Il mese di dicembre è volato e in un batter d'occhio già siamo a metà gennaio.
Le feste le abbiamo trascorse tutti insieme noi ragazzi,ci siamo divertiti molto anche perché non c'è nulla di meglio della compagnia degli amici.
Io e Luca abbiamo avuto delle discussioni in questi ultimi giorni,è sempre molto nervoso e ultimamente mi accusa spesso di cose che io non faccio,credo sia la gelosia a farlo parlare.
Però comunque credo sia normale attraversare periodi del genere in una coppia,considerando che questo non è nulla messo a confronto con quello che abbiamo superato.
Credo che sia soltanto un momento,almeno lo spero.
Non che io sia molto facile,non cerco mai di evitare la discussione ma la prolungo di qualsiasi cosa si tratti.
Oggi non sono andata a lavoro perché sono in studio con Luca che deve incontrarsi con un trapper di Milano con cui ha fatto un feat che uscirà ora.
-"Ciao Luca" entra VillaBanks,per noi Igor.
-"Ciao fra',lei è la mia ragazza"
-"Piacere Marika"
-"Ciao bella" sostiene stringendomi la mano e sorridendo.
Luca lo guarda un po' male.
Ci sediamo sul divanetto dello studio e Luca poggia il suo braccio sulle mie gambe accavallate,come è solito fare quando si sente di dover marcare il territorio.
-"Sarà una hit" sostiene Igor.
-"Non ci sono dubbi" risponde Luca sicuro di se.
-"Sai,in giro si parla di un matrimonio" sostiene lanciandomi un'occhiata.
Scoppiamo a ridere.
-"Dai ma è una stronzata,solite fake news" sostiene Luca.
Non definirei una 'stronzata' il nostro futuro matrimonio,non che voglia sposarmi adesso sicuramente però forse in un futuro.
-"Infatti" sostengo con un pizzico di delusione.
-"Mi sembra girasse tra le fanpage questa cosa,tipo perché Marika aveva seguito una stilista cose così"
-"Ma veramente? Non l'avevo letto" rispondo
-"Comunque nessun matrimonio o cazzate del genere" sostiene Luca ridendo
Continua.
Non avevamo mai parlato di un futuro matrimonio o addirittura dei marmocchi in giro per la casa ma dopo questa cosa mi passa dinanzi la scena.
Io e Luca all'altare.
Cancello immediatamente l'immagine dalla mia testa e torno ad ascoltare i loro discorsi.
Non sono sicuramente una ragazza tradizionalista,sono cresciuta avendo dinanzi un matrimonio fallito con una madre e un padre che stavano insieme soltanto per me.
Non mi interessa tanto varcare la soglia di una chiesa da sola,vestita da sposa...mi interessa forse di più la promessa che faremo io e Luca.
Ma a lui non importa a quanto pare e io non voglio costringerlo a fare cose che non vuole.
Sono confusa.
-"Dai è il momento,brindiamo a questa hit"
Aprono una bottiglia di champagne e il pezzo viene pubblicato.
Le views salgono velocemente.
-"Luca grazie per questo feat" sostiene Igor abbracciandolo.
Credo sia l'euforia del momento che spinga Igor ad abbracciare anche me per salutarmi.
Una volta staccatosi da me Luca mi prende per i fianchi e mi tira a se.
Quando torniamo a casa decido di aprire il discorso.
-"Credi sia così brutto sposarsi?"chiedo appoggiandomi al tavolo
Ride.
-"Veramente dobbiamo parlare di questo?" Chiede accendendosi una canna.
-"Si"
-"Non credo sia importante,è una cazzata,tra l'altro già viviamo insieme" fa un tiro e appoggia lo sguardo su di me in attesa di una risposta.
-"Io invece non credo sia tanto una cazzata"
-"Comunque sia io sono di questo parere e se vuoi stare con me sappi che non entrerai mai in una chiesa per sposarti"
-"E i figli?"
-"Non voglio avere figli,non sono sicuro di saper fare il padre" questa non volevo sentirla.
-"Perché non dovresti? Nessuno nasce padre o madre,si apprende..."
-"Il tuo ha 55 anni e ancora non sa fare il padre"
-"Appunto" sostengo irritata.
-"Io non voglio avere dei bambini comunque,forse è meglio chiudere qui"
-"Con piacere"
Mi cimento a fare le faccende di casa per evitare di dover pensare al futuro.
Non mi importa più di tanto la risposta sul matrimonio ma quella sui figli un po' mi fa star male.
STAI LEGGENDO
𝕮𝖗𝖊𝖉𝖎𝖒𝖎 𝖕𝖊𝖗 𝖙𝖊 𝖋𝖆𝖗𝖊𝖎 𝖉𝖊𝖑 𝖒𝖆𝖑𝖊🖤//
RomanceUna storia travolgente,divisa tra amore e odio. Una ragazza,segnata dai drammi,dalle perdite e dalla sofferenza...incontrerà una persona che sarà in grado di cambiargli la vita.