Il rumore della sveglia mi fa aprire gli occhi,sbuffando la spengo e mi guardo intorno.Sorrido subito al pensiero di quello che abbiamo fatto ieri e mi guardo intorno cercandolo.
Sento fischiare dalla doccia quindi capisco che è li,mi alzo dal letto e senza far rumore entro in bagno,è girato di spalle quindi è impossibile che mi veda."Ma buongiorno"dice sghignazzando quando apro il vetro,sorrido ed entro in doccia iniziando a bagnarmi.
Mi prende dai fianchi e mi fa attaccare le gambe alla sua vita,lo guardo negli occhi e poi annullo le distanze baciandolo.
"Sei insaziabile"dice divertito,annuisco e mi lascio completamente andare.
"È tardissimo,cazzo."dico iniziando a correre per tutta la camera alla ricerca disperata di qualcosa da mettermi.Alla fine opto per un semplice jeans bianco e una felpa nera.
"Andiamo"dico trascinandolo fuori da camera mia,sghignazza divertito mentre io cerco in tutti i modi di infilarmi la giacca.
"Possiamo fare colazione?"chiede vedendo tutto il ben di dio che c'è sul tavolo.
"Non possiamo,farò tardi."dico portandolo fuori,saliamo in auto e poco dopo arriviamo a scuola.
"Ci vediamo dopo"dico dandogli un bacio a stampo entro e vado subito verso gli armadietti.
"Amore"grida eccitata Candice,mi giro verso di lei sorridendo e mi salta in braccio stritolandomi.
"Ma sei impazzita?!"dico ridendo,annuisce e inizia a parlare a macchinetta senza farmi capire nulla.
"Candice respira,parla PIANO"dico divertita
"Ieri mi sono vista con Paul e lo abbiamo fatto.Dio Nina è stata la cosa più bella del mondo,era così dolce,così attento,così passionale.."dice con occhi sognanti,la fisso sorridendo e li prendo la mano cominciando a camminare verso l'aula
"La mia biondina è innamorata"scimiotto prendendola in giro,mi fa il dito medio mentre io limito a ridere.
"Dov'è Kath?"dico sedendomi,scrolla le spalle al che le decido di inviarle un messaggio.
"Buongiorno ragazzi,prima di iniziare la lezione voglio presentarvi il vostro nuovo compagno..su presentati figliolo"dice il professor Candle.Sposto l'attenzione sul ragazzo e devo dire che non è niente male...capelli biondi,palestrato,alto.
"Mi chiamo Alexander,ho 18 anni e vengo da Londra"dice scazzato,è molto carino ma mai quanto Ian.
Vedo che mi fa un piccolo sorriso e sposto subito lo sguardo alzando gli occhi al cielo,la lezione comincia e per fortuna non si siede affianco a me.
"È carino"sussurra Candice al mio orecchio,annuisco distratta e continuo a prendere appunti.
Finalmente dopo due ore la lezione finisce,usciamo dall'aula e ci avviciniamo a gli armadietti.Quel Alexander è strano,quasi inquietante.
"Devo andare a biologia,ci vediamo dopo"dice dandomi un bacio sulla guancia scappando subito dopo.
Finisco di mettere i libri nell''armadietto e sto per andarmene in cortile quando vengo fermata da un braccio da qualcuno,mi giro e mi irrigidisco vedendo Alexander davanti a me.
"Ciao"dice facendo un ghigno
"Ciao...hai bisogno?!"chiedo confusa
"Ho visto che mi guardavi prima.Come ti chiami splendore"immagino che farebbe Ian se fosse qui,sicuro lo spenderebbe al muro.
Senza pensarci inizio a sghignazzare e lui subito aggrotta le sopracciglia.
"Scusami,sono Nina."dico facendogli un mezzo sorriso.
"Bene Nina,ti va di andare a prenderci un caffè?"dice incrociando le braccia al petto.
