Sono trascorsi cinque mesi ormai.
Io e Luca siamo nel bel mezzo delle organizzazioni per il nostro giorno speciale,anche se con ansia e paura.
Siamo tutti a casa mia per passare la serata e non riusciamo a non parlare del nostro giorno.
Sarà pur vero che la nostra relazione è così folle e particolare che nessuno crede che possa durare per sempre,sono tutti increduli probabilmente.
-"Io probabilmente mi ubriacherò comunque" sostiene Lollo che è l'unico ancora single tra i nostri amici.
-"Lollo lascia stare,non sei proprio una brava persona da ubriaco" sostiene Luca lanciandogli un'occhiataccia.
Prendo un'altra fetta di pizza e non posso far a meno di sorridere pensando a me e Luca sposati.
-"Che c'è?" Si avvicina Luca lasciandomi un dolce bacio sulla fronte per poi mostrarmi uno splendido sorriso.
La sua bellezza è disarmante,anche se indossa una semplice maglia bianca a mezze maniche e un jeans scuro.
È sempre uno spettacolo per i miei occhi.
-"Ti amo" sussurro poggiando le mie labbra sulle sue.
-"Ti amo anche io" sostiene accarezzandomi i capelli per poi sistemarmeli dietro le orecchie.
Mancano due mesi e quest'uomo sarà legato a me per sempre.
Una voce squillante mi distrae dai miei pensieri
-"Sei l'unica futura sposa che a due mesi dal matrimonio non ha ancora trovato il vestito" sostiene Alessia
Le lancio un'occhiataccia anche se so che è colpa mia,ho rimandato il nostro incontro già quattro o forse cinque volte inventando varie scuse.
Non che non abbia voglia di scegliere il vestito,ma so che per me sarà una decisione difficilissima.
-"Domani pomeriggio ho prenotato dall'ennesimo atelier,mi raccomando" rimprovera sorseggiando il suo drink.
-"Luca invece quando siamo andati si è innervosito molto.
Ha indossato il primo abito e voleva scegliere quello per non provare gli altri" sostiene Francesco ridendo, suppongo stia ricordando la scena e questo mi fa immaginare il momento e l'espressione annoiata di Luca che sbuffa come un bambino.
-"Tra l'altro era anche orrendo" aggiunge.
-"Non è vero era molto bello invece fidatevi" sostiene Luca portandosi le mani dietro la testa.
Trascorriamo questa serata in tutta tranquillità e sono sempre più convinta che voglio tutti loro al mio fianco per il resto della mia vita.
-"Domani alle 14:00 passo a prenderti" sostiene Alessia con uno sguardo infuocato mentre sta uscendo da casa nostra.
-"Va bene promesso smettila adesso" attendo che escano tutti per chiudere la porta salutandoli.
Luca mi aiuta a sistemare quel che resta sulla tavola e sparso in cucina.
-"Credo si stia avvicinando una tempesta su Milano" sostengo ridendo mentre passo l'aspirapolvere.
-"Non posso aiutarti? Voglio che andiamo presto a dormire e insieme"
A volte Luca è così tenero.
-"Lei mi stupisce sempre signor D'orso"
-"Ah si futura signora D'orso?"
Mi abbraccia da dietro,con forza,ma nonostante la pressione delle sue braccia sul mio corpo vorrei restare per sempre così.
Lascia la presa,mi fa girare verso di lui per poi stringermi nuovamente al suo corpo.
Dolcemente mi sfiora i capelli,lasciandomi un tenero bacio sulle labbra.
Non chiedo nient'altro.
Finiamo di dare una sistemata per poi andare a dormire.
Tra me e Luca le cose non cambiano mai.
Dormire accanto a lui per me è sempre il momento migliore della giornata.
Mi sento al sicuro con lui,proprio come quando da bambina mi infilavo nel lettone dei miei genitori per evitare che qualsiasi genere di mostro potesse presentarsi perché mamma e papà avrebbero affrontato qualsiasi cosa.
Luca avvolge il suo braccio attorno al mio corpo e mi tira a se,eliminando qualsiasi distanza per poi crollare entrambi in un sonno profondo.
STAI LEGGENDO
𝕮𝖗𝖊𝖉𝖎𝖒𝖎 𝖕𝖊𝖗 𝖙𝖊 𝖋𝖆𝖗𝖊𝖎 𝖉𝖊𝖑 𝖒𝖆𝖑𝖊🖤//
RomanceUna storia travolgente,divisa tra amore e odio. Una ragazza,segnata dai drammi,dalle perdite e dalla sofferenza...incontrerà una persona che sarà in grado di cambiargli la vita.