"Cosa?"risponde lui confuso...mi passo una mano sul viso nervosa e lo guardo scioccata.
"Felix è un bastardo..per vincere farebbe di tutto,a un mio amico ha puntato una pistola sulla fronte solo perché aveva perso"dico tremando leggermente,il ricordo di quella sera è orribile.
"Pensi davvero che mi faccia paura? È solo un ragazzino ribelle con gli ormoni a palla..."sbuffo rumorosamente mentre lui sorride.
"Fai come ti pare"dico scrollando le spalle mentre è lui a sbuffare ora.
Saluto Paul e scendo le scale andando giù..."Ciao ragazzi,buon lavoro"dico ai dipendenti di Ian che mi sorridono e ringraziano.
Esco fuori e vado vicino la macchina."Sei arrabbiata?"dice venendo verso di me,nego mentre lui sospira..."Sono solo preoccupata"rispondo..ridacchia e mi da un bacio a stampo.
"Andrà tutto bene"dice mentre io annuisco...lo spero davvero.
...................
Quanto mi è mancato tutto questo,la musica alta..le macchine di tutti i tipi in fila,le persone affollate per le scommesse.."Oddio mi sento a casa"dice Ian mentre io sorrido,usciamo insieme dalla macchina e mano nella mano andiamo verso il centro dove subito le persone iniziano a urlare i nostri nomi.
"Finalmente siete tornati"dice Jacob,un amico di Ian..li sorridiamo e subito il mio ragazzo mi trascina verso il luogo delle scommesse.
"Oddio.."dice una ragazza alle mie spalle,mi giro e vedo Vicky..."Amica mia"grida abbracciandomi.
È da tantissimo tempo che non la vedevo,si era trasferita a Los Angeles mentre io ero a Rio e non ho avuto la possibilità di salutarla."Come stai?"chiedo subito sorridendo.."Bene molto bene,oggi il mio ragazzo mi ha fatto una sorpresa e mi ha portato qui."risponde sorridendo.
Mentre Ian si prepara e fa controllare il motore,inizio a parlare con lei di tutte le cose che sono successe."Il bambino voglio vederlo eh.."dice puntandomi un dito contro riferendosi al mio fratellino,annuisco mentre lei mi sorride.
"Sta per iniziare..vado da Ian tu aspetta qui"dico mentre lei annuisce,vado verso il mio ragazzo e li prendo la giacca di pelle..
"Fai attenzione"dico prendendogli il viso fra le mie mani,annuisce e mi bacia stringendomi di poco i fianchi.
"Ti amo"sussurra sulle mie labbra al che sorrido.
"Ma che bella scenetta.."sobbalzo a quella voce così roca e fredda e mi giro vedendolo...Tyler Felix davanti a noi in tutto il suo lordume...è uscito da poco dalla prigione,non lo vedevo da tre anni.
"Wow..Toretto...sapevo fossi bella ma non immaginavo così,sei cambiata molto."dice squadrandomi al che Ian si mette davanti a me,procurando la risata di quel verme.
"Finalmente ci rivediamo Somerhalder"dice iniziando a farsi serio...
"Non sai che onore"risponde Ian,ho un ansia assurda e continuo a guardare la sua macchina,per essere sicura che nessuno metta le mani.
"Sei pronto a perdere?"chiede Felix al che Ian fa una piccola risata che esce più come un ringhio...."Non sarò io quello a perdere."risponde
"Bene,due minuti e iniziamo"dice andando verso la sua macchina,butto fuori un grosso respiro di sollievo mentre Ian si gira di nuovo verso di me...
"So che vincerai tu"dico mentre lui sorride.
"Fammi un sorriso,mi porterà fortuna"dice mettendomi un dito sotto il metto...ridacchio e lui ne approfitta per tirarmi a se e baciarmi.
STAI LEGGENDO
|Little Angel|
FanfictionNina Toretto,nipote di Dominic Toretto,il capo della mafia di New York.Stronza,acida,testarda e manipolatrice.Orfana di genitori,cresciuta solo da suo zio.Non è per niente una ragazza facile,è stata tradita una volta e da lì ha capito che l'amore no...