1

5.7K 197 17
                                    


                                                               JIMIN

Jimin, vent'anni, è il ballerino più famoso della Corea, acclamato e cercato da tutte le agenzie locali ed estere, ma Jimin è anche la persona più sola che esista sulla terra.

Essendo diventato famoso in tenera età non ha mai potuto vivere l'infanzia come un bambino spensierato e l'adolescenza come un ragazzo che si diverte con gli amici, lui non ne aveva nemmeno uno di amico.

Essere famosi non vuol dire essere felici, a lui l'unica cosa che realmente lo faceva stare bene era la danza, non gli importava molto della fama, non gli importava niente delle varie gare...a lui interessava solo danzare liberamente esprimendo tutti i suoi sentimenti...ma purtroppo nemmeno questo gli era concesso, i suoi genitori avevano preso in mano la sua vita in tenera età gestendola facendo i loro interessi senza curarsi minimamente del povero bambino ormai diventato ragazzo.

Tutto questo aveva portato Jimin a chiudersi in se stesso, a non avere nessuna amicizia, visto che le persone che si avvicinavano a lui se ne approfittavano sempre oppure, avendo lui un carattere abbastanza discutibile le portava ad allontanarsi subito.

Anche tra i suoi collaboratori, erano pochi quelli che resistevano più di un anno al suo servizio, ultimo ad essersene andato, la sua guardia del corpo, alla quale Jimin dopo avergliene combinate di tutti i colori, gli aveva rovesciato addosso del caffè bollente ustionandolo su gran parte del petto.

I suoi genitori non ne potevano più di questa situazione, ma è anche vero che poco importava della ragione per la quale Jimin si comportava così, a loro bastavano le entrate in denaro che il loro figliolo portava, del resto se ne fregavano assolutamente, tanto di persone che volevano lavorare ce ne erano a migliaia.

Jimin non era cattivo, era semplicemente una persona sola che non aveva mai conosciuto l'amore in nessuna forma...solo quando ballava da solo nella sua stanza lontano dai riflettori, esprimeva la sua vera personalità avvolta dalla sua infinita dolcezza. 

My bodyguardDove le storie prendono vita. Scoprilo ora