Capitolo 33.

904 31 4
                                    

"Amore io ti terrei anche un anno con me,ma devi parlare con tuo p..con Dominc.Almeno fagli spiegare"dice abbracciandomi,sbuffo appoggiando la testa sul suo petto e mi lascio cullare dalle sue braccia.

Sono 10 giorni che "vivo" con Ian a casa sua.Dominic voleva assolutamente che io tornassi a casa ma io non me l'ha sentivo..

"Non so che fare"dico giocando con i peli della coperta,mi giro verso Ian che in risposta mi sorride teneramente.

"Non so che fare"dico giocando con i peli della coperta,mi giro verso Ian che in risposta mi sorride teneramente

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

"Secondo me,dovresti andarci.Verrò anche io,vedi cosa vuole dirti e se poi non vuoi averci a che fare verremo di nuovo qui.Ma ti pentirai se non li dai una possibilità."dice tirandomi a se,mi metto a cavalcioni su di lui e lo abbraccio sprofondando la testa nel suo collo.

"Ma tu resti con me vero?"dico con voce camuffata,sghignazza e mi pizzica un fianco.

"Certo"dice baciandomi a stampo,si alza tenendomi in braccio e sale le scale verso camera sua.

................
"Andiamo"dico sospirando rumorosamente,suono il campanello di casa mia e stringo a più non posso la mano a Ian.

"Signorina,ci siamo tanto preoccupate"dice Maria abbracciandomi,li do una leggera pacca sulla schiena e con ancora la mano di lui,intrecciata alla mia inizio a camminare verso l'ufficio di Dominic.

"Avant...Nina"dice alzandosi subito in piedi,cerca di venire verso di me ma lo blocco con la mano.

"Voglio sapere tutto"dico fredda come il ghiaccio Dominic abbassa la testa mentre Ian mi mette una mano sulla mia spalla.

"Certo.."dice prendendo un grosso respiro

Ci sediamo e Dominic si mette di fronte a noi,sono molto nervosa ma Ian ha ragione.Devo almeno dargli la possibilità di spiegare.

"Avevo 17 anni,già frequentavo delle persone non adatte ad un ragazzino della mia età.Iniziai a lavorare per un boss,il signor Salvatore.
Era un uomo orribile e avevo paura di lui,mi faceva spacciare,recuperare soldi e tutto quello che fanno i boss insomma,in poco tempo diventai la sua perla.Lui aveva 2 figlie,Dana e Letty.
La prima aveva 19 anni e frequentava il college mentre Letty aveva 15 anni.Iniziai a provare attrazione per la più piccola e le andavo dietro come un cagnolino ma non era facile,era testarda come un mulo.Un giorno però la baciai e da lì iniziammo a vederci di nascosto,finché lei non rimase incinta.Noi volevamo tenere il bambino e ci organizzammo per fuggire,a New York.Eravamo tranquilli,io spacciavo giorno e notte e tutto quello che guadagnavo lo mettevo da parte per la nostra fuga.Riuscimmo a scappare e lì Letty partorì,andò tutto bene finché Salvatore non ci trovò,porto con se Letty e mi lasciò la bambina."inizia a piangere silenziosamente e io con lui,non posso crederci che la mia vita è stata un inganno fino ad adesso

|Little Angel|Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora