"Tutti pronti?"chiede ancora una volta mio zio.Annuiamo e saliamo tutti nelle auto.Salgo con Ian e lo guardo,sospiro rumorosamente mentre lui mi tranquillizza dandomi un bacio a stampo.
Oggi è il grande giorno! Giselle e i fratelli sono alla guida del camion,Roman e Tj alla guida delle macchina della polizia,Eric è alla guida del fuori strada blindato,mentre io,Ian mio zio e Brian siamo nelle nostre auto.
Brian e mio zio porteranno la cassaforte mentre io e Ian li copriremo da dietro.Candice e Mia si occuperanno di indicarci la strada.
Arriviamo alla centrale e come dei fulmini entriamo.Non faccio altro che muovere il ginocchio nervosamente,guardo il mio ragazzo alla guida e vedo che è tranquillo...lo invidio in questo momento.
Ian,Brian e mio zio si spostano lasciando posto a Eric che con il fuoristrada entra nel muro rompendolo del tutto.Guardo Ian divertita mentre lui sorride soddisfatto.Subito mio zio e Brian escono dall'auto e attaccano la cassaforte ad un macchinario collegato alle loro auto.
Brian fa segno a Ian al che lui indietreggia,iniziano ad andare avanti ma nulla,finché alla terza volta la cassaforte si stacca completamente.Iniziano a correre e Ian li segue.Arriviamo all'uscita della centrale e subito due uomini iniziano a sparare.Mi sporgo fuori,dal finestrino e sparo anche io ferendo tutti e due.
"Le lezioni che mi hai dato,sono servite.."dico divertita chiudendo il finestrino.
"Ricordami di non farti mai incazzare"dice sarcastico,sorrido e mi guardo dietro.Ci sono almeno 20 macchine della polizia che ci stanno seguendo,Ian e i miei zii sembrano accorgersene perché iniziano ad andare sempre più veloce.
Iniziano a sparare però Ian riesce sempre a scansarli,una macchina arriva accanto a noi ma lui prontamente la fa uscire di strada dandogli un colpo con la portiera.
"Avete la strada libera davanti a voi,girate a destra"dice mia zia al ricetrasmettitore.Fanno come dicono e ora ci troviamo in una strada trafficata,iniziano ad arrivare dei colpi di pistola al che abbasso il finestrino e mi sporgo,iniziando a sparare pure io.
Finché non vedo due macchina spingere quelle della polizia,guardo bene e noto Roman e Tj.
"Ci stanno accerchiando"dico io,sempre al ricetrasmettitore.
"O'Conner,gira a destra,Ian spostati così facciamo scontrare le macchine con la cassaforte"dice mio zio,Ian fa come dice e subito le macchine della polizia vanno verso la cassaforte ma poco dopo si ritrovano rovesciate come delle scatolette di tonno.
"Se freni di colpo riusciamo a seminarne due"dico a Ian,fa come dico e altre due macchine volano.
"Sono troppe macchine"dico ansiosa,abbasso il finestrino e mi ci affaccio riuscendo a sparare a una macchina.
"Ce la faremo"dice sicuro prendendomi la mano,gli e la stringo e sorrido.
"Dominc ci sono persone"dice Brian al ricetrasmettitore,giro lo sguardo e vedo la strada con i negozi e le persone che la stanno percorrendo,a piedi.
Girano velocemente e la cassaforte si sposta verso sinistra,inizia a spaccare macchine,bidoni dell'immondizia.Subito le persone iniziano a urlare e a spostarsi,la cassaforte ritorna dritta ma dopo un po' vola facendo frenare Brian e mio zio.
Rompe almeno due macchine contemporaneamente e dopo un po' va verso i vetri di una banca "oh no"sussurro spacca completamente i vetri e distrugge la banca.
"Avete la strada libera per 4 secondi,utilizzateli"dice mia Zia agitata
Vediamo il camion con Giselle e i fratelli e facciamo lo scambio.
STAI LEGGENDO
|Little Angel|
FanfictionNina Toretto,nipote di Dominic Toretto,il capo della mafia di New York.Stronza,acida,testarda e manipolatrice.Orfana di genitori,cresciuta solo da suo zio.Non è per niente una ragazza facile,è stata tradita una volta e da lì ha capito che l'amore no...