Capitolo 20.

1.1K 34 4
                                    

"Cosa vuol dire che hanno ferito Dominc?!"chiede zia Mia preoccupata

"Un uomo di Reyes.Li ha sparato a una gamba,sanguina un po' però sta bene."dice Roman,non riesco più a ragionare...l'unica scena che ora ho in mente è quella di mio zio ferito.Senza pensarci due volte apro la porta cercando di uscire ma Giselle e Candice mi tengono ferma.

"Lasciatemi,devo vedere come sta"sbotto cercando di liberarmi dalla loro presa,mi siedo sul divano e prendo la testa fra le mani...se li succede qualcosa io muoio.

"Stanno tornando a casa,per fortuna Tago è infermiere.."dice Candice sospirando rumorosamente
........
È già passata un'ora,l'agitazione è palpabile...ho paura che vada storto qualcosa.

"Tranquilla Nina"dice Giselle prendendomi la mano,li faccio un mezzo sorriso e ritorno a torturarmi le mani.

Appena sento il rumore della porta scatto in piedi,mi giro e vedo mio zio dolorante appoggiato al petto di Ian e Roman.In due secondi corro verso di lui e mi butto nelle sue braccia facendo attenzione a non farli male.

In due secondi corro verso di lui e mi butto nelle sue braccia facendo attenzione a non farli male

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

"Tranquilla,sto bene."dice dolcemente accarezzandomi i capelli...

"Sei sicuro?!"chiedo preoccupata,annuisce divertito e dopo avermi stampato un bacio sulla guancia si siede sul lettino.

"Perché hai la maglia sporca di sangue?!"chiedo andando verso Ian..si controlla la maglia e sbuffa

"Quel bastardo mi ha colpito con un coltello,cazzo"dice quando li tocco di poco la ferita.

"Va disinfettata"dico controllando la ferita,li prendo la mano e lo trascino in bagno.

"Togliti la maglietta"dico prendendo dei dischetti e un disinfettante...fa un ghigno malizioso e se la sfila velocemente.

Li tocco con una mano il petto e incastro i suoi occhi nei miei.Dopo un po' riprendo lucidità e bagno il dischetto con il disinfettante..

"Brucerà un po'"dico prima di appoggiare il disinfettante sulla ferita,li esce un grido strozzato e sbatte un pugno contro le piastrelle.

"Se magari non ti fai tagliare con un coltello,forse ste cose non capitano"dico acida facendolo ridere.

"Me lo ricorderò ragazzina"dice divertito,mi scappa un piccolo sorriso e finisco di curargli la ferita..

"Due giorni e starai a posto,se andava un po' più a fondo con la lama dovevi metterti i punti"dico rimettendo tutto al propio posto,mi abbasso per rimettere nel mobile il disinfettante finché non sento una presa ferrea sui miei fianchi.Mi alzo,divertita e lo guardo negli occhi.

"Ho bisogno dei tuoi baci."nel mio stomaco,non sento le farfalle ma direttamente lo zoo.Mi mordo il labbro divertita e mi avvicino di poco alle sue labbra.

"Vieniteli a prendere"sussurro fissandogliele,sorride e mi bacia.

Mi solleva dai fianchi facendomi sedere sul lavandino e si mette fra le mie gambe

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Mi solleva dai fianchi facendomi sedere sul lavandino e si mette fra le mie gambe.Incastro le mani nei suoi capelli mentre lui appoggia le mani sui miei glutei.

"Ragaz..o cazzo scusate"ci stacchiamo subito sentendo la voce di Candice e mi giro verso di lei imbarazzata.

"Volevo solo dirti che Tago ha finito"dice con una mano su gli occhi,rido leggermente e dopo un'occhiata a Ian scendo di sotto andando verso mio zio.

"Stai bene?!"sussurro sedendomi accanto a lui,annuisce e mi rivolge un dolce sorriso.

