Capitolo 64.

530 28 3
                                    

"Non mi interessa,vengo io."sbuffo rumorosamente e mi butto di peso sulla sedia.

"So difendermi,mi porto una pistola ed è fatta. Non ho bisogno delle guardie del corpo"rispondo guardandolo male.

Vuole accompagnarmi a una festa in accademia,da quando le ho raccontato tutto sia mio padre che lui non mi lasciano mai un minuto sola.

"Invece si,se non vuoi che vengo io metterò dei miei uomini per tutta l'accademia e tu devi tacere."risponde alterato mentre il sbuffo...."E va bene,ma se ti azzardi a farmi seguire da per tutto come un cagnolino te la vedrai con me e il mio tacco dodici"dico alzando la punta del tacco minacciandolo.
Fa un piccolo sorriso e annuisce.

Faccio una doccia veloce lavando anche i capelli e,finito questo e anche di mettermi le mie varie creme esco fuori con solo l'intimo addosso..."Se ti faccio rimanere con me è solo colpa tua"dice fissandomi e mordendosi il labbro inferiore...sghignazzo e li butto un cuscino in faccia.

"Questo o questo?"chiedo girandomi verso di lui che stava godendo lo spettacolo del mio sedere in bella mostra...."Quello"dice indicando un vestito blu notte molto più coprente rispetto al primo.

Accende la musica mentre io mi siedo alla scrivania iniziando a truccarmi..."Ma canzoni più decenti no?"chiedo sbuffando mentre lui assume una faccia scioccata.
"Stai offendendo Travis Scott?"risponde mettendosi una mano sul cuore mentre io ridacchio..
Appena finisco di truccarmi mi guardo soddisfatta mentre sento lui alzarsi dal mio letto e venire vicino a me..."Sei bellissima..e maledettamente mia"sussurra al mio orecchio mentre dei brividi si fanno spazio nella mia schiena.

"Capelli lisci o mossi?"chiedo mentre lui prende dal bagno la piastra per i boccoli...questo amo della nostra relazione,lui non è solo il mio ragazzo ma anche un migliore amico e un fratello...c'è sempre per me e mi rende sempre felice.

"Ok sono pronta"dico alzandomi,infilo i tacchi e mi guardo un'altra volta allo specchio...."Se qualcuno oggi ti guarda,muore"dice dietro di me mentre io ridacchio divertita.

"Se qualcuno oggi ti guarda,muore"dice dietro di me mentre io ridacchio divertita

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

"Tanto non lo puoi sapere.."dico girandomi verso di lui,allaccia le braccia alla mia vita e mi da un bacio a stampo.."Angel,tu non mi conosci propio allora..."risponde sorridendo,mi da un bacio sul collo e inizia a succhiare lascarmi un segno.

"No dai"piagnucolo mentre lui sorride soddisfatto.

"Na-Na"dice Brian con una voce dolcissima,entrando in camera appena vede Ian li si butta addosso mentre lui ridacchia.

"È mio fratello ed è innamorato di te,ma come è possibile"dico incrociando le braccia al petto mentre lui ride..."Io sono più bello e più simpatico"risponde mentre io lo guardo male.

"Fottiti"mimo con le labbra.
"Fottimi"risponde nella stessa maniera,con un ghigno sul viso.
Alzo gli occhi al cielo e prendo Brian in braccio..."Cosa volevi?"chiedo facendolo sedere sulle mie gambe.."M-Mamma"capisco subito e annuisco,non sa parlare ancora molto bene...

|Little Angel|Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora