Capitolo 23.

1K 36 3
                                    

"Vuoi farmi impazzire?!"dice appena entro nella sua macchina,ridacchio e li do un bacio a stampo.

"Dove andiamo?!"chiedo guardandolo,scrolla le spalle vago e mi da un bacio sul naso.

"È bellissimo"grido facendola ridere.Mi ha portato in un ristorante sulla spiaggia.

"Entriamo bellissima"dice prendendomi la mano,entriamo nel ristorante e rimango abbagliata,ci sono delle grandi vetrate dove si può vedere il mare mentre i tavoli e i muri sono di colore blu.

"Ho prenotato un tavolo,Somerhalder"dice alla cameriera,vedo che inizia a farli gli occhi dolci ma cerco di non farci caso.

"Prego bellissimo"stringo la mano di Ian e fulmino con lo sguardo questa

"Anche meno,grazie"Ian sghignazza mentre lei mi guarda male,se ne va finalmente e ci sediamo.Inizio a guardarmi intorno sbattendo nervosamente le unghie sul tavolo

"Sei gelosa?"dice divertito

"Chi io?! Nooo"dico ridendo nervosamente,sono no gelosa di più.

"Che prendi?"dico guardando con una smorfia il menù,ci sono troppe cose sofisticate e sinceramente non me ne intendo molto.

"Spaghetti ai frutti di mare e tartare di tonno"dice divertito,ricordo che mio zio mi fece assaggiare là tartare e l'adorai...bene.

"Ok prendo la stessa cosa"dico chiudendo il menù,mi guarda sorridendo e dopodiché mi stringe la mano portandosela alle labbra e baciandola dolcemente.

"Secondo te questa cosa può durare?"dico abbassando lo sguardo,è difficile per me solo pensare di non averlo più tra i piedi.È parte di me ormai.

"Durerà tantissimo perché io non ho intenzione di allontanarmi da te"dice sporgendosi verso di me,li sorrido e mi attacco alle sue labbra.Ci stacchiamo solo quando sentiamo un verso,ci giriamo entrambi imbarazzati o meglio,io sono imbarazzata e vediamo il cameriere fermo a guardarci.

"Scusi"dico divertita,prende le ordinazioni e sparisce di nuovo.

La serata sta procedendo benissimo,con lui mi sento bene.Sono libera e spensierata...non ho bisogno d'altro.
Certo la serata stava procedendo bene finché non l'ho visto.Giulio Scott,il ragazzo che mi ha spezzato il cuore.

"Tutto ok?chiede confuso,annuisco e distolgo lo sguardo da lui continuiamo a parlare ma sento lo sguardo di Giulio addosso.

"Ok possiamo finirla?!"dice dopo un po' nervoso,mi giro subito verso di lui e lo guardo con un mix di preoccupazione e confusione.

"Chi è quello?"dice irrigidendo la mascella,sospiro rumorosamente e sprofondo nella sedia.

"Il mio ex"dico deglutendo rumorosamente,fa un ghigno malinconico e si alza,lo fermo da un braccio ma mi liquida dicendo di dover fumare.

"Buonasera"dice il bastardo

"Ciao Giulio,che piacere vederti.Non eri in Italia?"dico fingendomi interessata,l'unico mio pensiero è il corvino che è uscito poco fa da quel terrazzino.

"Sono tornato in visita,mi fa piacere rivederti.Sei ancora più bella.
Mi pento di non averti fatta mia quando ho avuto l'occasione"mi alzo facendo strisciare la sedia e lo guardo schifata,lo sorpasso e mi precipito sul terrazzino dove vedo il mio uomo fumare.

"Hey.."dico debolmente,mi appiccico nelle sue braccia e lui non mi scosta.

"Due anni fa ci mettemmo insieme,era il ragazzo perfetto.Il principe azzurro delle favole.Una sera ad una festa ci eravamo fatti prendere e siamo finiti in una camera,eravamo lì lì per farlo ma fortunatamente mi ero accorta che avesse nascosto una telecamera,con cui stava riprendendo tutto."raccontare questo per me non è facile,è stata una completa delusione per me.

