"Stiamo dando la caccia ai nostri sosia..."dice Roman inficiando le persone sopra i monitor,guardo Giselle che ride mente io sghignazzo.
"Guardate,questo sono praticamente io.
Letty assomiglia a Nina,questo omone è Hobbs bianco e...wow Brian quando hai fatto questo meraviglioso servizio fotografico?"dice indicando una ragazza con i capelli biondi e lunghi,scoppiamo a ridere mentre zio Brian li alza il dito ridendo."Scherzo,sai che sei il biondo più bello che io conosca"dice sorridendo,sta per continuare a parlare ma il rumore di un'auto lo ferma,ci giriamo tutti e vediamo Hobbs dentro la sua macchina blindata.
"Allora,due cose"dice scendendo velocemente,sospiro e incrocio le braccia al petto.
"Primo,questa è la città peggiore per commettere un crimine.Ci sono telecamere ovunque,abbiamo le riprese cerchiamo qualcosa di interessante.Secondo,abbiamo la conferma di cosa ha rubato la banda di Show all'interpol.È un database di tutti i luoghi dove si trova l'ultimo componente che li serve."dice passando delle cose a Tej e venendo piano piano verso di noi.
"E quindi dove sono?"dice zio Brian confuso
"C'è ne sono due dozzine in tutta l'Europa"dice l'assistente di Hobbs
"Questi luoghi possono essere localizzati solo tra 96 ore quindi dovunque la banda di Show farà il prossimo colpo potrà farlo solo tra 4 giorni.In poche parole dobbiamo muoverci"dice incrociando le braccia al petto,guardo mio padre e vedo che è molto turbato da ieri sera,non è facile essere sparati dalla donna della tua vita.
"Hobbs ha ragione"prende parola propio lui.
"Analizziamo i fatti,li avete incontrati.Che sappiamo?"dice appoggiando le mani al tavolo.
"Intanto che hanno dei motori modificati,è il cambio di quella macchina trampolino era..."dice Tej ma lo interrompo.."un cambio sequenziale"dico facendo fare una smorfia a Hobbs
"E tu come lo sai"dice confuso,faccio un sorrisetto e lo guardo "Quante cose che non sai su di me"dico facendogli l'occhiolino al che ride.
"Non era un motore normale,sicuro sarà un turbo Diesel."interviene Ian al che mi irrigidisco,non abbiamo per niente parlato da stamattina.Io mi sono chiusa in camera lui non so se è andato con quella.
"Hai visto come rimaneva intatta dopo gli urti?"dice Roman al che Ian annuisce.."sospensione idraulica"dice zio Brian scrollando le spalle,"oppure magnetica"continua papà.
Vedo Hobbs guardare la sua assistente e fargli un sorrisetto soddisfatto al che sorrido pure io.
"Ecco che faremo.
Nina,Giselle,Ian e Roman andrete a trovare chi ha costruito quell'auto...se troviamo l'uomo troviamo Shaw."dice guardando Hobbs,annuiamo e iniziamo a mettermi le giacche e a prendere le armi."Io vado con loro"dice l'assistente di Hobbs.
"Andiamo"dico caricando la pistola,cammino verso le macchine seguita da gli altri e faccio cenno a Giselle di guidare,non ho propio voglia oggi.
"Bene patatina,perché non mi dici cosa è successo stanotte?"chiede sorridendo,sbuffo divertita e scrollo le spalle.
"È venuto,si è scusato e ci siamo baciati.Poi abbiamo dormito e stamattina abbiamo litigato...ecco la mia fantastica storia d'amore"dico sarcastica,sorride e annuisce.
"Si è un po' strana"dice divertita..."ma è unica"faccio un sorrisetto malinconico e cambio discorso,per oggi niente Ian.
...............
"Allora,questo è il quinto della lista"dice indicandoci un uomo che sta caricando un fucile,guardo Giselle e annuisco.
STAI LEGGENDO
|Little Angel|
FanfictionNina Toretto,nipote di Dominic Toretto,il capo della mafia di New York.Stronza,acida,testarda e manipolatrice.Orfana di genitori,cresciuta solo da suo zio.Non è per niente una ragazza facile,è stata tradita una volta e da lì ha capito che l'amore no...