A month later
"Ian è tornato...andiamo al club,ti pregooo"dico facendo il labbruccio a Candice,scoppia a ridere e annuisce mentre io mi alzo in piedi e come una molla esco fuori di casa andando in macchina.
Il mio ragazzo è stato una settimana via per degli affari...non vedo l'ora di vederlo.
..................
Appena metto piede nel club subito vedo i ragazzi che stanno lavorando e aggiustando per la serata di stasera.
Ogni volta che vengo qui rimango sempre più ammaliata dalla bellezza di questo posto,appena entri c'è la pista da ballo,sulla sinistra il grande bancone nero con la vetrata dietro dove ci sono tutte le bottiglie esposte e poi gli sgabelli per sedersi.Mentre sulla destra ci sono i divanetti,anch'essi neri e al centro la pista da ballo con difronte tutta la strumentazione da Dj.Invece al piano superiore c'è il privè,i bagni e l'ufficio di Ian."Nina,guarda lì"dice all'improvviso Stefan,il barman.
"Non ci posso credere"dico appena la vedo,ha attaccato la nostra foto all'entrata del locale,ecco perché mi chiese di farcela.
"O mio dio Neens,è una cosa dolcissima"grida Candice nel mio orecchio
"Buongiorno signore"dice Paul scendendo le scale,pulendosi le mani con uno straccio.Li sorrido ma subito dopo la mia completa attenzione viene catturata dal mio uomo.
"Ma buongiorno"dice divertito mentre mi sorride.
"Amore mio"dico saltandogli in braccio,mi è mancato come l'aria.
Subito ci baciamo e credo di non aver respirato questa settimana oppure è solo l'effetto "Ian Somerhalder".
"Mi sei mancata da morire"dice accarezzandomi i fianchi,li sorrido e lo abbraccio di nuovo.
"Ti piace?"chiede appena scendo dalle sue braccia,annuisco e li prendo il viso a coppa tra le mani baciandolo e spingendolo verso di me.
"Noi andiamo nel mio ufficio,Paul oltre a pomiciare con la bionda occupati del locale"dice ridendo,in tutta risposta sia Paul che Candice annuiscono con il pollice continuando a baciarsi
STAI LEGGENDO
|Little Angel|
FanfictionNina Toretto,nipote di Dominic Toretto,il capo della mafia di New York.Stronza,acida,testarda e manipolatrice.Orfana di genitori,cresciuta solo da suo zio.Non è per niente una ragazza facile,è stata tradita una volta e da lì ha capito che l'amore no...