1 year leter.
"Brian vieni qui...devi vestirti."grido rincorrendolo per tutta casa,si sentono solo le mie urla e le sue risate.
"Ah ti ho preso"grida Ian prendendolo in braccio,il mio fratellino ride mentre io sorrido mettendogli la maglia.
"Con lui ti stai eh.."dico sarcastica mentre sia Ian che Brian si guardano per poi scrollare le spalle..
"Antipatici"dico salendo le scale per andare a vestirmi..
Sono cambiate tante,tantissime cose dall'ultima volta...aspettate che vi aggiorni.
Mia madre è rimasta incinta e ora oltre a me c'è Brian..il piccolino di casa.All'inizio sono rimasta sconvolta ma adesso sono così felice di avere questo piccoletto.Ha 1 anno,ha già imparato a camminare ed è molto vivace.
Io e mi madre ci siamo rinconcigliate..ora siamo inseparabili,è stata dura ma adesso non potrei vivere senza di lei,ho riscoperto una nuova amica,una confidente..è davvero tutto per me.
Ian mi ha finalmente confessato cosa stava progettando..un club tutto suo.
Little Angel...non vuole rivelarmi il significato del nome anche se io una mezza idea ce l'ho.All'inizio non ne ero molto felice ma vedendo il suo entusiasmo mi sono convinta anche io.
Due giorni fa c'è stata l'inaugurazione e ha spaccato..Ma adesso notizia più importante..Giselle e Roman si sposano!! Oggi ci sarà la cerimonia e io sono così felice però loro.Farò la damigella con Candice mentre mia madre e mio padre faranno da testimoni allo sposo.
Giuro sono così emozionata."Bella Ta-Ta"dice Brian in braccio a Ian,sorrido girandomi mentre il piccolino batte le mani e Ian mi osserva incantato.
Hanno voluto che il vestito delle damigelle fosse color latte perché l'abito da sposa di Giselle sarà verde acqua dato che si sposano vicino al mare.
"Porca troia"il mio sorriso svanisce e li butto addosso una spazzola che fortunatamente o sfortunatamente non lo prende.
"Niente parolaccia davanti al bambino"grido mentre lui annuisce ridacchiando.
"Ok,io mi trucco e tu lo vesti"annuisce e stende Brian sul mio letto che ridacchia...è innamorato perso di Ian.
"Quando dovrebbero arrivare i tuoi?"chiede prendendo le calze dalla scrivania.
"Tra un quarto d'ora,loro prendono Brian mentre noi andiamo alla cerimonia."dico finendo di mettermi il mascara..fortunatamente so truccarmi,altrimenti sarebbe stato un casino.
"Bene,io sono pronta tu sei pronto..Brian è vestito,andiamo"dico sorridendo,mi giro e subito Ian mi fa una foto mentre io sorrido.
STAI LEGGENDO
|Little Angel|
FanfictionNina Toretto,nipote di Dominic Toretto,il capo della mafia di New York.Stronza,acida,testarda e manipolatrice.Orfana di genitori,cresciuta solo da suo zio.Non è per niente una ragazza facile,è stata tradita una volta e da lì ha capito che l'amore no...