"Ho scoperto una cosa interessante,quando la banda di Shaw è in movimento le telecamere non vanno"dice Tej venendo verso di noi,corrugo la fronte mentre Hobbs sospira.
"Strano...facciamo una bella visita alla centrale operativa"dice sarcastico.
"Che cos'è"dice Tej andando verso il tavolo,Ian annuisce e alza il fucile che aveva prima quell'uomo in mano.
"Un nuovo giocattolo"dice Ian sarcastico facendo ridere Tej.
"Cosa è successo?"dice papà serio,sospiro sedendomi di nuovo mentre Roman scrolla le spalle.
"Gli scagnozzi di Shaw sono arrivati e hanno incominciato a sparare"dice Ian sbuffando.
"Però sappiamo una cosa importante...Braga"dice Giselle alzando il telefono,mi irrigidisco di colpo e guardo papà e zio Brian.
"Lavora con Shaw"continua mettendo il telefono sul tavolo
"Che stai dicendo?"dico confusa
"È vero,quel telefono è pieno di transazioni di pagamenti che portano direttamente alla cartella di Braga."interviene Ian,mi passo una mano sul viso e sospiro pesantemente.
"Chi diavolo è Braga?"dice Roman
"È una donna,dirigeva uno dei più grossi cartelli di droga in Messico."dice papà
"È il mio ex capo"dice Giselle facendomi strabuzzare gli occhi.
"Allora torna tutto,Braga era il capo di Letty...Letty lavora con Shaw.."dice zio Brian
"Abbiamo tante informazioni ma non sappiamo dove trovarla.."dice Tej scrollando le spalle
"È in un carcere a Los Angeles"dico facendo girare tutti verso di me
"E tu come lo sai?"chiede Ian confuso,mi giro verso papà mentre lui sospira.
"E Nina che ce l'ha spedita"dice papà,tutti strabuzzano gli occhi mentre io scrollo le spalle.
"Che cosaaa"grida scioccato Roman facendomi ridere.
"È più semplice del previsto,mi fece arrabbiare perciò la picchiai e la feci arrestare"dico scrollando le spalle.
"Tu mi stupisci sempre di più coniglietta"dice Giselle,sorrido divertita ma poco dopo torno seria.
"È il colpo di fortuna che aspettavamo,se Braga collabora con Shaw conoscerà per forza i suoi piani...vado a farli una visita"dico sospirando
"Parli sul serio? Pensa bene a cosa stai dicendo...tu sei ricercata,appena metti piede fuori dall'aereo Nina sei finita."dice Roman facendo diventare tutti seri,annuisco e prendo il viso fra le mani.
"Ci penso io.."dico cercando di tranquillizzare tutti ma sopratutto me stessa.
Vado di fronte a mio padre che mi guarda male e sospiro guardandolo negli occhi...
"Tocca a me.
Sono io che l'ho spedita in carcere,io ho il dovere di rimediare...lasciamelo fare."dico triste,spero solo che vada tutto bene."Mi raccomando"dice abbassando la testa,annuisco guardandolo negli occhi e facendo così e come se li mostrassi tutte le mie paure,abbiamo un legame unico e non potrei esserne più felice.
STAI LEGGENDO
|Little Angel|
FanfictionNina Toretto,nipote di Dominic Toretto,il capo della mafia di New York.Stronza,acida,testarda e manipolatrice.Orfana di genitori,cresciuta solo da suo zio.Non è per niente una ragazza facile,è stata tradita una volta e da lì ha capito che l'amore no...