Capitolo 25.

961 31 5
                                    

"Non mi piace,troppo scollato,bello ma devi metterlo quando sto io,non mi piace.."

"Ian dai,mi stai facendo disordine"piagnucolo.

Sto per avere un esaurimento nervoso,siamo da un'ora a vedere cosa potrei mettere e non fa altro che scartare e buttare in aria tutti i miei vestiti.

"Ma devi per forza andare sola?"dice sospirando

"Si,ti ho già detto che alle 2:00 sono a casa.Non mi rapirà nessuno e non incontrerò il principe azzurro che mi porterà via da te"dico sghignazzando.

"Lo so che non puoi trovarlo,sono io il tuo principe"dice sarcastico abbracciandomi da dietro.Rido e mi giro dandogli un bacio sulla guancia.

"Sono importante per te?"dico torturandomi il labbro con i denti.Sospira e mi avvicina di più al suo corpo.

"Sei la persona più importante della mia vita."dice,arrossisco e nascondo la testa nell'incavo del suo collo.

"Nin..."dice qualcuno aprendo la porta di camera mia.

"Zio"dico correndo verso di lui,li salto in braccio e lo riempi di baci.

"Ciao scimmietta"dice divertito,li sorrido e scendo dalle sue braccia

"Ian"dice divertito

"Ciao Dom"ricambia il saluto.

"A proposito,stasera posso andare a una festa?"dico sorridendogli.

"Va bene,Ian la controlli tu vero?"dice guardando il mio ragazzo.
Cazzo.

"Vorrei ma non posso,la signorina non vuole che io venga.Serata tra ragazze"dice facendo le virgolette all'ultima frase,lo fulmino con lo sguardo e sbuffo.

"Non posso dire nulla,resta in zona in qualunque caso"dice mio zio.

"Certo"dice sicuro Ian,alzo gli occhi al cielo divertita e continuo a mettere in ordine.

"Non mi guardare male,già mi costa farti andare sola"dice acido sedendosi sul letto,sospiro e mi siedo sulle sue gambe lasciandolo sorpreso.

"Stai tranquillo,è solo una serata.Giuro che non lascerò che mi si avvicini nessuno,io voglio te coglione"dico a un soffio dalle sue labbra.Sorride e si stende sul letto mettendomi su di lui.

Mi bacia e picchietta la lingua contro il mio labbro inferiore e appena li do l'accesso entra.
Amo i suoi baci,i suoi tocchi...mi fanno sentire al sicuro.

"Basta sennò si risveglierà un amichetto"dico sarcastica indicando la sua erezione che spinge sulla mia coscia.

Ride e mi circonda il collo con le braccia,abbracciandomi.

"Amo il tuo profumo"dico sospirando incastrandomi ancora di più nelle sue braccia.

Mi da un ultimo bacio in testa seguito da tanti altri e,assicurandosi che io metta qualcosa di "sobrio" va via lasciandomi sola.

Inizio a studiare o meglio,ci provo.Sinceramente sono ancora un po' scossa da quello strano incontro di stamattina con Alexander,è inquietante come tipo e non mi piace questa cosa.
Mi sento anche in colpa per non aver detto nulla a Ian ma so cosa farebbe.

Dopo un po' di tempo decido di iniziarmi a preparare,faccio una doccia veloce e inizio a vestirmi subito dopo.
Amo l'outfit di oggi,non è molto scollato e penso che per una serata in discoteca vada benissimo.Non voglio attirare troppo l'attenzione,sopratutto perché il mio uomo non sarà con me.

|Little Angel|Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora