"Ramsey sarà nell'autobus"dice Ian
"Allora cominciamo"rispondo.
"O cazzo"dice Tej,non riesco a chiedere cosa succede che subito veniamo attaccati dai fucili delle macchine che coprono l'autobus.
Colpiscono le macchine di papà e zio Brian che subito si spostano stessa cosa fa mamma e lasciano me e Ian davanti.
"Tej scudo"dico cercando di scansare i colpi.
"Arrivo"dice e si mette davanti a noi con la macchina blindata.
"Tutti in formazione"dice papà e subito ci mettiamo uno dietro l'altro.
Con un aggeggio inventato da Tej ci attacchiamo uno con l'altro con le macchine."Mi fai il solletico"dice Tej divertito dato che i colpi di fucile non fanno nulla alla sua macchina blindata.
Tej accelera e colpisce le due macchine facendole volare.
"Strike"grida Ian ridendo.
Io e Ian superiamo Tej e ci mettiamo ai lati dell'autobus,abbasso il finestrino e aggancio un oggetto che permette a Tej di controllare l'autobus.
"Nina via di qua"grida Ian dall' auricolare,mi guardo attorno confusa e vedo il lato dell'autobus alzarsi e dentro ad esso ci sono i mitragliatori a comando.
"Cazzo"dico prima che essi iniziano a sparare,freno di colpo e mi butto verso destra riuscendo a scansare i colpi,stessa cosa fa Ian.Ora siamo entrambi di fronte all'autobus.
"Agganciamoli"dice papà e subito lui e mamma fanno entrare i fucili ad amo nell'autobus.
Tej clicca il bottone del aggeggio che ho messo prima sull'autobus e la parte posteriore si stacca volando via."Abbiamo ospiti"dico guardando dallo specchietto dove vedo due macchine venire verso di noi.
"Io e papà ci mettiamo verso sinistra voi verso destra così vengono colpiti dallo sportello dell'autobus"dico subito.
Fanno come ho detto e una macchina si ribalta grazie allo sportello al che sorrido sodisfatta.
"È ora,salta Brian"dice papà.
Vedo zio Brian uscire dalla macchina e cercare di non cadere al che subito vado dietro la sua macchina e lo spingo fino all'autobus permettendogli di entrare dentro.
"Un po' più vicino"grida al che spingo maggiormente.
Mi sorride ed entra dentro.Così può liberare Ramsey.Inizia a lottare con gli uomini di dentro l'autobus e ne fa volare uno.
"Stanno arrivando altri"dico vedendo le altre macchine dietro di noi,appena vedo zio Brian con una ragazza mi sposto facendo passare papà.
"Falla saltare"dice quest'ultimo riferito alla ragazza.
Vedo zio Brian buttarla sulla macchina di papà sto per aiutarli ma vengo distratta da una voce."Sta arrivando un veicolo non identificato"dice il signor nessuno.
"È shaw,l'ho visto in faccia"dice Ian.
Sbuffo rumorosamente e appena vedo una macchina venire verso di me freno di scatto facendola rovesciare.In un secondo una macchina entra in strada e mi spinge andando vicino a quella di papà e spingendo pure lui facendo quasi cadere Ramsey.
"Nina spingilo di lato"dice Ian.
Metto la prima e spingo l'acceleratore andando dietro la macchina di Shaw e dandogli una spinta,bastano quei pochi secondi in cui sbanda a far si che papà riesca a far entrare Ramsey in macchina.
STAI LEGGENDO
|Little Angel|
FanfictionNina Toretto,nipote di Dominic Toretto,il capo della mafia di New York.Stronza,acida,testarda e manipolatrice.Orfana di genitori,cresciuta solo da suo zio.Non è per niente una ragazza facile,è stata tradita una volta e da lì ha capito che l'amore no...