Il giorno tanto atteso è arrivato.
Mi alzo e apro la finestra.
Luca dorme ancora,sembra un angelo quando dorme ma sappiamo bene che non lo è quando è sveglio.
Mi avvicino e lo sveglio con la mia solita delicatezza.
-"SUUUU FORZA SIGNOR PLAZA IN PIEDI"urlo
-"Ch allucc a fa" borbotta e si tira le coperte fin sopra la testa.
Cerco di tirarle ma non ci riesco.
Lo sento ridere e mi lancio addosso schiacciandolo.
-"Mo t vatt proprio" dice
-"voglio proprio vedere"
Si alza di scatto e mi lancia un cuscino in faccia.
Con aria di sfida cerco di farlo cadere dal letto,spingendolo con i piedi,ma mi blocca le gambe e si stende sopra di me.
-"Sei insopportabile,ma ti amo" sostiene sorridendo e mi bacia.
—
Ci prepariamo e scendiamo a fare colazione.
-"Domani ti porto a Disneyland" sostiene mentre beve il caffè
-"Ma che dici? Ti amo ti amo ti amo"
-"So che ti piace e allora prima di tornare a Milano dobbiamo andarci"
—
Dopo varie ore di prove,il concerto sta iniziando.
Io sono sul palco,nascosta dal pubblico e non riesco a non piangere guardando Luca su questo palco con tantissima gente che grida il suo nome.
Amo il modo in cui si rivolge al suo pubblico,la grinta e l'energia che ci mette rendono il tutto perfetto.
Tutti cantano le canzoni di Luca e a volte lascia cantare loro,girandosi verso di me con un espressione soddisfatta.
Urlano così forte che quasi sovrastano la voce di Luca.
Non si può spiegare le sensazioni che mi provoca ogni volta che pronuncia i pezzi delle canzoni rivolti a me e si gira a guardarmi sorridendo.
L'uomo della mia vita è lui,ne sono sicura ogni giorno sempre di più.
—
-"Allora?" Chiede mentre si sfila la maglia.
-"Sei stato strepitoso,hai visto come cantavano tutte le tue canzoni cazzo" dico entusiasta
-"È stato meraviglioso è vero"
Lo abbraccio.
-"Sono orgogliosa di te"
—
Il giorno dopo ci svegliamo e andiamo a Disneyland,proprio come aveva organizzato Luca per me.
Non gli sfugge nulla.
-"Sei una bambina proprio" ride mentre sono presa ad osservare il mondo magico che mi circonda.
-"Stronzo"
-"Una bambina scorbutica e scostumata"
-"E violenta,quindi stai attento"
Restiamo tutta la giornata a visitare il parco e a costringere Luca a salire su quasi tutte le giostre.
È tutto così magnifico.
Questi momenti resteranno per sempre impressi nei miei ricordi felici.
—
-"Enzo facci una foto"
-"Certo nipotini"-"Siete bellissimi" sostiene Enzo
È proprio vero...siamo bellissimi insieme,perché siamo felici.
Nonostante tutto quello che abbiamo passato,siamo qui,insieme...Inoltre questo è un traguardo importantissimo per Luca e anche per me,che sono la sua più grande sostenitrice.
—
Per non sprecare le nostre ultime ore a Parigi decidiamo di passeggiare per queste splendide strade romantiche.
Alle 6:00 abbiamo l'aereo e alle 3:00 decidiamo di tornare in hotel per rifare le valige,fare una doccia,vestirci comodi e lasciare la camera.
—
Una volta tornati a Milano decidiamo di posare la valigia a casa e correre da Gionata e Alessia.
Apro la valigia soltanto per prendere i vari pensierini che abbiamo comprato ai nostri amici,poi ci penserò stasera a disfarla.
Pranziamo con loro e passiamo il pomeriggio insieme ai due che ci ringraziano per le cose che gli abbiamo portato e si complimentano con Luca per l'esibizione fantastica fatta a Parigi.
Luca sembra essere così stanco ad un certo punto,così decidiamo di tornare a casa.
Mentre Luca fa la doccia e mette il pigiama io disfo la valigia e preparo qualcosa di veloce per cena.
Domani poi penserò a pulire tutta la casa.
Ceniamo e sistemo tutto.
Lavo i piatti che fortunatamente sono pochissimi.
-"Amo vieni qui"
Raggiungo Luca che è già sotto le coperte.
Non riesce neanche a tenere gli occhi aperti.
Mi tira a se e mi abbraccia.
Sono stanchissima anche io e crollo in meno di 5 minuti.
STAI LEGGENDO
𝕮𝖗𝖊𝖉𝖎𝖒𝖎 𝖕𝖊𝖗 𝖙𝖊 𝖋𝖆𝖗𝖊𝖎 𝖉𝖊𝖑 𝖒𝖆𝖑𝖊🖤//
RomanceUna storia travolgente,divisa tra amore e odio. Una ragazza,segnata dai drammi,dalle perdite e dalla sofferenza...incontrerà una persona che sarà in grado di cambiargli la vita.