"Quindi cosa metto?!" chiede Mary per la centesima volta.
Lei, Emily e Cami sono venute da me alle sette per prepararci per la festa, ma sono le otto e mezza e ancora siamo in tuta.
"Mettiti quel vestito blu notte, ti sta una favola" dice Cami e Mary si ricambia.
"Hai deciso finalmente, ora possiamo vestirci anche noi tre" dico esasperata e ci alziamo dalla letto.
Apro il mio armadio e opto per un abitino nero semplicissimo.
È stretto, con le maniche lunghe e mi arriva fino a metà coscia.
Metto anche le calze a rete e gli stivaletti con il tacco alto neri.
Mi trucco e lego i capelli in una cosa alta.
Appena siamo tutte pronte usciamo di casa trovando già il taxi ad aspettarci.
Arrivate davanti al locale la fila all'entrata è lunghissima e si vede fin da lontano.
Scendiamo e raggiungiamo i ragazzi vicino ad un'altra entrata.
"Eccoci" dice Mary e abbraccia Luke.
"Vi prego ditemi che non dobbiamo fare tutta questa fila" dice Emily spalancando gli occhi.
"No abbiamo il tavolo, quindi entriamo prima noi e dopo loro man mano" dice Dylan e annuisce.
In quel momento vedo Cami che guarda Logan come se fosse un dio greco.
"Hai intenzione di farti avanti?" chiedo e lei sbianca.
"Come lo sai?"
"Non ci vuole una laurea" dico ridendo e lei timidamente sorride.
Raggiungiamo l'entrata quando sento un braccio posarsi sulle mie spalle.
Alzo lo sguardo e vedo Josh che mi sorride.
"C'erano persone poco raccomandate che ti guardavano quindi bisogna farle allontanare" dice facendomi l'occhiolino e sorrido.
Appena entriamo ci sono dei tavoli attorno alla pista da ballo che è davvero grande, il dj da un lato, da sopra si vede sotto e spero di non volare giù ubriaca.
Vediamo di non fare figuracce che è meglio.
Come appoggio la giacca sul divanetto Mary mi prende il polso e mi trascina di sotto.
Dietro vedo Cami ed Emily che ridono per la mia quasi caduta dalle scale e raggiungiamo la pista da ballo.
"Non mi faccio avanti perché ho paura che non sai reciproco" dice Cami e la guardo male.
"Ma sei scema? Ti guarda sempre, a tavola mangiate vicini e siete perennemente insieme. È attratto fidati"
"La smettete di parlare e ballare!" dice Emily.
"Ti calmi subito" dico ridendo e lei in tutta risposta mi prende per il polso e ci immischiamo tra la folla.
Iniziamo a ballare a ritmo di musica finché non arrivano anche i ragazzi.
Tutti tranne Josh, Matt, Travis e Logan.
"Bionda attiri troppo l'attenzione" dice Nate e iniziamo a ballare insieme.
"È colpa del vestito"
"Occhio che se dici così qualcuno poi te lo leva"
"Nate!" urlo e lui ride di gusto.
Io e lui ci troviamo benissimo, mi fa sempre ridere ed è super simpatico. È come se lo conoscessi da tutta la vita.
Poco dopo andiamo di sopra e ci sediamo al tavolo.
STAI LEGGENDO
Promised
RomanceAriet White, o meglio Ariet Evans, bionda e due occhi azzurri quasi grigi, è una ragazza con un passato difficile alle spalle. All'età di otto anni fu costretta ad andare a vivere con lo zio e la zia a Chicago per problemi familiari e lì proverà a l...