1 mese dopo...
Sento dei umidi baci su tutto il viso e pensando di stare ancora sognando continuo a dormire.Finché non riprendo lucidità e capisco che questi baci sono veri.Apro piano gli occhi e vedo il mio ragazzo davanti a me con un sorriso magnifico in volto."Buongiorno principessa"sussurra baciandomi una guancia.Sorrido stiracchiandomi e dopodiché mi tiro su,li metto una mano dietro la nuca e lo spingo sulle mie labbra dandogli una serie di baci a stampo.
"Buongiorno"dico sorridendo sulle sue labbra,mi alzo e apro l'armadio prendendo una felpa sua dato che ha iniziato a fare freddo.
Si avvicina a me e mi abbraccia da dietro.
"Allora amore,siccome è domenica e non dobbiamo fare nulla che ne pensi di andare un giorno intero alla spa?"sussurra al mio orecchio,sussulto e mi giro verso di lui sorridendo
"Si Sì Si"esulto come una bambina,sghignazza e mi pizzica una guancia.
"Allora mi vado a cambiare e andiamo"dico senza smettere di sorridere,con lui non riesco a non farlo.
Questo mese siamo sempre stati insieme,non c'è stato giorni in cui non fossimo insieme.È il solito stronzo ma con me diventa dolce,non perde mai l'occasione per dirmi che mi ama.
Mi faccio una doccia e una volta essermi messa l'intimo e preparata e truccata,esco dal bagno.Ian fa un ghigno malizioso vedendomi così e subito viene verso di me.
"Dobbiamo andare"sussurro a fatica,per i suoi baci dolci e caldi sul mio collo.
"Solo 5 minuti"dice continuando a baciare e mordere la mia pelle.
"Buongiorno,ho prenotato per il percorso completo"dice Ian alla ragazza,che vedo lo guarda troppo intensamente.
"Mi dica il nome"dice guardandolo per poi iniziare a digitare cose sulla tastiera,distolgo lo sguardo e sbuffo mentre sento lui ridere.
"Prego,stanza 103.Se volete potete sistemarvi e andare in sauna,questo è tutto il percorso"dice passando dei fogli a Ian che firma.
Dopo tutti i documenti salutiamo la "gentilissima" ragazza e andiamo in ascensore per salire in camera.Incrocio le braccia al petto non degnandolo di uno sguardo mentre lui appoggia un braccio sulla mia spalla stringendomi a se."Cosa c'è"sussurra,baciandomi il collo.
"Nulla"rispondo acida,sorride sulla mia pelle e quando si aprono le porte mi carica sulle spalle sotto le mie urla.
"Shh,risparmia il fiato.Ti farò urlare io con un'altro modo"dice mettendomi giù,schiudo la bocca e per l'imbarazzo scappo nella stanza rimanendo incantata.
È stupenda.
"Ti piace?"dice alle mie spalle,annuisco e lui mi da un bacio in testa prima di uscire fuori a fumare.
"Dobbiamo parlare"dice serio,esco anche io fuori e mi metto al suo fianco inarcando un sopracciglio.
"Ti ho portata qui per un motivo...io"dice ma il bussare della porta lo interrompe,sbuffa mentre io vado ad aprire.
"S-Salve,volevo informarla che la sauna è pronta.Potete recarvi al primo piano dove seguirete il percorso completo"dice squadrandomi,annuisco sghignazzando e lo ringrazio chiudendo la porta.
"Coglione.."dice acido Ian facendomi ridere.
Mi butto sul letto e lo guardo facendo un ghigno..."sono io quella gelosa poi.."dico facendolo sorridere
"Andiamo giù prima che ti tenga qui per tutto il giorno"dice prendendomi in braccio,scoppio a ridere e li bacio una guancia.
...................
"Ho visto che ti stavi addormentando"dice ridendo,sbuffo divertita e apro la porta della camera spingendolo delicatamente dentro."Ho bisogno di una doccia"dico sbadigliando,sorride maliziosamente mentre io ridacchio.
Siamo stati un'ora in doccia,ora lui è ad asciugarsi i capelli mentre io indosso solo una sua maglia e ho i capelli ancora bagnati.
"Amore,il telefono"grido piegando il suo maglione sparso sul letto...è più disordinato di me!
"Vedi tu"risponde,vado verso il telefono è vedo 3 chiamate perse e 5 messaggi da un certo Tomas
Tomas:
Si può sapere che fine hai fatto!! 17:30
Ian rispondi!! 17:35
Capisco che sei con lei ma non puoi sparire propio ora. 17:45
Dominic mi ha detto di dirti,di tenere lontana Nina il più possibile. 17:50
Sono stati arrestati! 18:20Come fa a conoscere mio zio? Perché fa il mio nome e chi sono stati arrestati?
"Amore allor.."dice uscendo dal bagno,lo guardo confusa e li passo il telefono tremando.Spero che non sia chi penso...
"C-Chi sono stati arrestati?"dico con voce tremante,sospira e si passa una mano sul volto.
"Cazzo"grida facendomi sobbalzare,si siede sul letto e si prende la testa tra le mani.
"Ian rispondimi"dico iniziando a scaldarmi,se davvero mio zio è stato arrestato giuro che faccio la matta.
"Mio padre e tuo zio...sono stati incastrati da qualcuno e li hanno arrestati."continua a dire qualcosa ma il mio cervello è tipo andato in blackout.
"Li faremo uscire,tu devi stare tranquilla"dice venendo verso di me,cerca di prendermi le mani ma mi scanso come se mi fossi scottata.
"T-Tu,mi hai portata qui mentre mio zio doveva essere arrestato.Perché lo hai fatto"grido,mi siedo per terra e porto le ginocchia al petto scoppiando a piangere...
"Amore mio ascoltami.."si inginocchia e mi prende il viso tra le sue mani guardandomi negli occhi. "Riuscirò a fari uscire te lo prometto"dice asciugandomi le lacrime...
Sa anche lui che è impossibile...
"Non uscirà mai da lì,tu sai quanto è importante per me.Io dovevo esserci,come hai potuto farmi questo"grido alzandomi,mi metto una mano sul petto che fa male da morire e inizio a fare avanti e indietro per la stanza.
"Devo parlare con Brian,andiamo via"dico fredda,inizio a raccogliere tutte le mie cose e esco fuori da quella camera.
Sono troppo arrabbiata e delusa ora per tollerarlo.
"Io vado da i miei avvocati,ci vediamo dopo"dice annuisco ed entro in casa senza nemmeno salutarlo.
"zio Brian"dico appena entro,sospira e mi abbraccia.
"Lo faremo uscire Nina,stai tranquilla"dice stringendomi a se.Annuisco e vado verso Candice che mi abbraccia subito
"Non è colpa sua"dice accarezzandomi i capelli
"Non voglio vederlo per ora."
Spazio autrice
Ciaooo,come state?❤️Dominic e Eric sono stati arrestati,ma da chi? Nina ora è delusa da Ian per non averglielo detto...cosa ne pensate? Voi cosa avreste fatto?
Fatemelo sapere nei commenti❤️
STAI LEGGENDO
|Little Angel|
FanfictionNina Toretto,nipote di Dominic Toretto,il capo della mafia di New York.Stronza,acida,testarda e manipolatrice.Orfana di genitori,cresciuta solo da suo zio.Non è per niente una ragazza facile,è stata tradita una volta e da lì ha capito che l'amore no...