"Sono pronta,ora scendo"dico chiudendo la chiamata...do un'altra passata di profumo su tutto il corpo e scendo...sicuro Ian si incazzerà per il vestito ma..era troppo bello per lasciarlo nell'armadio.
"Stupenda"dice mamma appena scendo le scale,le sorrido mentre lei mi aiuta a mettermi il giubbotto di pelle sulle spalle.
"Quanto sono felice"dice accarezzandomi una guancia,l'abbraccio mentre lei mi stringe a lei.
"Bene,io vado.."dico sorridendo...sto per uscire ma qualcuno mi si aggrappa al ginocchio facendomi quasi cadere.
"Brian"dico sorridendo
"Non m-mi hai salutato"dice balbettando leggermente,non sa ancora parlare bene...
"Amore vieni.."dico prendendolo in braccio,si aggrappa al mio collo mentre io li accarezzo la schiena...è la mia intera vita.Di solito i maschietti non sono molto dolci ma lui,è un caso a parte.
Appena si stacca esco e vado in macchina di Candice che sbuffa subito mentre io ridacchio.
"Che vuoi Brian voleva che lo salutassi."dico mentre lei ridacchia divertita.."Ian si incazzerà vedendo come ti sei vestita"scrollo le spalle mentre lei ride.
Appena scendiamo dalla macchina e avanziamo verso il club,subito i bodyguard ci aprono le porte del privè.Mi giro verso Candice confusa mentre lei scrolla le spalle.
"Sicuro avranno avvisato"dice mentre io annuisco,iniziamo a salire le scale e da giù si vede tantissima gente ammassata che balla...saranno almeno 500 persone..
"Dio che casino"dico..mi prende la mano e mi trascina ai divanetti dove vediamo Paul e Ian seduti.Appena quest'ultimo si vede si strozza con la vodka che stava bevendo e inizia a diventare rosso dalla rabbia.
"Ma perché una buona volta non puoi metterti dei Jeans normali?"dice mentre io sghignazzo...supero Candice e mi siedo sulle sue gambe..
"Perché se no non sarei io.."dico baciandolo,sospira rumorosamente sulle mie labbra mentre io li prendo le mani facendomi circondare i fianchi..
"Dai non essere arrabbiato"dico facendo il labbruccio...sbuffa e mi tira di più a se alzandomi la scollatura del vestito.
"Sei bellissima"dice mentre io li sorrido..
"Allora bellissime cosa vi porto?"dice Stefan sorridendoci.."Vodka alla fragola"diciamo entrambe.
"Arriva subito.."dice sparendo di sotto...
"Se non la smette li spacco la faccia.."dice Paul stringendo forte Candice dai fianchi..
"Ma se è fidanzato"dico sorridendo mentre lui sbuffa..
"È pur sempre un uomo.."dice mentre Ian annuisce.
"Paul,sono arrivati."vedo Ian irrigidirsi e cerco di girarmi ma mi blocca dal polso,mi prende la faccia a coppa fra le sue mani e mi guarda fisso negli occhi.
STAI LEGGENDO
|Little Angel|
FanfictionNina Toretto,nipote di Dominic Toretto,il capo della mafia di New York.Stronza,acida,testarda e manipolatrice.Orfana di genitori,cresciuta solo da suo zio.Non è per niente una ragazza facile,è stata tradita una volta e da lì ha capito che l'amore no...