"Senti Alessandro.."dico ma mi interrompe
"Alexander"dice sorridendo
"Bene,ti sei risposto da solo.Non so nemmeno come ti chiami,e sono fidanzata.."dico scrollando le spalle,non li do il tempo di aggiungere nulla perché me ne vado lasciandolo lì.
Sapevo come si chiamasse ma mi piace mettere le persone in imbarazzo,e poi è meglio specificare subito.
Se non li cacci via subito,dopo diventano delle cozze.Vado in cortile e mi accendo una sigaretta,l'ho rubata stamattina a Ian.Se lui e mio zio lo scoprono sono morta.
"Hey"dico con voce maliziosa accettando la chiamata.
"Hey"risponde con lo stesso tono
"Non sei in classe?"dice
"No,ora di buco."dico aspirando un po' di fumo.
"Mi manchi stupida"dice facendomi venire tremila farfalle nello stomaco,sorrido come una scema a sospiro.
"Ci vediamo dopo"dico ridendo,chiudendo subito dopo la chiamata.
Non ce la faccio ad essere romantica,lui sa però quello che provo quindi non ho problemi.
"Nina,Nina"grida Candice venendo verso di me,spengo subito la sigaretta e la butto per terra.
"Dimmi"dico sorridendo innocentemente
"Alexander,quello nuovo mi ha chiesto il tuo numero."mi strozzo con la mia stessa saliva mentre lei scoppia a ridere.
"Non l'hai dato vero?"chiedo una volta essermi ripresa.
"Ma ti pare? Mi sembra un maniaco dio santo."dice sghignazzando.
"Stasera andiamo ad una festa"dice eccitata,strabuzzo gli occhi e nego con la testa ripetutamente
"Dai Nina"dice pregandomi con le mani
"Devo studiare"dico sbuffando,mi guarda come se avessi 3 teste e scoppia a ridere
"Da quando ti importa dello studio?Avanti..ci sarà tutta la scuola e noi siamo popolari quindi non possiamo non andarci."dice sorridendo,sbuffo e acconsento.Fa un gridolino e si butta su di me.
"Ho già chiamato Kath,viene anche lei.
L'unica cosa è che andiamo solo noi 3"dice puntandomi il dito contro"Non guardarmi così,sei la prima ad essere sempre incollata a Paul"dico divertita,scrolla le spalle e sospira.
"Io ci sto,una serata senza fidanzati.Come hai vecchi tempi"dice sorridendo Kath,venendo verso di noi.
"E va bene.."dico sorridendo
Rimaniamo a parlare su cosa metterci e vedo ancora Alexander,è in compagnia di una ragazza.Che puttaniere.
"Andiamo"dice Candice quando suona la campanella,prendo lo zaino da terra e la seguo.
Vedo Ian appoggiato alla sua auto e li salto in braccio,circondando con le gambe il suo bacino.
"Mi sei mancata"dice sulle mie labbra,sorrido e appoggio le mani ai lati del suo viso.Lo bacio lasciando libero spazio alla sua lingua che inizia a danzare con la mia.
"Trovatevi una stanza"dicono contemporaneamente Paul e Candice,ci stacchiamo sbuffando e li do un bacio a stampo prima di scendere.
"Andiamo a casa"sussurra al mio orecchio abbracciandomi da dietro.Lo guardo divertita e annuisco
🦋
Spazio autrice
Ma ciaooo.
Ci tengo davvero a scusarmi per l'assenza,non è un periodo tranquillo per me però cerco in tutti modi di scrivere.Spero che il capitolo vi sia piaciuto.❤️✨
STAI LEGGENDO
|Little Angel|
FanfictionNina Toretto,nipote di Dominic Toretto,il capo della mafia di New York.Stronza,acida,testarda e manipolatrice.Orfana di genitori,cresciuta solo da suo zio.Non è per niente una ragazza facile,è stata tradita una volta e da lì ha capito che l'amore no...