La sveglia suona incontrollata alle 06:00 in punto,dio che palle...
Anche oggi piove.Spengo la sveglia e guardo il cellulare per un po'..ma poi ricordandomi che giorno è scatto subito in piedi e mi fiondo come una molla in doccia.
Dopo essermi sistemata e profumata inizio a scegliere l'outfit,siccome fa un freddo cane e ho ancora tempo decido di andare a rubare una felpa a Ian.Momentaneamente infilo una maglia a maniche lunghe nera,un jeans bianco e le Jordan bianche e grigie.Una spruzzata veloce di profumo e sono pronta..metto il north face nero e scendo di sotto.
"Buongiorno famiglia"dico rubando un cornetto dal piatto...mamma mi guarda male mente io li sorrido.
"Non mi fermo a fare colazione,vado da Ian sto un po' con lui e poi mi fiondo a lezione."dico velocemente,do un bacio sulla guancia sia a mia madre che a mio padre mentre Brian l'ho salutato prima in camera sua anche se stava ancora dormendo.
Esco di casa e corro verso la macchina per non bagnarmi..
..................."Buongiorno Rosy,Ian è tornato?"chiedo gentilmente,annuisce sorridendomi e mi fa entrare..."Credo sia a farsi la doccia"annuisco e dopo averla ringraziata scappo di sopra,in camera sua che effettivamente è vuota.
Sento lo scorrere dell'acqua quindi capisco che si sta lavando perciò mi metto subito all'opera,apro l'armadio e inizio a cercare delle felpe calde finché non ne trovo due,una bianca e una nera.
Decido di indossare quella nera dato che ho i Jeans bianchi,sto per sfilarla dall'armadio ma una voce mi fa fermare."E tu che fai qua"dice entrando in camera,sfilo dall'armadio le due felpe e sorrido soddisfatta...
"Ciao anche a te"dico sarcastica,fa un piccolo sorriso e mi da un bacio a stampo...seguito da tanti altri.
"A che ora sei tornato?"chiedo confusa..
"Alle 5:00"dice sbadigliando,si stende sul letto e mi tira con se appoggiando la testa sul mio petto e circondandomi i fianchi con le braccia.
"Amore devo andare in Accademia"dico sorridendo accarezzandogli i capelli...
"Sono solo le 07:00,le lezioni cominciano alle 09:00..stai un po' con me e poi vai"dice con voce da bimbo..mi da un bacio sul collo e si accoccola ancora di più,sembra un cucciolo indifeso anche se è alto e grosso come un gigante.
"Ti...amo....da...morire"dice alterando tra un bacio e l'altro sul collo,sorrido e continuo ad accarezzargli i capelli...
"Ti amo anche io"dico mentre vedo lui sorridere.
Dopo un po' si addormenta,mi sfilo piano dalla sua presa e mi tolgo la mia maglia mettendogliela sul cuscino rimanendo così in reggiseno..mi infilo la sua felpa nera e sorrido sodisfatta vedendo che ha ancora il suo profumo addosso.Mi terrà più calda in questa giornata così piovosa e fredda.
"Ci vediamo dopo,ti amo tantissimo"sussurro al suo orecchio,li do un bacio sul collo e sulle labbra e vedo che si muove un pochino ma non si sveglia...Prima che mi riprenda nella sua presa mi alzo dal letto e dopo un'altra occhiata esco,a malincuore,da camera sua.
"Ciao Nina"dice Harry sorridendomi appena metto piede in accademia,ricambio il sorriso e vado verso l'armadietto.
"Che lezioni hai?"chiede curioso mentre io controllo l'orario..."Ehm,modellistica aula C"dico mentre lui annuisce..
"Posso accompagnarti,ti va?"annuisco e lo ringrazio subito,non è per niente male avere una faccia conosciuta.
Percorriamo tutto il corridoio e molte volte vedo delle ragazze che lo guardano in modo provocante e che cercano in tutti i modi di catturare la sua attenzione.."Ecco qui,ora devo scappare,ho la prima lezione di postura e camminata...dammi l'imbocca al lupo"dice mentre io ridacchio.."In bocca a lupo"grido mentre lui alza il pollice sorridendo
Entro in aula e predo posto alla fila centrale...è bellissimo,ci sono macchine da cucire,manichini,cartelloni...propio un paradiso per me.
