Capitolo 69.

621 28 4
                                    

Vedo che inizia a tremare per la rabbia e la colpisce facendola cadere a terra.

Sto per andare a fermarla ma Dominic mi mette una mano sul braccio per tirarmi dietro."Aspetta"dice sospirando...

"Ma così la uccide"rispondo guardandola..

"Lasciala sfogare,è giusto così"sospiro e sto fermo vedendo cosa fa.

"Questo è per loro"dice a denti stretti dandogli un calcio sullo stomaco..."Questo è per quello che hai fatto a mio padre"un pugno sul naso facendoglielo rompere.."Questo è per tutte le volte che mi hai picchiato"dice dandogli un'altro calcio ma sulla schiena..."E questo..è per avermi venduta"grida con la voce rotta dandogli un calcio sul viso facendogli sputare due denti.

Corro verso di lei e la prendo tirandola verso il mio corpo..

"Calmati amore...stai tranquilla"dico stringendola a me,sospira pesantemente e si stringe completamente al mio petto.

"Andiamo,Hobbs..occupati tu di loro"dice Dom salendo in macchina...lo seguiamo tutti a ruota e appena Nina tocca il sedile,cade in un sonno profondo..metto una mano sul ginocchio e sospiro guardandola.

Posso solo immaginare quello che ha potuto passare..al pensiero mi viene di nuovo voglia di spaccare qualcosa,senza pensarci aumento la velocità facendola mugolare..."Ehy.."dice stropicciandosi gli occhi come una bimba.

"Ehy..dormi,manca ancora un po' per arrivare"dico sorridendogli,annuisce sbadigliando e appoggia la testa sul mio braccio.

"Mi sei mancato"dice dandomi un bacio sul braccio,sorrido e la stringo al mio corpo.

"Ora siamo io e te.."rispondo e vedo lei sorridere.
........................
"È normale che dorme da tre ore?"chiedo confuso mentre Letty annuisce..."Sicuramente non avrà dormito questi tre giorni,penso che la stessa cosa dovresti farla anche tu.Vai a casa e riposati"dice mettendomi una mano sulla spalla.

"Va bene,appena si sveglia digli che domani mattina vengo"sospiro guardandola e dopo avergli dato un bacio sulla fronte lascio la sua casa per andare nella mia

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

"Va bene,appena si sveglia digli che domani mattina vengo"sospiro guardandola e dopo avergli dato un bacio sulla fronte lascio la sua casa per andare nella mia.Il tempo di farmi una doccia e mi addormento.

Nina pov's
Ho dormito per tutto il pomeriggio,a svegliarmi sono state le mie amiche che appena hanno saputo cosa è successo sono impazzite.Candice è scoppiata a piangere e Kath continuava a dirmi che domani sarebbero venute...inutile dire che non c'è stato modo di calmarle.

"Sei sicura di stare bene?"chiede per la decima volta mamma,annuisco facendo un sorriso e continuo a mangiare.

"Mangia anche questi,io vado a controllare Brian"dice per poi uscire dalla cucina,dio sto per scoppiare...mi ha fatto mangiare tantissima roba in giro di mezz'ora.

"Hey principessa"dice papà entrando in cucina,sorrido e si siede accanto a me sullo sgabello dell'isola.

"Ho sentito cosa hai detto a tua madre"dice facendomi perdere il sorriso.

|Little Angel|Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora