La punta del carro armato si sposta verso papà e giuro,ora muoio.Letty si gira confusa mentre sento papà gridare il suo nome.
Papà apre lo sportello ed esce dalla macchina..."Che cazzo fai"grido sbilanciandomi dal finestrino.
A un certo punto il carro armato si alza e Letty vola da esso..."Nooo"grido sentendo già le lacrime a gli occhi...Papà si sbilancia fuori e io inizio a pregare,possono cadere entrambi giù..ti prego signore fa che non gli accada nulla.
Senza pensarci inizio a stringermi la croce che porto sempre al collo...la stessa che ha papà.Con la macchina,papà si sposta verso il ponte e quando esso colpisce la grandinata vola anche lui dalla macchina.."Papà"grido sentendo già le lacrime farsi spazio sul mio viso...no no...
In un lampo papà la prende e la tira verso di lui e cadono entrambi dall'altro lato de ponte sopra una macchina,papà sbatte la schiena contro il vetro e lo spacca completamente mentre Letty gli cade addosso...butto fuori un grosso respiro di sollievo e sento già il cuore farsi più leggero...porca troia che infarto.
Esco velocemente dalla macchina e li guardo vedendo che stanno entrambi bene,non dico niente perché si stanno mangiando con gli occhi e faccio un piccolo sorrisino girandomi.
"Amore mio"grida Ian uscendo dalla macchina,li salto in braccio e lo stringo forte a me..ed è lì che crollo.
Un po' per l'ansia un po' per la paura."Shh,è tutto finito."dice stringendomi a se..sollevo il capo dal suo petto e annuisco mentre lui mi asciuga le lacrime e subito lo bacio.
"Hobbs ha preso l'elicottero.."dice zio Brian indicando il cielo dove lo vediamo spuntare...il carro armato è volato completamente ribaltandosi del tutto..ci vorrà per forza qualcuno per fare uscire Shaw,sempre se non sia morto.
È finita...è fottutamente finita.
Vediamo con la macchina papà e Letty venire verso di noi e subito scappo verso essa e quando papà esce li salto in braccio,mi stringe a se fortissimo e mi da ripetuti baci sulla testa.
"Stai bene"dice sollevandomi il viso,annuisco e li sorrido abbracciandolo di nuovo.
Vedo Letty e lei sospira guardandomi,sta per dire qualcosa ma lo squillare di un telefono la interrompe.
STAI LEGGENDO
|Little Angel|
FanfictionNina Toretto,nipote di Dominic Toretto,il capo della mafia di New York.Stronza,acida,testarda e manipolatrice.Orfana di genitori,cresciuta solo da suo zio.Non è per niente una ragazza facile,è stata tradita una volta e da lì ha capito che l'amore no...