"Buongiorno ragazze,io sono la professoressa Gilbert.Benvenuti al corso di modellistica,questo penso sia il corso più importante che seguirete qui.Imparerete l'arte del disegno e della progettazione...l'unica cosa che esigo,per andare d'accordo è rispetto e educazione"oddio ma mai si ferma a parlare...mi fa male già la testa.Si vede che è molto severa,vabbè poverina sarà sicuramente in menopausa.
Ha dei corti capelli rossi,una carnagione chiara e un fisico un po' robusto..si dai non è brutta,se non fosse per la sua carnagione mozzarella e i suoi occhiali stile Topo Gigio..."Ma solo a me mette paura?"sussurra una ragazza guardandomi,nego sorridendo mentre lei ridacchia.
"Piacere sono Bethany."dice porgendomi la mano..."Nina piacere"dico stringendogliela.È molto carina,capelli biondi occhi color ghiaccio...e in più ha delle lentiggini su tutto il viso.
"Sono molto preoccupata,dicono che lei sia la reincarnazione del diavolo"dice spaventata mentre io rido..."Sarà sicuramente una vecchia bigotta in menopausa che si diverte a mettere in crisi i suoi alunni"dico mentre lei scoppia a ridere facendo girare tutti verso di noi.
"Qualcuno stava ridendo?"dice guardandoci,neghiamo tutti mentre lei annuisce continuando a spiegare...."Menomale che è sorda"dice sghignazzando..mi unisco anche io ma dopo iniziamo a sentire la lezione.
"Ah,ultima ora...cosa hai ora?"dice sgranocchiando delle patatine,guardo il foglio è vedo fashion blogger..adoro.
"Fashion blogger"dico mentre lei fa una smorfia delusa..."Che peccato non staremo insieme,io devo fare il corso di camminata e postura per le modelle"scrollo le spalle e li prometto di rivederci all'uscita.
"Va bene allora ci vediamo dopo baci baci"dice scappando dall'altra parte del corridoio...si la conosco in meno di due ore fa ma già mi piace.
Entro finalmente nell'aula dell'ultima lezione di oggi,fashion blogger..tutto basato sui social,i blog...
Prendo posto alle penultime file e guardo il telefono man mano che l'aula si riempie.Ian:
Ero convinto ci fossi tu vicino a me ma il tuo profumo veniva solo dalla maglietta e dal cuscino...
Mi manchi già piccolina. 12:35Sorrido a quel messaggio e alzo un attimo gli occhi per assicurarmi che la prof non sia entrata..sono molto severi sul cellulare
Ci vediamo dopo,la maglia la puoi tenere.
Ti amooo 12:40Infilo il cellulare nella borsa e inizio a seguire la lezione...a volte sento la nostalgia delle superiori,prima avevo Kath e Candice con me mentre ora siamo a due ore di distanza....sono entrambe andate allo stesso college,ricordo come si sono arrabbiate quando li ho detto che non sarei andata con loro ma entrambe sanno che io amo la moda,e che voglio diventare stilista.C'era un'altra accademia a solo 15 minuti di distanza da loro ma ho deciso di rimanere qui,io amo New York e poi non me la sentivo di allontanarmi dalla mia famiglia e da lui.
Mi sarebbe mancato come l'aria e sarei impazzita senza averlo con me 24 su 24.
Ormai è parte di me,non riuscirei a non averlo in giro per camera mia o accanto a me quando mi sveglio.Spazio autrice
Ma quanto sono belli Ian e Nina?? Awww..😍
Se vi sta piacendo la storia scrivetemelo nei commenti...,cosa ne pensate dei nostri nuovi personaggi? Arriveranno altri quindi restare sempre sul pezzo...💜💞
STAI LEGGENDO
|Little Angel|
FanfictionNina Toretto,nipote di Dominic Toretto,il capo della mafia di New York.Stronza,acida,testarda e manipolatrice.Orfana di genitori,cresciuta solo da suo zio.Non è per niente una ragazza facile,è stata tradita una volta e da lì ha capito che l'amore no...