"Mio zio lo venne a sapere e in giro di due settimane,Giulio era su un aereo per l'Italia"concludo deglutendo rumorosamente.Sbuffa e mi prende tra le sue braccia,mi stringe forte a lui mentre io mi limito ad appoggiare la testa sul suo petto.

"Se ti guarda un'altra volta è morto.
Andiamo a mangiare il dolce"sorrido e li prendo la mano,entriamo in sala e vedo il nostro tavolo pieno di dolci.La prima cosa che mi attira sono le fragole con il cioccolato,ovviamente.

Dopo un po' decido di stuzzicarlo,ho voglia di lui in una maniera esagerata.

"Nina"sussurra sospirando

"Cosa?"chiedo innocentemente,mi sporco il dito di cioccolato e lo lecco sotto il suo guardo attento,prendo una fragola e la mordo sensualmente senza staccare i miei occhi dai suoi.

"Andiamo a casa"dice sicuro,sorrido subito e una volta pagato il conto,in meno di un minuto siamo a casa.

"Baciami"sussurro a un palmo dalle sue labbra,non se lo fa ripetere due volte che attacca con irruenza le nostre labbra.

"Baciami"sussurro a un palmo dalle sue labbra,non se lo fa ripetere due volte che attacca con irruenza le nostre labbra

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

La sua lingua si intrufola nella mia bocca e mi fa allacciare le gambe alla sua vita portandomi in camera mia.Ringrazio mentalmente Dio per non aver fatto venire a dormire mio zio.

Mi fa stendere sul letto e si mette su di me appoggiandosi sui gomiti,mi guarda carico di desiderio e inizia a baciarmi il collo.Morde,lecca e succhia,giuro è la cosa più bella che abbia mai provato.Subito tutti gli indumenti volano e rimaniamo entrambi nudi a baciarci con sempre più trasporto,si dedica interamente ai miei seni facendomi gemere rumorosamente e dopo con dolci baci scende giù,verso la mia intimità.
Sto impazzendo,un urlo strozzato esce guardo inizia a fare un piccolo lavoretto con la lingua e mi lascio interamente trasportare da lui.

"Ian,ti prego"piagnucolo desiderosa di sentirlo completamente.

"Dimmi che mi vuoi"sussurra sfiorando le mie labbra con le sue.

"Ti voglio"dico facendolo sorridere.In un attimo entra dentro di me con una spinta decisa,inarco il bacino spingendomi di più verso di lui e accompagnando le sue spinte con un movimento dei fianchi.
Cerco le sue labbra e iniziamo a baciarci passionalmente,mi morde il labbro inferiore e dopodiché scende al collo.Capovolgo la posizione e mi metto su di lui,inizio a baciarli il collo e li lascio parecchi segni su di esso e sul petto.

"S-Sto per venire"dico a fatica quando sento le gambe tremare.

"Mi fai impazzire"sussurra con affanno

Dopo poche spinte vengo completamente gridando il suo nome seguita a ruota da lui.Si stende sul mio ventre e mi circonda i fianchi con le braccia mentre io li accarezzo i capelli.

"Oh cazzo"dice saltando in piedi

"No no no no"dice prendendosi la testa tra le mani,lo guardo confusa mentre lui continua a imprecare.

"Non ho usato il preservativo,sono venuto dentro di te"dice disperato,lo guardo sorridendo mentre lui mi fulmina con lo sguardo.

"Ho iniziato a prendere la pillola stupido"dico ridendo,me ne ero accorta che non aveva il preservativo l'ho sentivo completamente e all'inizio faceva ancora un po' male.

"Ma vuoi farmi morire?"dice stendendosi di nuovo sul letto,rido leggermente e mi accoccolo al suo petto.

Dopo nemmeno due secondi cadiamo in un sonno profondo entrambi,stretti l'uno all'altra.

Spazio autrice

Perdonatemi per l'assenza ma ho staccato un po' la spina da tutto.
Sono tornata ovviamente con un capitolo super piccante.🤪

Se vi è piaciuto fatemelo sapere.💘

|Little Angel|Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora