"Oddio principessina..."dice Russel appena esco dall'auto,sorrido e mi butto fra le sue grandi e forti braccia,tatuate.
Con quell'aria da duro,i muscoli pompati,i tatuaggi sparsi per tutto il corpo mette inquietudine,a tutti ma non a me.Con me è sempre molto dolce.
"Non ci vediamo da 3 anni.
Potevi anche venire in america coglione"rispondo facendolo ridere."Piacere Ian Somerhalder"dice il mio ex dando la mano a Russel,quest'ultimo la stringe e fa un accenno con la testa.
"Ho sentito parlare di te....hai fatto la scelta più giusta ad unirti a Dom"Ian annuisce e guarda me sorridendo.
"Se l'ho fatto e stato solo per lei"abbasso la testa sorridendo e noto Russell fare un piccolo sorriso.
"Tu quindi sei il suo fidanzato..?"chiede confuso...
"Una via di mezzo"risponde Ian sghignazzando.
"Ok..ehm,entriamo?"chiedo imbarazzata,Ian e Russell si scambiano un occhiata divertita e dopodiché quest'ultimo apre la grande porta.
"Wow..."dico con la bocca spalancata.
Li sono sempre piaciute le case lussuose ma questa,dio santo è una reggia.Russell lo conosco da quando avevo 12 anni...suo padre era amico del mio,e facevano affari assieme e io la maggior parte del tempo la passavo con il figlio.
Lui all'epoca aveva solo 16 anni ma tra di noi si era creata una grande amicizia."Portate le valigie in camera"ordina ai governanti che subito acconsentano.
"Quando la finirai con i tatuaggi?"chiedo incrociando le braccia al petto...ridacchia e nega con la testa mandandomi un'occhiata che significherebbe "mai".
"E quella chi è?"dico appena entriamo in cucina,vedo Russel addolcire lo sguardo e guardare incantato la ragazza al che spalanco la bocca.
"Non mi dire"sussurro tra lo scioccato e il divertito...annuisce e io sorrido.
"Dovrebbe essere un ostaggio ma...quella ragazzina mi sta facendo uscire fuori di testa"lo guardo sorridendo ma quando cerco di avvicinarmi alla ragazza la voce di Ian interrompe.
"Ti capisco benissimo..."dice divertito facendo ridacchiare Russell e provocando un mia smorfia.
"Ciao...scusate non vi avevo visto"dice la ragazza chiudendo subito l'album su cui stava disegnando.
È molto molto carina,ha dei grandi occhi verdi,i capelli castano scuro e un fisico snello ma con le forme al punto giusto."Piacere...Noemi"dice porgendomi la mano,ricambio subito e sorrido.
"Io sono Nina,una amica di Russell e lui e Ian il mio....un uomo di mio padre"mi sorride calorosamente mentre vedo Ian irrigidirsi e a passo svelto va in veranda seguito da Russel.
Ma cosa voleva che dicessi? Non è più il mio ragazzo ormai e presentarlo come ex è abbastanza imbarazzante."Allora...tu e Russel?"chiedo facendo una smorfia maliziosa.Le sue guance si colorano di un rosso acceso e subito abbassa lo sguardo sorridendo.
"Mi piace,davvero tanto...ma lui è l'uomo che mi ha fatto rapire,è un mafioso...non so se posso fidarmi."dice con aria triste,li prendo la mano e ci sediamo insieme sul grande divano in pelle bianco.
"Se c'è una cosa che posso confermarti e la bontà di Russel con le persone che ama,per me è sempre stato un fratello maggiore e credimi se ti dico che nei suoi occhi quando ti guarda...c'è tanto tanto amore."sorride alla mia ultima affermazione e stringe i pugni.
"Credo....di...essermene innamorata"
Schiudo la bocca e saltello sul posto facendola ridacchiare
"È una cosa bellissima"dico entusiasta.
"Ora abbiamo litigato,ieri mi ha baciato e io ho ricambiato ma...mentre stavamo per,ecco,farlo...sono scappata via.E da stamattina che non mi parla"sorrido malinconica prendendole la mano
"Se può consolarti...in realtà il corvino non è affatto l'uomo di mio padre,è il mio ex ragazzo..il ragazzo che amo ancora e anche noi abbiamo litigato"sorride divertita alzando la testa e io le faccio un occhiata confusa.
"L'avevo capito.
Ho visto come ha reagito quando hai detto quella frase."annuisco tristemente e lei mi stringe la mano.Questa ragazza mi piace propio...
"Signore...di chi state parlando? Di me immagino..."veniamo bloccate dalla voce di Russel che divertito guarda Noemi,o meglio se la mangia con gli occhi.
"Non sei il centro del mondo mio caro"dice quest'ultima lasciandomi scioccata,alla faccia della timidezza...
In risposta Russel le manda un bacio con la mano e lei arrossisce diventando più rossa delle fragole sul tavolo.
"Ok..ok...vi lascio amoreggiare io vado a sistemare un problemino"dico ridacchiando,do un bacio sulla guancia a Russel e scappo di sopra cercando la mia camera.
"Dobbiamo condividere la camera e il letto"dice Ian freddo come il ghiaccio appena varco la soglia.
"Ok...ora sistemo le mie cose ma prima possiamo parlare?"chiedo cercando di far uscire il mio tono di voce più dolce..
"No,sono occupato"sbuffo rumorosamente e li tolgo dalle mani la maglietta che era intento a disfare dalla valigia.
"Ti prego.."dico facendogli gli occhi dolci,a cui non resiste mai.
Sospira rumorosamente e si siede sul letto,battendo la mano accanto a lui.
Mi siedo e cerco di avvicinarmi ma si allontana....mo so cazzi!"So che sei rimasto male per quello che ho detto ma...se l'ho fatto e perché era troppo imbarazzante presentarti come il mio ex ragazzo."inizio facendolo sbuffare rumorosamente,inizia a stringere i pugni e io cerco di guardarlo il più possibile negli occhi per farlo calmare.
"Non importa..è andata ormai"dice alzandosi dal letto e continuare quello che stava facendo prima.
"Ian ti prego"
"Cosa vuoi che ti dica?
Ci sono rimasto male però hai ragione,sono il tuo ex e anche se questa cosa mi da fastidio non posso farci niente...sono io che ti ho lasciato dopo tutto."dice alzando il tono della voce,mi alzo in piedi e lo raggiungo prendendoli il viso a coppa fra le mie mani,cerca di allontanarmi ma non gli e lo permetto."Non ho dimenticato quello che hai detto a casa mia.Se ce qualcosa che devi dirmi...dimmela e basta"il suo sguardo diventa tutto d'un tratto cupo,si stacca di colpo e mi da le spalle.
"Non ho niente da dirti,ti ho lasciato perché volevo lasciarti...e ora basta fare la psicologa"con queste ultime parole esce dalla stanza sbattendo forte la porta.
C'è qualcosa che non va...e io scoprirò cosa,a qualunque costo.
Spazio autrice
Ciao ciao ciaooooInizio col dire che nel prossimo capitolo scoprirete chi è Russel..ma nel frattempo scrivetemi chi pensate che lo interpreterà.
Le cose tra Ian e Nina vanno sempre peggio,cosa nasconde il corvino?Lo scopriremo nei prossimi capitoli🦋
STAI LEGGENDO
|Little Angel|
FanfictionNina Toretto,nipote di Dominic Toretto,il capo della mafia di New York.Stronza,acida,testarda e manipolatrice.Orfana di genitori,cresciuta solo da suo zio.Non è per niente una ragazza facile,è stata tradita una volta e da lì ha capito che l'amore no...