È arrivato l'atteso lunedì,atteso dalle mie migliori amiche ma da me no.
Oggi loro partiranno per il college ma io non riesco a essere felice,indubbiamente sono felice per loro ma...mi mancheranno tantissimo.
Candice verrà ogni fine settimana qui per stare con Paul mente Kath scenderà un po' di meno dato che il suo ragazzo andrà allo stesso college."Bene...fate attenzione,godetevela,studiate ma..pensatemi,qualche volta."dico con le lacrime a gli occhi..Candice e Kath mi prendono le mani e piangono silenziosamente..
"Ti penseremo sempre..tu fai il culo a tutte quelle ragazzine e prendi la laurea,mi farai tu l'abito da sposa"dice Candice ridendo,rido anche io e mi giro verso Kath..è sempre stata quella più fragile tra di noi,infatti sta piangendo.
"Mi mancherai"dico mentre lei mi abbraccia solamente,faccio segno a Candice e stringo anche lei a me.
"Forza andate..."dico sorridendo asciugandomi le lacrime..."Coraggio stronze"dico facendole scoppiare a ridere.
.........................
"A te quando iniziano le lezioni?"dice Roman confuso.."Domani"dico sorridendo,finisco di mangiare velocemente..non vedo l'ora di andare a visitare l'accademia.
"Bene ragazzi,io passo un attimo al club da Ian e poi vado a ritirare tutti i libri all'accademia"do un bacio sulla fronte a Brian e salgo in camera mia.
Oggi fa freddissimo,sta piovendo e penso che la settimana se ne andrà così...mi infilo velocemente in doccia e dopo due passate del mio bagnoschiuma preferito al cocco,mi vesto.Non metto nulla di che,jeans nero,felpa azzurrina gigante e dr.Martens
Metto giusto un po' di correttore,mascara e burro cacao e dopodiché esco.
"Io vado,ci vediamo dopo"grido,salgo nella mia Lamborghini e dopo aver fatto riscaldare un po' il motore,parto.
.........................
"Il capo è nel suo ufficio"li sorrido per ringraziarlo e salgo le scale,busso piano e dopo il suo "avanti" entro."Ma buongiorno,little angel."dice mentre io sorrido subito,vado verso di lui e mi attacco alle sue labbra.
"Buongiorno amore"sussurro sulle sue labbra,appoggio il telefono e le chiavi sulla sua scrivania e mi ci siedo sopra mettendomi di fronte a lui.
"Stasera dormi da me?"chiedo giocando con le sue mani,nega con la testa tristemente mentre io sospiro.
"Devo lavorare,però domani dormi tu da me."annuisco sorridendo e li do un bacio a stampo che lui prolunga.
"Non resto molto,devo andare a prendere dei libri dall'accademia.."mi tira dai fianchi facendomi mettere a cavalcioni su di lui mentre io ridacchio.
"Vuoi che mandi qualcuno dei miei uomini?"dice mentre io nego..."Non ti preoccupare,voglio visitarla prima,domani mattina inizio le lezioni e voglio già prendere il foglio dell'armadietto e delle aule."dico sorridendo,non vedo l'ora di iniziare...è sempre stato il mio sogno più grande.
"Va bene,allora dato che tra un po' devi andare via e non ci vedremo fino a domani...perché non pensi a baciarmi come si deve?"dice mentre io sorrido..in un attimo le sue labbra spingono con prepotenza sulle mie.
Incastro la mano nei suoi capelli mentre le sue grandi mani salgono e scendono dalle cosce,poi la schiena e infine il sedere....
Inizio a strusciarmi contro di lui mentre geme piano e mi morde il labbro inferiore...dovevo rimanere poco,come no.Si alza improvvisamente dalla sedia facendomi allacciare le gambe alla sua vita e dopo un po' mi stende sulla poltrona continuando a baciarmi...gli sbottono la camicia mentre lui controlla sotto la felpa per vedere cos ho..
Si alza velocemente dal mio corpo mentre io lo guardo e va dietro la scrivania spingendo il famoso tasto...
STAI LEGGENDO
|Little Angel|
FanfictionNina Toretto,nipote di Dominic Toretto,il capo della mafia di New York.Stronza,acida,testarda e manipolatrice.Orfana di genitori,cresciuta solo da suo zio.Non è per niente una ragazza facile,è stata tradita una volta e da lì ha capito che l'amore no...