Capitolo 44.

751 28 9
                                    

"Qualcosa non mi quadra"dice all'improvviso zio Brian,stavamo continuando a fare le valigie ma da quando ha saputo della Spagna continua a dire che è tutto un inganno.

"Ce l'ha fatto trovare lui quello.Pensate all'interpol..tu eri faccia a faccia con lui"dice camminando verso di noi,guardo papà e corrugo la fronte.

"Brian,cosa vuoi dire?"dice Roman incrociando le braccia al petto.

"Braga ha detto,una volta che ti avvicini a Shaw è solo perché l'ha voluto lui...giusto?"dice guardandomi annuisco mentre papà sospira.

"Tej,dov'è il componente?"dice papà serio

"Lo stanno portando in un luogo sicuro.."dice ovvio mentre tutti iniziamo a sorridere capendo benissimo la situazione.

Sto cazzo la Spagna.

"Shaw non attaccherà alla base"dice papà sorridendo guardando zio Brian che subito annuisce.

"Attaccherà il convoglio."continua quest'ultimo,ci irrigidiamo tutti e dopo le indicazioni di papà prendiamo tutte le pistole e i fucili e montiamo nelle macchine.

Tej e Giselle sono sul ponte.
Mentre io,Ian,papà,zio brian e Roman siamo nelle auto.

"Ragazzi datevi una mossa,hanno attaccato il convoglio."dice Tej al ricetrasmettitore,spingo l'acceleratore vedendo se va tutto bene al motore e dopodiché parto come un razzo seguendo la macchina di papà.

Tutti stiamo andando alla stessa velocità,e ho la solita adrenalina nelle vene.Quella che mi viene quando corro con le macchine...è una cosa stupenda.

"Dom,Letty è con loro."dice Tej mentre io mi irrigidisco,solo parlare di lei mi fa venire il nervoso.

"Noi seguiamo il piano"dice papà serio ma so che in realtà sta soffrendo,vorrebbe la sua donna accanto a lui..no contro.

"Ehm..dobbiamo inventarci un'altro piano"dice Tej spavento,corrugo la fronte e mi guardo intorno.

dobbiamo inventarci un'altro piano"dice Tej spavento,corrugo la fronte e mi guardo intorno

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

"Hanno un carro armato."..cosa?!

"Cosa"grida Ian sconvolto

"Scusa,qualcuno ha detto carro armato?"chiede Roman confuso

"Li seguo io,voi andate avanti"dice papà,sospiro rumorosamente e in un minuto metto la retromarcia girandomi verso la parte apposta e facendo anche una piccola sgommata.

"Che stai facendo"dice papà incazzato..."Non ti lascio mica da solo"dico ovvia

"Io e Ian siamo dietro di voi"dice zio Brian,prendo il ricetrasmettitore e alzo il volume al massimo..

Sposto lo sguardo verso sinistra e vedo la punta del carro armato verso di noi.."porca puttana"grido.."cosa c'è?"dice subito Ian...in un attimo il carro armato colpisce due macchine che erano davanti a noi e per non essere colpita mi nascondo dietro l'auto di papà.

|Little Angel|Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora