🛑Leggete questo capitolo con la canzone che ho messo su: "Danza Kuduro" fidatevi,non ve ne pentirete.🛑
Spingo l'acceleratore per far sentire il rombo del motore procurando i fischi delle persone
"Pronti"grida quello che da il via
Annuisco e guardo un ultima volta Ian che mi fa,nuovamente,l'occhiolino.Penso che abbia un tic
Appena fa il segno del via con la bandiera,parto a tutta velocità riuscendo a essere in testa a Somerhalder,cambio la marcia per andare ancora più veloce e nel frattempo metto anche la musica.Sono un poco più avanti di Ian e dio,quanto mi è mancato correre.
Spingo a più non posso l'acceleratore e cambio qualche volta frenando,per non far andare in panne la macchina.
"Ciao ciao Somerhalder"grido ridendo
Sfrecciamo insieme e adesso è accanto a me infatti riesco a guardare la sua faccia di cazzo.
"Non sono cose che possono fare le principesse"mi urla dato che ho il finestrino aperto,in due secondi riesce a superarmi e li si che mi incazzo
"Non esiste"dico,premo un bottone sotto il manubrio che fa andare la macchina a velocità stratosferica e riesco a superarlo.
Ovviamente il motore della Ferrari è modificata,anche mio zio fa le corse con questa bambolina.
Abbiamo appena finito il primo giro e ora ne manca solo uno,mi sto gasando un sacco.
Sento Ian che prova a superarmi ma mi sposto sempre da un lato all'altro per non farlo passare.Finché non mi colpisce lo sportello con la sua auto facendomi quasi uscire fuori strada.
"Pezzo di merda"dico a denti stretti dato che mi ha superato
Scendo con la marcia e spingo l'acceleratore e riesco ad arrivare a lui,lo affianco e li do una spinta con la macchina come ha fatto lui con me.
Rido leggermente vedendo la sua faccia scioccata e passiamo la prima curva ancora fianco a fianco,stiamo andando alla stessa velocità.
STAI LEGGENDO
|Little Angel|
FanfictionNina Toretto,nipote di Dominic Toretto,il capo della mafia di New York.Stronza,acida,testarda e manipolatrice.Orfana di genitori,cresciuta solo da suo zio.Non è per niente una ragazza facile,è stata tradita una volta e da lì ha capito che l'amore no...