"Sally,loro sono..."dico ma inizia a esultare come se avesse visto l'ultimo pezzo di sushi sul piatto.
"Dominic Toretto e Brian O'Connor...oddio"dice saltando in braccio a mio zio,scoppio a ridere e la stacco..
"Che ti serve bambola"dice Hardin venendo verso di me,lo abbraccio e li presento mio zio e Brian
"Mi servono delle macchine,veloci"sorride e mi indica con la testa di seguirlo...
"Ferrari,Lamborghini...decidi tu"dice scrollando le spalle,guardo mio zio e mi indica delle macchine in fondo...sono come quelle della polizia,bingo.
"Quelle...me ne servono due"dico mettendo le mani nella tasca,annuisce e mi va a prendere le chiavi.Li passo una banconota e mi sorride.
"Solo 100 dollari per due macchine?!"dice Brian sconvolto
"Li procuravo delle sigarette egiziane,è in debito con me"dico scrollando le spalle,Brian si gira verso mio zio e li sorride divertito.Do le chiavi a entrambi e sentiamo il motore per vedere se va bene.
"Ok possiamo andare"dice mio zio,vado nella mia macchina e metto in moto seguendo quella di Brian.
"Queste due sono le più veloci"dice Ian mostrandoci le due macchine che hanno preso,mi avvicino a lui e li sfilo le chiavi dalle mani facendolo sorridere divertito.Salgo su e accendo sentendo il motore,guardo mio zio e annuisco.
"Dobbiamo provarle però...andiamo al vecchio spaziale e proviamole tutte e due.Questa Nina e questa Ian"dice Eric al che tutti annuiamo
.........
"Ok fate anche la curva"dice zio mostrandoci la strada,entro in macchina e do un'occhiata a Ian sorridendo divertita,mi fa l'occhiolino e mettiamo contemporaneamente in moto.
Partiamo subito e spingo al massimo l'acceleratore,va molto veloce.Facciamo la curva insieme e sorrido divertita quando lo supero.Arriviamo alla fine e sgommo leggermente fermandomi.
Esco dalla macchina scuotendo i capelli,mi avvicino a mio zio e annuisco.
"Per andare a Rio ci serve un'aereo privato,con i precedenti penali che abbiamo farebbero partire solo Nina"dice Brian divertito ridiamo tutti e poi penso subito ad una persona che ce l'ha veramente l'aereo
"Garret"dico subito guardando mio zio,mi guarda confuso e poi annuisce lentamente.
"Non te lo darà mai Nina"dice Roman,io e lui non stiamo in ottimi rapporti.Era innamorato di me però non mi piaceva quindi l'ho mandato male.
"È innamorato di me,basta che lo seduco un po' ed è fatta"dico scrollando le spalle,Giselle sorride divertita mentre mio zio annuisce.
"Allora vado,se accetta vi chiamo"dico sorridendo,mi giro per andare alla mia auto ma una voce mi fa fermare
"Non funzionerà"dice Ian,mi giro verso di lui confusa mentre lui scrolla le spalle,è geloso.Si vede da un chilometro.
"Funziona funziona..."dico sarcastica,lo guardo e mi giro andando verso la macchina,ci salgo velocemente e una volta messa la musica parto.
STAI LEGGENDO
|Little Angel|
FanfictionNina Toretto,nipote di Dominic Toretto,il capo della mafia di New York.Stronza,acida,testarda e manipolatrice.Orfana di genitori,cresciuta solo da suo zio.Non è per niente una ragazza facile,è stata tradita una volta e da lì ha capito che l'amore no...