Capitolo 71.

507 31 13
                                    

"E quindi avete litigato..."dice ovvia Bethany mentre io annuisco rassegnata.

"È geloso,troppo geloso.
Anche quando non deve esserlo...Jacob è solo un amico"dico sospirando rumorosamente,vedo lei piegare la testa da un lato e poi sghignazzare.

"Sei propio sicura che lui ti reputi solo una amica?"chiede lasciandomi interdetta...è così! So che è così...credo.
In queste due settimane ho conosciuto molto Jake e sinceramente mi piace come ragazzo,è educato,gentile e simpatico..certo a volte magari si lascia un po' andare ma sa benissimo che sono fidanzata.
Ian questo però non lo capisce ed è da due settimane che litighiamo.

"Sa che per me c'è solo il mio ragazzo.Non potrei mai e poi da parte mia c'è solo amicizia."rispondo mentre quella ad annuire è lei...parli del diavolo e spuntano le corna.

"Ciao ragazze"dice Jake venendo verso di noi con un sorriso da un orecchio all'altro...li faccio un cenno con la testa e chiudo l'armadietto.

"Devo andare a lezione,ci vediamo dopo tesoro"dice Bethany dandomi un bacio sulla guancia,fa un mezzo sorrisetto a Jacob e scappa via.Non credo li stia molto simpatico.

"Allora moretta...tutto bene?"chiede mettendomi un braccio sulle spalle,senza fargli notare quanto il gesto mi abbia infastidita,mi sposto facendo un sorriso.

"Tutto bene...ho l'ultima lezione poi scappo via."dico prendendo la borsa da terra,mi squadra in ogni minimo movimento e si lecca le labbra...ti prego fa che non sia io la ceca e che lui abbia davvero buone intenzioni.

"Va bene allora ti lascio libera...l'unica cosa,vorrei chiederti un favore."ecco...lo sapevo,fingo di essere interessata e con tutta la calma del mondo rispondo"Che tipo di favore?"

"Sai sono arrivato da poco a New York,e non conosco molto i posti.Tu potresti magari,farmi fare il giro della città?"corrugo la fronte ma dopodiché sono costretta ad accettare,lui ha origini italiane ma fino a poco tempo fa viveva a Londra.Capisco che non è facile stabilirsi in una nuova città,sopratutto se questa è New York.

"Non c'è problema...ci vediamo qui alle 18:00,puntuale mi raccomando."dico facendolo sorridere,li faccio il segno dei militari e poi scappo verso l'aula di inglese.

Speriamo che Ian non la prendi male,non ho voglia di litigare anche oggi.In pratica non facciamo altro da ben due settimane.
..................
"Come sarebbe a dire?"chiede fuoribordo,scontato come una gazzella.

"Ian è un'uscita normale,da amici.Ha solo bisogno di vedere la città"rispondo sbuffando rumorosamente.

"Tu non capisci,quello vuole solo infilarsi nelle tue mutandine.Cazzo ti credevo più intelligente invece stai cascando a tutte le stronzate che ti rifila quel tipo."dice mentre io sento la mia rabbia crescere,io quando lui fa le serate e vengono troie su troie non dico mai niente,ma se poi sono io ad uscire con un semplice amico per mostrargli la città là sono io ceca e incosciente.

"Ma stai scherzando?"chiedo scioccata mentre lui sbuffa,sospiro e me ne vado.

"E tu credi che io stia scherzando?"urla furioso seguendomi in cucina,dove ci sono i miei che stavano semplicemente parlando mentre ora,si gusteranno questo bellissimo spettacolo.

"Me lo auguro per la tua dignità"dico sarcastica mentre dietro lui fa una risata amara...

"La mia dignità? Porca troia vedo la mia ragazza che esce con uno che li fa da cagnolino e mi dovrei stare pure in silenzio?"risponde continuando a urlare...oddio non ci posso credere,ma da quando in qua non esiste l'amicizia tra un uomo e una donna...

"Tu sei malato,davvero fatti curare...ti ho già detto che non è interessato a me,sei tu che vedi la malizia ovunque"grido sbattendo una mano sul tavolo,sbuffa rumorosamente mentre io sento dietro di me papà ridacchiare...ora strozzo anche lui.

"Allora chiediamolo a Dominic,tu manderesti mai Letty fuori da sola con una sottospecie di uomo,che vuole solo infilarsi nelle sue mutande?"chiede verso mio padre,schiudo la bocca e tremo dalla rabbia...non li lascio tempo di rispondere che intervengo io...

"È una cosa completamente diversa,loro hanno due figli e di certo non hanno gli stessi interessi che hai tu..."dico facendo una piccola pausa.."Scopare,bere,fumare e fare corse.."dico elencandole sulle dita...

"Io ho gli stessi interessi di Ian"interviene papà al che lo fulmino con lo sguardo...ora ci si mette anche lui.

"Sai che ti dico? Fai quel cazzo che ti pare..non mi interessa.E per quanto riguarda i miei interessi,non vedo perché continui a stare con me se quello che facci ti da così ribrezzo"dice con una calma terrificante,so che dentro sta esplodendo dalla rabbia.

"Sai me lo chiedo anche io"dico e vedo con la coda dell'occhio mamma sbiancare e Ian diventare ancora più incazzato...non mi interessa se l'ho ferito,mi ferisce che non si fida di me.Sa che amo lui e che non potrei mai minimamente pensare di tradirlo per un'altro.

"Allora vai,esci con quel coglione.."dice scrollando le spalle...annuisco sorridendo falsamente e li do le spalle cercando di andarmene..ma mentre sto per uscire dalla cucina la sua voce mi fa bloccare.

"Ma se lo fai,scordati di me.."mi rigiro guardandolo male e vedo lui serio,come non l'ho mai visto prima.Ma come siamo arrivati a tutto questo?!

"Me ne farò una ragione..."sussurro.Vedo lui corrugare la fronte..fa un sorrisetto e prende la giacca di pelle dalla sedia

"Vai a fanculo"dice prima di andarsene finché non sento la porta di entrata sbattere violentemente.

"Nin..."sta per dire papà ma li parlo sopra...non voglio sentire nessuno.Ora basta!

"Va tutto bene,non può comportarsi sempre così."rispondo per poi salire di sopra. 

Sono combattuta tra due fuochi,da un lato non voglio perdere il mio ragazzo,dall'altro non voglio nemmeno risultare antipatica con Jacob.
Al mio "amico" diciamo così...preferisco mille volte Ian però non è possibile che quest'ultimo non si fidi di me,sa quanto ci tengo alla nostra relazione,sa quanto è stato difficile per me fidarmi di lui.

Non può buttare tutto all'aria per un ragazzo qualunque.
Forse quello che sto per fare è meschino ma...voglio uscire con Jacob! Solo per vedere la reazione di Ian.
Come pretende di costruire un futuro se alla minima cosa scappa da me!

Spazio autrice
Ciaoo,scusate per l'assenza.

Le cose tra Ian e Nina non vanno per niente bene,cosa ne pensate?
Nel prossimo capitolo accadranno cose assurde quindi rimanete sempre qui!
Vi abbraccio🦋

|Little Angel|Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora