"Non andare"mugugna Ian stringendomi a se.
"Devo andare.."dico alzando il suo braccio dal mio corpo,sto per alzarmi ma mi ributta sul letto mettendomi sotto di lui.
"Ian"grido ridendo quando inizia a farmi il solletico e a lasciarmi tanti baci su tutto il viso.
"Dai farò tardi"dico ridacchiando,sbuffa e si alza facendo alzare pure me."Non potrò baciarti tutto il giorno"piagnucola stringendomi a se..sorrido e li do un bacio sulla guancia.
"Sopravviverai"rispondo chiudendomi in bagno.
..............................
"Lo so,sono in super ritardo"dico appena accetto la chiamata di Bethany che in risposta sento ridacchiare."Ti sto aspettando alla caffetteria,sbrigati"dice ridendo..chiudo la chiamata e corro in accademia prima che chiudono le porte.
Cammino per i corridoi ancora mezzi vuoti per andare in caffetteria,finché la notifica di un messaggio non mi fa bloccare.
Sconosciuto
Ti guardo sempre 08:40Mi guardo intorno confusa ma poi decido di lasciar perdere,sarà sicuramente qualcuno che vuole farmi uno scherzo.
"Buongiorno bellissima"dice Bethany appena mi vede arrivare,mi passa il mio caffè latte e la ringrazio sospirando.
"Va tutto bene?"chiede confusa,annuisco ma continuo a guardarmi intorno.
"Poco fa mi è arrivato un messaggio strano..guarda"dico porgendogli il mio telefono,fa una piccola smorfia ma poi scrolla le spalle tranquilla.
"Sicuramente è qualche tua amica che vuole farti uno scherzo"annuisco anche se poco convinta e decido di cambiare argomento..ho una brutta sensazione addosso però forse lei ha ragione.
"Ma Harry?"chiedo confusa,di solito è il primo ad arrivare.
"Oggi non verrà,è a casa con la febbre"restiamo ancora un po' in caffetteria e poi entriamo nell'aula della nostra prima lezione:Fashion Marketing.
Inizio a seguire la lezione e a prendere appunti,finché un'altra notifica mi fa sobbalzare..cerco in tutti i modi di non farmi beccare e apro i messaggi per vedere chi è.
Sconosciuto
Sei bellissima quando sei concentrata 09:37Mi guardo di nuovo intorno ma da fuori non vedo nessuno,nella mia aula siamo tutte femmine quindi non credo siano loro anche perché..la maggior parte non le conosco e non hanno il mio numero.
È impossibile che siano le mie amiche o qualcuno che conosco, va bene scherzare ma non due volte di seguito.Sto iniziando a preoccuparmi seriamente.
Oggi tornerà Candice per il weekend,lo dirò a lei e vedremo che fare.Non lo posso dire a Ian perché sennò si inizierebbe a preoccupare troppo e ha già le sue cose da fare...
........................................
"Promettimi che se ne arrivano altri lo dirai a Ian,altrimenti lo faccio io."dice Candice seria mentre io annuisco sorridendo...mi abbraccia e io la stringo a me il più possibile,mi è mancata tanto."Allora dimmi...come vanno le cose?!"chiedo mangiando,scrolla le spalle e continua a coccolare Brian tra le sue braccia per farlo addormentare cosa che mi fa sorridere.
"Le lezioni vanno bene,giusto due professoresse che sono la reincarnazione del diavolo però...tutto sommato sto bene."ridacchio e poi annuisco.
"Con Paul invece non va tanto bene...stiamo un po' patendo la distanza ma lui lo sapeva,sapeva che non sarebbe stato facile.
Però non me la sento di mollare tutto per lui,non siamo come te e Ian..non ho tante certezze"li prendo la mano e la guardo triste,odio vederla stare male...mi strapperei il cuore o un minimo di felicità dal mio corpo per dargliela a lei.
STAI LEGGENDO
|Little Angel|
FanfictionNina Toretto,nipote di Dominic Toretto,il capo della mafia di New York.Stronza,acida,testarda e manipolatrice.Orfana di genitori,cresciuta solo da suo zio.Non è per niente una ragazza facile,è stata tradita una volta e da lì ha capito che l'amore no...