"Ma si può sapere che fine avete fatto.."dice papà appena ci sediamo a tavola..
"Ehm..siamo andati a fare un giro"dico vaga,scrollando le spalle guardo Ian e lui annuisce sorridendo.
"Beccati..Ian ha del rossetto sulla camicia..propio un giro siete andati a fare."dice zio Brian sarcastico mentre papà rimane scioccato..schiudo la bocca e mi nascondo nel petto di Ian che in risposta scoppia a ridere sui miei capelli.
Alzo il viso e vedo papà rosso dalla rabbia che stringe i pugni.
Oh,oh..."Oh Dom,non fare quella faccia..devo ricordarti quante volte al giorno lo facevamo noi alla loro età"dice mamma mentre Ian continua a ridere sul Mio ora di petto mentre io li do una gomitata cercando di farlo smettere.
"Ok basta.."dice mentre zio Brian e zia Mia ridacchiano di gusto.Mi riprendo e guardo Ian divertita che mi da subito un bacio a stampo.
"Dio l'hai baciata fino a ora..sembrate delle cozze."dice ancora mio padre al che sbuffo divertita mentre tutti gli altri ridono.
"Vedere Dom geloso di sua figlia,tolto dalle 10 cose da vedere prima di morire.."dice Tej mentre io ridacchio..
Fortunatamente non esce più questo discorso... la serata procede meravigliosamente.Il cibo è ottimo e di una goduria assurda..
"Mi concedi questo ballo,angel?"dice Ian facendomi sorridere,li prendo la mano e la incastro con la mia..combaciano perfettamente,come se fossero dei pezzetti di puzzle..
"Mi vuoi dire che devi fare domani.."dico appoggiando la testa sulla sua spalla mi stringe forte a se e ridacchia..
"Non se ne parla propio.."dice divertito mentre io sbuffo
"Tanto lo scoprirò"dico mentre lui sghignazza...mi fa fare una giravolta e poi mi spinge velocemente sul suo petto.
"Sei bellissima"sussurra sulle mie labbra mentre io arrossisco e per non farmi beccare distolgo lo sguardo da lui..sghignazza e mi attira di più verso il suo petto.
"Tranquilla..nessuno ha visto che sei arrossita"li meno un piccolo schiaffo dietro la nuca mentre lui scoppia a ridere..."Sei un coglione"sussurro facendo sfiorare di poco le nostre labbra.
Mi mordo le mie fissando le sue mentre lui mi circonda la vita."Se non la smetti ti porto via e ti scopo"dice con voce roca mentre io sobbalzo,inizio ad avvertire le farfalle nello stomaco mentre dei brividi si fanno spazio sul mio corpo...
"Cosa c'è? Vuoi sapere i dettagli?
Ti strapperei il vestito di dosso,ti chiuderei in camera mia e bacerei ogni centimetro del tuo corpo facendoti godere dal piacere fino all'alba..."mi si secca la gola e deglutisco rumorosamente,lui si morde il labbro inferiore e dopo con un sorrisino soddisfatto se ne va.Che bastardo!
Senza pensarci due volte lo tiro da una mano e lo porto dall'altro lato del gazebo nello stesso bagno di prima.Sono tutti di là a festeggiare quindi non avremo problemi...
"Secondo round?"dice sorridendo quando chiudo la porta a chiave...."Chiudi il becco"lo tiro verso di me dal colletto della camicia e lo bacio,la sua lingua entra piano nella mia bocca e inizia a giocare con la mia.
La sua presa sui miei fianchi si fa sempre più stretta finché non mi solleva e mi tira su,facendomi allacciare le gambe alla sua vita."Mi sto contenendo da non strapparti il vestito"sussurra mordendomi il labbro inferiore,emetto un gemito..un mix di piacere e dolore e lo fulmino con lo sguardo quando ridacchia.
"Baciami.."non me lo faccio ripetere due volte che sono già sulle sue labbra,mi appoggia al lavandino e si mette in mezzo alle mie gambe.
"Ora mi diverto io..chi è che doveva urlare?"chiedo sarcastica mi guarda confuso ma quando scendo dal lavandino e mi inginocchio tra le sue gambe capisce subito.Spalanca gli occhi mentre io ridacchio soddisfatta.
Ops....
......................
"Nina apri..so che sei la brutta stronza"dice Candice sbattendo i pugni sulla porta,spalanco gli occhi e butto in faccia la camicia di Ian incitandolo a mettersela.
Abbiamo appena finito di fare l'amore,ci stavamo rivestendo e a un tratto la mia bellissima migliore amica ha voluto interrompere il momento...stavamo per rifarlo.Non riesco a capire se è un male o un bene che ci abbia interrotti.
"Devo fare pipì"ma si blocca appena vede me e Ian...
"Cazzo ragazzi aprite la finestra.C'è puzza di sesso qua dentro."dice facendo una smorfia di disgusto,spalanco gli occhi mentre Ian ride.
"Candice"grido imbarazzata mentre lei scoppia a ridere.
"Dio anche io e Paul scopiamo ma non così,amica hai visto i tuoi capelli?"dice sarcastica mentre io mi copro il viso con le mani.
"Va bene,ho capito io vado a fumare"dice Ian divertito..mi da un bacio a stampo e poi esce fuori dal bagno.
"Non mi guardare così,siediti che ti aggiusto i capelli.Tra poco dobbiamo fare le foto."sospiro e mi siedo mentre lei inizia a lavorare sui miei capelli,ha ragione sono inguardabili.
Purtroppo il mio ragazzo mi mette sempre le mani dentro quando lo facciamo e poi mi ritrovo con questo cespuglio in testa."Bene,sei comunque bellissima"dice finendo,li sorrido e la abbraccio.
"Dio,come mi mancherai"dice con gli occhi lucidi...tra una settimana lei e Kath partono per il college,io invece rimarrò a New York.Frequenterò finalmente l'accademia di moda.
"Anche tu,davvero tanto"dico iniziando a sentire le lacrime a gli occhi anche io.
"Ok basta,andiamo su su"sorridiamo insieme e lei mi mette un braccio sulle spalle mentre io le do un bacio sulla guancia..mi mancherà da morire.Non ci siamo mai divise,siamo sempre state insieme 24 su 24.E ora pensare che non potrò vederla tutti i giorni,che non ci sarà fisicamente quando litigherò con Ian e avrò bisogno di aiuto,beh...fa strano.
"Ti voglio bene"mi dice all'orecchio prima di scappare via per fare le foto..
Anche io gli e ne voglio,non può immaginare minimamente quanto.
Anche se non ci vedremo tutti giorni so che lei per me ci sarà sempre,qualsiasi cosa accada.Saremo sempre sorelle,sempre unite.
Siamo una cosa sola.Spazio autrice
Helloooooo,i'm back.I due capitoli di inizio sono terminati,dal prossimo capitolo in poi inizierà la seconda parte del libro.Quindi possiamo benissimo dire che i guai stanno per arrivare...fatemi sapere cosa ne pensate e se magari avete dubbi o domande..
Mi raccomando votate e commentate💞💜
STAI LEGGENDO
|Little Angel|
FanfictionNina Toretto,nipote di Dominic Toretto,il capo della mafia di New York.Stronza,acida,testarda e manipolatrice.Orfana di genitori,cresciuta solo da suo zio.Non è per niente una ragazza facile,è stata tradita una volta e da lì ha capito che l'amore no...