"Lui è il padre"dico ridendo,sbuffo e mi butto sul suo petto
Sono già passate due settimane,io e Ian siamo sempre stati insieme e giuro,non pensavo di essere così felice.
Pensavo che ci saremmo uccisi a vicenda invece no,è protettivo,dolce...sto scoprendo lati di lui che non pensavo avesse.
Mi sta accanto sempre,si prende cura di me...non ho idea davvero come spiegarlo."Possiamo vedere altro"dice disperato buttandosi su di me.Sono due ore che siamo chiusi in camera a vedere una serie tv,due ore che li sto spiegando ogni scena ma non riesce a capire.
"E cosa vuoi fare"rispondo maliziosamente mettendogli le mie mani ai lati del suo viso.
"Questo"dice baciandomi a stampo "O questo" dice baciandomi il collo
"Ottima tecnica..."dico ridendo
"Non sai spiegare le serie tv"scoppio a ridere mentre lui mi guarda divertito
"Che vuoi sono brava in altro"rispondo scrollando le spalle.Corruga la fronte ma dopo un po' lascia la confusione dando spazio al divertimento,rivolgendomi un ghigno.
Non avrà mica pensato..?!
Annuisce leggendomi nel pensiero e strabuzzo gli occhi sconvolta.
"Non...non intendevo quello"dico dandogli una manata sul petto muscoloso,ho provato io dolore a differenza sua.
"Come no.."risponde sarcastico
"Sei un pervertito"dico sollevandolo da me,scoppia a ridere e mi prende dai fianchi mettendomi a cavalcioni su di lui
"Pensaci,ero sopra di te...stavamo per baciarci e mi dici una cosa del genere,anche tu potevi pensare male"dice sghignazzando,rido leggermente e li do un bacio a stampo
"Tra poco devo andare via"dice mordendomi una guancia,sbuffo e lo guardo facendo il labbruccio
"Rimani qui"dico circondandogli il collo con le braccia,accollandomi a lui.
Per non farlo andare via inizio a baciarlo,all'inizio ride ma dopo un po' ricambia il bacio mettendo le sue grandi mani sui miei fianchi,spingendomi ancora di più verso la sua intimità.Tutto ciò mi procura un mugolio mentre lui sghignazza sulle mie labbra.
"Ti passo a prendere per le 20:00,non mettere cose troppo scollate..."dice prima di uscire da camera mi...ora che me l'ha detto cercherò le cose più provocanti.Adoro vederlo geloso.
So cosa starete pensando...tuo zio è d'accordo? Beh c'è un piccolissimo particolare,lui non sa nulla.Le uniche che lo sanno sono le mie migliori amiche e Maria.Lei fa entrare Ian dalla porta di servizio ma,non farebbe mai la spia.
Inizio a rovistare nell'armadio alla ricerca di un bel vestito e dopo un po' riesco a trovare quello giusto...non lascerà che si avvicini nemmeno un ragazzo,meglio no?!
Una volta scelto l'outfit vado in bagno,mi faccio una doccia veloce lavandomi anche i miei lungi capelli e,finito di asciugarmi,passo il ferro per fare i boccoli.Metto tutte le mie creme e mi vesto,se non impazzisce oggi,non può impazzire più.Non sono sicura che mio zio mi farà uscire così però,tentare non costa nulla.
STAI LEGGENDO
|Little Angel|
FanfictionNina Toretto,nipote di Dominic Toretto,il capo della mafia di New York.Stronza,acida,testarda e manipolatrice.Orfana di genitori,cresciuta solo da suo zio.Non è per niente una ragazza facile,è stata tradita una volta e da lì ha capito che l'amore no...