Capitolo 73.

454 31 8
                                    

Ian pov's
"Ma che cazzo hai fatto"grida Paul appena li spiego tutto ciò che è successo.

"Non gridare e lasciami solo."dico scazzato,apro il cassetto e tiro fuori una bottiglia di Whisky iniziando a scolarmela.

"Tu sei un deficiente,anzi che dico più di un deficiente.La tua stupida gelosia non ti porterà da nessuna parte."continua a urlare mentre io faccio finta che non esista continuando a bere.
Sono distrutto e voglio solo un po' di pace.

"Perché l'hai fatto?"chiede abbassando la voce,sbuffo rumorosamente e poggio la bottiglia.

"Ero incazzato ok?
Sono geloso è vero e lei mi ha provocato,fin troppo.L'ho fatto per ripicca ma cosa vuoi sentirti dire? Che mi sono pentito? Si.
Ma ormai è andata"urlo con tutto il fiato che ho in gola,riprendo la bottiglia e inizio di nuovo a bere.

"Te ne pentirai,quando la vedrai tra le braccia di un'altro"dice per poi uscire.Sento le mani formicolare e il sangue mi è già arrivato al cervello,non succederà mai!
Lei è mia.

Forse sono un coglione,lo so,ma se l'è meritato.Non doveva uscire con quel mezzo damerino e non doveva provocarmi così tanto,mi serve tempo ma..lei rimane mia!
E di nessun altro.

Nina pov's
"Come sarebbe a dire che ti ha lasciato?"gridano contemporaneamente Candice e Kath,spaccandomi un timpano.

È da quando siamo in videochiamata che stanno gridando.

"È la terza volta che l'ho ripetuto ragazze...mi ha lasciato."dico con voce rotta,ho pianto fino ad ora.

Non riesco a capire cosa cavolo gli è preso,capisco la gelosia ma lasciarmi..

"Ci sei?"chiede Candice preoccupata

"Si..scusate"dico sospirando,iniziano a imprecare contro Ian e a rassicurami e ciò mi porta anche a ridere..solo loro riescono.

"Tra 20 minuti partiamo,stasera ti portiamo a una festa"dice Kath mentre io nego subito facendo sbuffare la bionda.

"Nina fottuta Toretto,sei sempre stata l'anima del gruppo..non puoi morire per un ragazzino! Per ciò alza il culo,mangia qualcosa,fatti un bagno caldo e poi metti il vestitino più sexy che hai nell'armadio."grida Candice avvicinandosi fin troppo alla videocamera,istintivamente mi allontano mentre vedo Kath ridacchiare.

"Va bene,allontanati dalla video camera che riesco a vedere tutti i tuoi pori dilatati,ci vediamo dopo."dico velocemente facendo scoppiare a ridere Kath mentre Candice inizia a urlarmi contro.

"Ciao.."grido prima di chiudere la video chiamata.
Faccio esattamente cio che ha detto Candice,iniziando col mangiare qualcosa.
Non posso buttarmi giù,sopratutto ora devo mostrargli che anche senza di lui sto bene.
.......................
"Ciao amore"dice papà appena entro in cucina,li sorrido e mi avvicino per dargli un bacio sulla guancia.

"Tutto bene?"chiede mettendomi una ciocca di capelli dietro l'orecchio.
Nego con la testa e sospiro rumorosamente

"Ian mi ha lasciato"dico tutto d'un fiato mentre lui si strozza con la vodka che stava bevendo.

"Che ha fatto?"dice sconvolto,annuisco abbassando lo sguardo e noto lui stringere forte i pugni.

"Li strappo un orecchio? Li taglio una gamba o lo uccido direttamente?"chiede divertito ma sotto sotto serio,facendomi ridere

"Niente delle tre,so che avete un buon rapporto e non voglio rovinarlo per questa cosa.Andò avanti...come ho sempre fatto"dico mentre lui si incupisce,odia vedermi soffrire,lo ha sempre detto!

"Non ci pensare,vatti a divertire...con quel coglione ci parlo io"dice serio,sghignazzo e apro il frigo per farmi un panino.

"Mi dispiace un po' per Maria"dico prendendo il coltello dal mobile.È da quando ero piccola che Maria lavorava per noi,ora però c'è mamma.È inutile che rimaneva anche perché era ormai troppo anziana per pulire la villa.

|Little Angel|Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora