Seguiamo tutti la macchina di Shaw e spingo al massimo con l'acceleratore superando anche Brian..stringo il manubrio così forte fino a far diventare le nocche bianche mentre Giselle mi mette una mano sulle spalle.
"Stai tranquillo.."
"Siamo in una base militare,è in trappola."dice Roman al ricetrasmettitore.
All'improvviso vediamo arrivare un aereo sopra le nostre teste.
"Wow,non potevi stare zitto."dice Tej scazzato
"Quello non è un aereo,è un pianeta."dice Roman mentre si sente Tej sbuffare
L'aereo accosta molto molto più avanti di noi mentre continuiamo a correre tutti con le macchine.Mi fermo e subito Giselle scende salendo in macchina di Roman.
"Se Shaw riesce a salire su quell'aereo,Nina è morta."dice Letty...sospiro pesantemente e accelero ancora di più
"E allora non lo lasciamo salire"sento dire da Dom
La macchina di Shaw più le altre due dei suoi scagnozzi entrano nell'aereo al che guardo Dominc dal finestrino che annuisce subito..cambio marcia velocemente e vado avanti seguito da lui.
Le macchine di Hobbs e di Tej iniziano a colpire quelle degli scagnozzi così io e Dom abbiamo il passaggio libero per entrare.Supero velocemente la macchina di Hobbs e subito Dominic entra nell'aereo e io dopo di lui..
Appena usciamo dalla macchina iniziamo a sparare e vedo una ragazzo biondo prendere Nina e portarla dietro al che corro subito verso di loro.
Un omone enorme cerca di saltarmi addosso ma riesco a schivarlo e Brian con un calcio lo fa cadere a terra."Va a prendere Nina,ci penso io."dice Brian schiacciandoli la testa contro il pavimento.
"Letty"dico lanciandole una pistola,annuisce indicandomi la strada dove è andata prima Nina e non fa in tempo a girarsi che Tessa le salto addosso e iniziano a lottare.
Mi guardo intorno e inizio a correre cercando Nina e quel ragazzo.
"Stanno per decollare"dice Brian al ricetrasmettitore..cazzo.
"Ci penso io"dice Giselle,avrà sicuro qualcosa di strano in mente.
Continuo a guardarmi intorno finché un ragazzo biondino,molto più basso di me cerca di colpirmi...schivo tutti i colpi che fa e studio tutte le sue mosse...lo farò stancare così all'ultimo li tirerò un colpo al ginocchio,spaccandoglielo.
"Non sai fare altro"dico sarcastico,diventa rosso dalla rabbia e continua a tirare pugni che io schivo,quando vedo che inizia ad affaticarsi gli tiro un calcio fortissimo al ginocchio facendolo urlare di dolore e si butta a terra.
Faccio un sorriso soddisfatto e mi guardo intorno cercandola finché non la vedo..ha un taglio sul sopracciglio ed è molto affaticata.Mi fa un piccolo sorriso mentre io vado subito verso di lei.
STAI LEGGENDO
|Little Angel|
FanfictionNina Toretto,nipote di Dominic Toretto,il capo della mafia di New York.Stronza,acida,testarda e manipolatrice.Orfana di genitori,cresciuta solo da suo zio.Non è per niente una ragazza facile,è stata tradita una volta e da lì ha capito che l'amore no...