"Mi dispiace per quello che è successo.La tua felicità è la mia,io vivo per renderti felice.Se vuoi stare con Ian,anche se non è tra le mie persone preferite,lo accetto."schiudo la bocca e mi butto fra le sue braccia velocemente,mi stringe a se e mi sussurra che mi vuole bene.Anche io gli e ne voglio,tantissimo.

"Dom abbiamo un problema.."dice Tj facendoci staccare,lo guarda confuso mentre io mi limito a stare in silenzio.

"Il mio amico ha detto che Reyes ha appena messo tutti i suoi soldi in centrale,sono messi in una cassaforte"dice sospirando,aggrotto le sopracciglia e mi giro verso mio zio confusa

"Non è una cosa positiva?"dico confusa

"Lo sarebbe se non fosse che i soldi sono in una cassaforte super blindata.Ci vuole la sua impronta per sbloccarla"conclude,vedo tutti guardarsi preoccupati mentre io ho già un idea,mi serve solo un piccolo dettaglio.

"Parli di un impronta digitale?"dico sorridendo,annuisce confuso mentre io guardo Candice sorridendo.

"Non ti sto capendo,comunque ci serve un piano.Abbiamo delle ore libere dato che Reyes è a quella festa"dice mio zio,bingo.

"Che tipo di festa?"chiede Candice sorridendo,ha già capito il mio piano.

"Una festa in piscina"dice Ian venendo verso di noi,guardo Candice e ci alziamo subito in piedi

"Non muovetevi da qui,ce ne occupiamo noi."dico salendo di sopra seguita da lei,ci mettiamo velocemente il costume e,una volta pronte,scendiamo.Do un veloce bacio a stampo a Ian e usciamo di casa.

"Funzionerà"dico a Candice

"Penso sia quello"dico alla mia migliore amica,ci abbassiamo un po' la scollatura del reggiseno e dopo un occhiolino a Reyes riusciamo entrare nella sua cerchia privata,bingo.

"Penso sia quello"dico alla mia migliore amica,ci abbassiamo un po' la scollatura del reggiseno e dopo un occhiolino a Reyes riusciamo entrare nella sua cerchia privata,bingo

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

......................

"Ecco qui"dico passando la mutanda del costume a Tj...mi guarda confuso mentre io scrollo le spalle sorridendo

"Cosa avete combinato?"dice zio Brian divertito

"Ci siamo imbucate alla festa ed è bastata una mano di quel verme sul mio sedere e...impronta avuta"dico dando il cinque a Candice,ridono tutti mentre Tj con un apparecchio la controlla

"Va benissimo"dice sorridendo,ricambio il sorriso e vado a cambiarmi.

Sta quasi per calare il sole,siamo rimasti solo io,Ian,mio zio,Candice e Brian.Gli altri penso che sono tutti in giro per casa o a dormire.

"Andrà bene"dice Ian guardando mio zio,vado verso di loro e mi siedo sulle ginocchia del mio ragazzo ormai,libera di farlo.

"Io accetto la cosa,non farla soffrire però."dice zio,Ian annuisce serio e mi guarda sorridendo

"Se la fai soffrire ci sono anche io a spezzarti le gambe"dice Brian facendoci ridere

Mi giro verso Ian e li sorrido,li do un piccolo bacio a stampo e mi accoccolo al suo petto.

Sono felice,per una volta mi sento completa.Molte volte sentivo la mancanza dei miei genitori,molte volte ho pensato di essere un peso per mio zio.Ora invece posso affermare che la mia famiglia sono loro,ogni singola persona presente in questa casa.

Sono parte del mio cuore,sempre e per sempre.

Spazio autrice

Ciaooo,vi ho fatto un piccolo regalo.Il prossimo capitolo però arriva domani,a metà mattinata.

Quanto sono carini Nina e Ian??!😍
Preparatevi perché il prossimo capitolo sarà spaziale.

Commentate e votate!❤️

|Little Angel|Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora