
Mi faccio una coda alta e metto la giacca, per poi uscire di casa e salire in auto.
Appena arrivo al bunker entro in fretta e raggiungo il tavolo, quando Jack mi si piazza davanti.
"Tuo fratello in cella non c'è Ariet" dice seriamente e mando giù un groppo di saliva. "Io non lo dirò che è stata Madison a farlo e che glielo hai chiesto tu, perché sono già arrabbiati, ma da ora in poi con me o Emmet non mentire mai più. Capito?"
Perché lui sa sempre tutto?! Avevo detto a Madison di fare attenzione e lei cosa fa? Fa tutto il contrario ma scherziamo!
Lo sai che Jack ha occhio per queste cose e ci avrebbe scoperte subito.
Appena torno a casa le devo parlare seriamente, sembra avere l'età di Lily.
"Grazie" sussurro e lui sorride annuendo.
"Okay adesso che ci siamo tutti possiamo dirvi cosa faremo" dice Emmett. "Ci divideremo in due gruppi, uno andrà nel magazzino verso nord e l'altro verso est. Con me verranno Ariet, Travis, Luke, Cami, Logan e Nate, gli altri con Jack"
Tutti ci alziamo e usciamo verso i furgoni, ci muniamo di armi e saliamo.
"Ariet, io e Luke entriamo dal retro e prenderemo i soldi, mentre voi altri dal davanti e radunerete le persone" dice Emmett e annuisco.
Facciamo un lungo tratta di strada, ma quando il furgone si ferma ci mettiamo i passa montagna e scendiamo velocemente.
Ho l'ansia alle stelle, l'ultima volta che abbiamo fatto una cosa così era alla banca comunale e non è andata benissimo.
Esatto quindi vedi di non fare casini e dire la verità sta volta.
Io, Luke ed Emmett raggiungiamo la porta sul retro e appena Nate ci dà il via, l'apriamo.
Non posso credere che sto per fare una cosa del genere, non sono brava a fare queste cose.
Non sei brava a fare niente.
STAI LEGGENDO
Promised
RomanceAriet White, o meglio Ariet Evans, bionda e due occhi azzurri quasi grigi, è una ragazza con un passato difficile alle spalle. All'età di otto anni fu costretta ad andare a vivere con lo zio e la zia a Chicago per problemi familiari e lì proverà a l...