Sono passati mesi ormai da quando il primo album di Luca è uscito,lo stesso giorno in cui ci siamo detti quello che provavamo.
Ad oggi il nostro amore è cresciuto a dismisura,nonostante i vari litigi.
Cerco di riassumere quello che è accaduto in questi mesi.
I pezzi di Luca sono ovunque.
Tutti ascoltano il nuovo rapper emergente.
Il suo album è tra i più cliccati .
Luca partecipa a molte interviste e ha cantato in qualche locale,dove c'era chi conosceva i suoi pezzi a memoria e li cantava insieme a lui e chi semplicemente ascoltava magari per la prima volta.
Adesso ha anche un manager per gestire i suoi impegni.
Insomma,il mio fidanzato sta diventando sempre più famoso adesso,ma tra noi non è cambiato nulla.
Il progetto CapoPlaza si sta ingrandendo sempre di più,iniziano a programmare il Tour estivo,dato che le cose stanno andando alla grande.
Luca ha conosciuto mio padre ed io ho conosciuto la sua dolcissima famiglia.
Ho stretto un rapporto bellissimo con Lollo,il migliore amico di Luca.
Alessia e Gionata hanno una relazione molto stabile,certo sono un po' diversi ma combaciano perfettamente.
Mancano pochi mesi alla fine della scuola.
Inoltre ho trovato un lavoro per il pomeriggio,in una casa editrice.
L'ultima delle cose importanti da dire è che ho accettato di trasferirmi da Luca,per vivere un po' di serenità.
So perfettamente che mesi fa ho avuto un brutto litigio con Luca per questo motivo,ma le cose sono cambiate,sono sempre più convinta che Luca sia la persona che voglio al mio fianco per tutta la vita.
Vivere insieme a lui è la cosa migliore che mi sia capitata.
Ormai dormo meglio,fumo di meno,mi arrabbio di meno e soprattutto grido di meno.
Sto cambiando alcuni aspetti di me che mi rendevano la persona problematica che ero.
Non mi manca nulla,tutto sta procedendo magnificamente.
Grazie a Luca sto iniziando a convivere con i miei demoni,perché lui li ha accettati.
—
Mi sveglio e Luca non è accanto a me.
È sabato e sarà in studio già.
Mi alzo per fare colazione e prendo il mio cellulare.
-"Ehy dove sei?" Chiedo
-"Buongiorno amore,sto in studio se vuoi passa"
-"Casomai dopo,devo pulire casa Luca sei un disastro" dico rimproverandolo
-"Scusa amore" ride
-"A dopo" dico.
Mi metto all'opera e comincio a pulire casa.
Trovo i suoi vestiti ovunque per la casa,nonostante io abbia comprato un cesto per mettere i vestiti sporchi da lavare.
È veramente disordinato,deve ringraziare la donna delle pulizie,che veniva prima che ci fossi io,per non aver fatto una brutta figura con me quando sono venuta qui per la prima volta mesi fa.
Termino le pulizie e decido di farmi una doccia e vestirmi.
Indosso una tuta al volo per stare comoda.
-"Sto andando al supermercato hai bisogno di qualcosa?" Chiedo al telefono con Luca mentre sto prendendo le chiavi della macchina.
-"No amo niente"
Mi dirigo verso il supermercato e intanto chiamo Alessia per discutere su cosa fare questa sera.
-"Che ne dite di cenare da noi e poi andare al Prime?" Dico
-"Per me va bene.Arrivo una mezz'oretta prima di cena così ti aiuto"
-"Entrambe sappiamo che il tuo 'ti aiuto' significa che ti siederai e mi guarderai..." rido
-"Esatto sorella,sostegno morale"
—
Compro tutto ciò di cui ho bisogno al supermercato e ringrazio Dio di avere una macchina fuori.
Ho comprato forse un po' troppa roba e se avessi dovuto portare le buste da sola,a piedi,sarei morta dopo i primi 5 metri.
Torno a casa e sistemo tutta la spesa.
Sono già le 18:30
Luca è appena rientrato.
-"Ciao amore" si avvicina e mi bacia
-"Com'è andata oggi?" Chiedo
-"Tutto bene sto un po' stanco"
-"Vengono Alessia e Gionata a cena e poi andiamo al Prime,hai tempo per fare una doccia e rilassarti sul letto."
-"Vado a fare la doccia allora"
Intanto comincio a preparare la cena così da avere tutto pronto per stasera.
Una volta finito di preparare la cena apparecchio la tavola,sono soltanto le 19:30 ma preferisco avere tutto già fatto.
Raggiungo Luca che è sul letto a guardare la tv.
Mi avvicino a lui.
-"Vuoi vedere la tv o vuoi vedere me che mi spoglio per te?"
-"C'è bisogno di chiederlo" mi dice sorridendo.
Fare sesso con Luca per me è sempre come la prima volta.
C'è sempre lo stesso desiderio,la stessa passione...la stessa eccitazione.
Amo il fatto che Luca sa essere dolce quanto pervertito a letto.
Siamo simili anche in questo.
Posso essere la sua principessa e la sua 'bitch' come mi descrive lui.
—
STAI LEGGENDO
𝕮𝖗𝖊𝖉𝖎𝖒𝖎 𝖕𝖊𝖗 𝖙𝖊 𝖋𝖆𝖗𝖊𝖎 𝖉𝖊𝖑 𝖒𝖆𝖑𝖊🖤//
RomanceUna storia travolgente,divisa tra amore e odio. Una ragazza,segnata dai drammi,dalle perdite e dalla sofferenza...incontrerà una persona che sarà in grado di cambiargli la vita.