-"È meglio mettere fine alla nostra relazione" sostengo volgendo lo sguardo ovunque ma non su di Luca.
Non era quello che volevo dire, ma non pensavo che lui continuasse a sostenere il suo pensiero negativo in merito al matrimonio e ai figli...credevo si sacrificasse per me come volevo fare io,che stavo per dirgli che per me l'importante è stare con lui e non mi importa se non ci sposeremo e non avremo dei bambini in giro per casa.
La mia decisione era questa,ma mi è bastato pochissimo per cambiarla nuovamente,non voglio sacrificarmi per chi non lo farebbe per me.
Avrei voluto che almeno mi avesse detto di aspettare,che questa decisione l'avremo presa tra qualche anno con più calma.
Preparo forse per la millesima volta le mie cose per poi chiudere un capitolo della mia vita che non voglio più riaprire.
Mentre sistemo le cose nella valigia Luca non mi raggiunge come ha sempre fatto,resta lì dov'era.
Non riesco a pensare,ci sono troppe cose che mi passano per la testa in questo momento.
E come da manuale lascio le copia delle chiavi di casa sul mobile della stanza,la stanza in cui ho dormito,riso,litigato e fatto l'amore con Luca.
Carico le mie cose in macchina,guardo un ultima volta Luca che incrocia il mio sguardo per un secondo,si porta le mani alla testa e la abbassa guardando il pavimento.
Non riesco a capire il suo comportamento,non lo capirò mai.
-"Addio Luca"
Chiudo la porta dietro di me.
Per sempre.
—
LUCA'S POV
-"Addio Luca"
Addio?
Sta realmente finendo tutto così? In un attimo?
Chiude la porta dietro di se lasciandomi solo.
Non credo di riuscire a sostenere i miei giorni senza lei,lei è l'unica che riesce a calmarmi,a farmi stare in pace con me stesso.
Lei ha conosciuto la parte peggiore di me e non è mai scappata via.
Ho sbagliato così tante volte nonostante l'amassi e la amo con tutto il mio cuore e lei era ancora qui,fino a pochi attimi fa.
Mi ha supportato e sopportato ogni giorno.
Ricordo ancora il suo sguardo la prima volta che l'ho incontrata,non ho mai dimenticato quel momento.
Sorrido pensando a quanto era stronza,a quanto fosse indistruttibile il muro che si era alzata intorno a se stessa e a quanto ci ho messo per distruggerlo.
Mi ha lasciato entrare nella sua vita,piena di guai,mi ha dato il suo cuore tra le mani e io non sono riuscito ad averne cura.
Non merito Marika,anzi credo che non esista persona al mondo che la meriti.
Lei è troppo per chiunque.
È andata via da pochi minuti ed io ho già una voragine nel cuore.
STAI LEGGENDO
𝕮𝖗𝖊𝖉𝖎𝖒𝖎 𝖕𝖊𝖗 𝖙𝖊 𝖋𝖆𝖗𝖊𝖎 𝖉𝖊𝖑 𝖒𝖆𝖑𝖊🖤//
RomanceUna storia travolgente,divisa tra amore e odio. Una ragazza,segnata dai drammi,dalle perdite e dalla sofferenza...incontrerà una persona che sarà in grado di cambiargli la vita.