48

2.4K 146 16
                                    

47

Entrarono in palestra e si chiusero dentro a chiave per non essere disturbati da nessuno.

Jimin era molto in ansia, era la prima volta che esponeva sé stesso, che faceva vedere ciò che realmente era.

Fece sedere Kook a terra nell'angolo, si inginocchiò di fronte a lui e gli diede un bacio leggero sulle labbra.

"Ora inizierò con una serie di balli, stai qui buono, non applaudire, non dire niente tra una pausa e l'altra. Insomma fino quando finisco devi stare zitto e buono qui nell'angolo. Chiaro?" disse Jimin con tono autoritario, mentre Kook annuiva standosene nervosamente al suo posto nell'angolino. Sapeva che oggi avrebbe incontrato il vero Jimin.

Il biondo si mise al centro della stanza, indossava degli abiti leggeri bianchi, la camicia era slacciata per i primi tre bottoni, mostrando il suo petto candido. Era molto trasparente, infatti si poteva intravedere il tatuaggio che aveva sulle costole con la scritta NEVERMIND.

Si tolse le scarpe e rimase a piedi nudi, si bendò e fece partire la musica.

Il primo pezzo era "Lie", un pezzo che lui amava in modo particolare, ma che da un po' di tempo a questa parte non faceva più parte della sua personalità. Era un pezzo che racchiudeva tutta la sua devastazione e la sua rabbia, tutto il suo dolore.

Il secondo pezzo era "Promise", una dolcissima canzone accompagnata solo da una chitarra acustica.

In questa canzone, Jimin interpreta con sensualità ed eleganza il romantico testo dove l'interprete parla di come vuole essere la luce per qualcuno.

Il terzo pezzo si chiama "Serendipity". Questa canzone, Jimin, l'ha dedicata esclusivamente a Kook.

Infatti ha iniziato a ballarla nel momento in cui ha capito che questo ragazzo, apparso nella sua vita in un momento inaspettato, è diventato la sua linfa vitale.

Jimin riesce ad interpretarla in modo leggero e delicato, come se fosse un petalo mosso dal vento.

Ci mette tutto sé stesso per interpretarla al meglio e far capire a Jungkook che lui è la cura di cui aveva bisogno.

Infine arriva "Filter", la canzone che lo rappresenta di più in questo preciso momento.

Una canzone che abbatte ogni tipo di stereotipo, una canzone che balla con molto magnetismo e teatralità, dove balla mettendoci tutta la sua anima esprimendosi come vuole lui e non come gli impone suo padre o la società stessa, libero da ogni etichetta.

Dopo aver ballato tutte e quattro le musiche, senza fermarsi, Jimin si accasciò a terra respirando affannosamente sia per lo sforzo nell'interpretare al meglio tutte le tracce, sia per l'ansia di non aver trasmesso niente a Kook, ansia che passò nel momento esatto in cui alzò il viso per guardare il corvino e i suoi occhi si posarono sul suo sguardo pieno di lacrime e di amore.

Vide il corvino mentre si avvicinava a passo lento verso di lui senza mai staccare gli occhi dai suoi.

Si abbassò e lo strinse in un abbraccio baciandogli il collo e inumidendolo con le sue lacrime che non volevano fermarsi.

"Sei stato stupendo amore mio. I-io davvero non ho parole per esprimere tutte le emozioni che mi hai trasmesso, dalla prima all'ultima traccia. Sono convinto che hai scelto apposta queste canzoni perché intraprendono un po' il percorso della tua vita e ti posso assicurare che ho sentito che la sofferenza dell'inizio l'hai abbandonata sempre di più fino ad arrivare alla felicità dell'ultima canzone" cercò di spiegare, molto confusamente, quello che Jimin gli aveva donato, facendogli conoscere il suo vero Io.

"Ti amo Kook, più della mia stessa vita. la terza canzone è dedicata esclusivamente a te, sei apparso nella mia vita quando ormai mi stavo rassegnando al buio completo, ma tu mi hai riportato la luce ed ora sono felice e sono finalmente me stesso e soprattutto sono libero di amare chi voglio. E io voglio te" gli sussurrò Jimin appoggiando la testa nell'incavo del collo di Kook.

"Sono e sarò sempre tuo, piccolo" dichiarò mentre lo fece sedere tra le sue gambe e lo baciò appassionatamente.



.................

Scusate ancora per la mia assenza.

Grazie per avermi aspettata, spero vi piaccia il capitolo.

A domani 💜💜💜

My bodyguardDove le storie prendono vita. Scoprilo ora