Capitolo 66.

500 29 9
                                    

Sono passati due giorni,adesso non sono più in quella stanza ma in una specie di cella..che è ancora peggio.
Mi portano da mangiare ma io rifiuto sempre tutto,ho scoperto che il "boss" è della Danimarca e che vuole portarmi con lui.Ha almeno 60 anni e fa venire i brividi e quel ragazzo con cui mi sono scontrata è il nipote.

Spero che mi stiano cercando,non ce la faccio più.

"Mangia puttana"grida Violet buttandomi un piatto con quattro schifezze dentro...la fulmino con lo sguardo mentre lei ridacchia.

"Guardati..tutto questo te lo meriti,è colpa tua se mia figlia è morta..è colpa di quel bastardo di tuo padre se non posso avere più la mia piccola Violet con me."alzo gli occhi al cielo e sbuffo...già una persona che chiama sua figlia con il suo stesso nome è da ricovero.

"1,tua figlia ha finto di essere mia madre e io nemmeno la ricordo a dirla tutta.
2,se non fosse stato per te,tua figlia sarebbe ancora viva...tu hai messo la droga nella macchina del fratello di mio padre...tu li hai uccisi"rispondo con rabbia,mi guarda a denti stretti e cerca di fare un passo avanti ma subito mi alzo in piedi guardandola minacciosa al che si blocca.

"Sei solo un mostro...dovevo ucciderti tempo fa"dice guardandomi schifata...sento le mani prudermi ma cerco in tutti modi di mantenere la calma,anche perché non potrei fare nulla visto che ho le manette.

"Io sono un mostro?!
Non sono io quella che alzava le mani a una bambina di due anni fino a fargli gli ematomi.Non sono io quella che dava da mangiare a una bambina di due anni delle cose scadute per poi ridere quando vomitava e stava male.
Fatti un esame di coscienza prima di dire alle persone cose del genere,lurida puttana...e ringrazia queste manette perché sennò ora saresti sotto terra."urlo furiosa mentre lei sbianca...sembra spaventata, ma poco dopo schiocca la lingua sul palato e assume di nuovo quel fottuto ghigno sulle labbra.

"Ho fatto bene a venderti,dovevo impedirti di andartene con tuo padre ma..tutti commettiamo errori!
Tu e la tua famiglia mi avete rovinato la vita,il fratello di tuo padre ha fatto il lavaggio del cervello a mia figlia e per questo lei è morta"grida come una pazza isterica,cambiasse spacciatore davvero...

"Io cosa cazzo centravo...ero una bambina non un pacco postale"grido sbattendo i pugni sulla sedia..nega facendo un sorrisetto sarcastico e mi guarda.

"Non eri nemmeno mia nipote..cosa mi doveva importare di te"giuro se non fosse per queste manette ora la starei uccidendo.

"Va all'inferno.."rispondo.

"Forse ci andrò,ma almeno sono sodisfatta di quello che ho fatto...come quando inviavo le foto di te da piccola piena di lividi a tuo padre..ah come mi divertivo,oppure quando li ho tagliato i freni della macchina facendolo finire in ospedale"mi alzo in piedi e cerco di andare verso di lei,sbianca vedendo quanto sono furiosa e chiude la porta.
Ora ci dividono solo le sbarre ma riesco comunque a vederla.

"Sei ridicola"dico sghignazzando mentre lei scrolla le spalle.

"Resta in gabbia come i cani...ciao ciao"risponde sarcastica per poi andarsene..

Do un calcio al piatto facendo cadere tutto il cibo per terra e mi risiedo sulla sedia tremando dalla rabbia...maledette manette,se non fosse per loro adesso sarebbe morta.

maledette manette,se non fosse per loro adesso sarebbe morta

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Me la pagherai...giuro che me la pagherei..

Pov's Ian
"Senti brutto bastardo...sono due fottuti giorni che la mia ragazza non si trova e tu continui a ripetermi che non puoi fare niente...vuoi una pallottola conficcata nel cervello per caso?!"grido furioso mentre l'agente trema dalla paura...

"Forza Ian,andiamo"dice Brian tirandomi per un braccio...sospiro e usciamo.

Sono due fottutissimi giorni che Nina è stata rapita.Non sappiamo dov'è,non sappiamo chi l'ha presa...non sappiamo niente.Non dormo da 48 ore,sono un pazzo psicopatico e sto andando avanti solo di caffè...ma non mi interessa..devo trovarla!

"Niente?"chiede Dom appena esco dall'edificio..nego ed entro in macchina sbattendo lo sportello seguito a ruota da lui.Lui e Letty sono nelle mie stesse condizioni sennò peggio...
..........................
"Vediamo ancora una volta le immagini di video sorveglianza"dico a Tej che annuisce subito..smanetta sul computer e davanti a noi appare ancora una volta lo stesso video,lei che corre,lei che chiama Dom,il fottuto calcio e la droga...

"Riesci a zummare ancora di più sul tipo?"chiede Brian..Tej lo fa e dopo schiude la bocca...

"Porca troia"grida mentre io guardo Brian confuso che in risposta scrolla le spalle..vediamo Tej scrivere un codice sul computer e dopo si apre un'altra schermata....cazzo.

"Il database ha riuscito a localizzare l'uomo...è lui,si chiama Devil Bakehj....è ricercato in quattro stati per omicidio rapimento e spaccio..."sorrido soddisfatto mentre lui continua a digitare qualcosa.

"Lavora a stretto contatto per un boss della Danimarca..."sto per parlare ma mi procede Brian..."Che hai detto?"dice sconvolto..."Che ho detto?"risponde confuso Tej..
Legge di nuovo e sobbalza

"Dominic"grida correndo verso le scale...ma che cazzo sta succedendo.

"È impossibile"dice Dom correndo verso di noi,legge anche lui e poi sospira rumorosamente tirando un calcio alla sedia,facendola volare.

"Ma si può sapere di che cazzo state parlando?"chiedo scazzato..si girano verso di noi e sospirano..

"La puttana della madre di Violet,la moglie di mio fratello,quando aveva con se Nina la voleva vendere a un Boss della Danimarca...questo Boss voleva Nina per farla sposare con suo nipote,non chiedermi il perché..non lo so nemmeno io."mi metto una mano sul viso e inizio a fare avanti e indietro..

"Quindi stai dicendo che chi l'ha presa è questo boss?"chiedo spazientito mentre lui annuisce..."E in mezzo c'è anche Violet"risponde mentre io mi irrigidisco.

"Dobbiamo muoverci,se la portano in Danimarca non riusciremo a riportarla mai più"dice Tej mentre sia Dominic che Brian sospirano rumorosamente mentre io do un pugno fortissimo sul muro

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

"Dobbiamo muoverci,se la portano in Danimarca non riusciremo a riportarla mai più"dice Tej mentre sia Dominic che Brian sospirano rumorosamente mentre io do un pugno fortissimo sul muro.

Porca puttana!

Spazio autrice
Ciaoo,come state?
Vi sta piacendo la seconda parte?
Cosa ne pensate di tutto questo?
Fatemelo sapere nei commenti💜💞

|Little Angel|Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora