-"Voglio ringraziare tutte le persone che mi sono accanto.
In particolare la mia fidanzata,che è la mia musa ispiratrice,è colei che mi sostiene sempre.
Grazie a lei punto sempre più in alto.
Inoltre ringrazio il mio manager,il mio staff e Ava...siete voi che state rendendo possibile tutto questo
Domani inizierà per me questa nuova esperienza,sono emozionantissimo.
E nulla...
BRINDIAMO"
Siamo in un ristorante al centro.
Stiamo cenando tutti insieme,emozionati per domani che comincerà il tour di Luca.
Finita la cena,dopo aver brindato circa mille volte,decidiamo di tornare a casa.
Dobbiamo trovarci all'aeroporto alle 7:00 di mattina,quindi dovremmo riposare.
Osservo Luca guidare.
È teso.
-"Tutto bene?" Chiedo.
Mi accarezza la gamba.
-"Si amo tutto bene sono solo in ansia"
-"Di cosa?"
-"Se non dovessi piacere al pubblico?"
-"Amore ma scherzi? hanno acquistato tutti i biglietti disponibili...ci sarà un motivo"
-"Hai ragione è che è diverso dai live che ho fatto"
-"Stai tranquillo che tutto andrà alla perfezione"
Torniamo a casa.
Luca si siede sul letto.
È ancora pensieroso.
Faccio una doccia e metto il pigiama e mi siedo accanto a lui.
-"Tu sei fantastico,tu ce l'hai fatta...il tuo sogno si è avverato,smettila di tormentarti.
Se hai la possibilità di andare su quel cazzo di palco è perché le persone hanno pagato per vedere CapoPlaza,capito?"
-"Ti amo,non potevo scegliere persona migliore da avere accanto"
-"Ti amo anche io"
Finalmente la sua espressione cambia,va anche lui a fare una doccia mentre io finisco di mettere alcune cose in valigia.
—
La sveglia suona per la millesima volta.
Sono le 6:30 e siamo in ritardo.
Mi alzo di scatto e cerco di svegliare Luca mentre comincio a prepararmi.
-"Luca svegliati ora passano a prenderci"
-"Sono sveglio" borbotta
Si alza e comincia finalmente a prepararsi.
Ci prepariamo in fretta e furia,Luca prende la valigia e usciamo fuori.
C'è Enzo che è passato a prenderci.
-"E jamm ja',nipotino vi ho detto di non fare tardi.
C'è Parigi che ti aspetta Lucariello" dice Enzo
-"Non abbiamo sentito la sveglia"
Arriviamo velocemente in aeroporto e dopo un paio d'ore di attesa,partiamo.
—
-"La vostra camera è la 250,ecco a voi le chiavi"
-"Grazie mille"
Il gentile signore della reception ci porge le chiavi e sorride.
-"Bello vero amo?" Chiede Luca mentre si guarda intorno
-"Bellissimo ed elegantissimo"
-"Per noi,soltanto il meglio"
Anche gli altri alloggiano qui insieme a noi.
-"Facciamo una foto"La postiamo.
Entriamo nella nostra suite e resto a bocca aperta.
È bellissima e riesco a scorgere una vista favolosa.
L'hotel è a pochi passi dalla Tour Eiffel e quindi è quello che vediamo dalla nostra suite.
Romanticissimo.
Apro la finestra ed esco fuori al balcone.
Che magnifica sensazione.
Scatto una foto e intanto sento il rumore di un altro scatto.
Mi giro e trovo Luca che mi ha appena scattato una foto mentre ero girata.
-"Sei tu la mia vista migliore" dice e sorride.
Lo bacio.
Facciamo una doccia e ci rilassiamo un po' sul letto,prima di prepararci per andare a cena.
—
-"Come ti vesti?"chiedo per cercare di vestirmi come lui.
-"Amo non so penso leggermente elegante,giusto perché nei ristoranti qui c'è tanto lusso"
-"Va bene"
Videochiamo Alessia per farle vedere la suite e la vista e poi mi lascio aiutare nella scelta del vestito.
Ho portato varie opzioni,sapevo che non avrei scelto subito.-"Pronta" sostengo rifinendo il mio rossetto color carne preferito.
-"Anche io" mi abbraccia da dietro e mi lascia un bacio sul collo.
-"Sei meravigliosa mi amor"
-"Anche tu sei perfetto" lo bacio.
Usciamo dall'hotel e aspettiamo che escano anche gli altri.
-"Buonasera alla coppia più bella di Parigi" sostiene Ava.
Arrivano anche gli altri e ci dirigiamo verso il ristorante che ha prenotato Enzo.
Mi sembra di vivere un sogno.
Io e Luca che camminiamo mano nella mano per Parigi.
Chi se lo sarebbe mai aspettato.
Ricordo come se fosse ieri la prima volta che ho conosciuto Luca,uno stronzo di prima categoria.
Adesso mi giro verso di lui e lo guardo mentre avvicina la mia mano,che stringe la sua,alle sue labbra e ci lascia un dolce bacio.
Lo guardo mentre mi sorride e sono sicura di aver ricevuto tutto dalla vita,in una sola persona.
Arriviamo al ristorante.
Ringrazio di aver studiato quel minimo di francese al liceo,perché nessuno di loro riesce a chiedere quale sia il nostro tavolo.
-"siete pessimi"sussurro sorridendo
-"Io sono un appassionato del francese ma non ne so molto" dice Luca facendo spallucce.
Il cameriere ci accompagna gentilmente al nostro tavolo,sembra non essere il nostro posto in quanto super lussuoso e silenzioso,essendo che ci siamo noi che disturbiamo la cena di tutti con le nostre risate.
-"Ci guardano tutti,mai più in un ristorante di lusso con voi" dice Lollo
-"Ma vafancul strunz" dice Luca ridendo
Ceniamo e tra una chiacchiera e l'altra terminiamo.
Ava mi sta spiegando il perché Lucy non sia venuta.
Aveva tante cose da fare con il lavoro però ci sarà per la prossima tappa.
Penso riusciranno a venire anche Alessia e Gionata se non ha da fare con i suoi live.
Facciamo un giro per Parigi e dopo un po' decidiamo di tornare in hotel.
Domani sarà una giornata importantissima.
-"A riposare ragazzi,domani alle 16:00 dobbiamo essere al locale per fare le prove" sostiene Enzo.
È sempre molto premuroso nei confronti di Luca e gli altri.
-"Buonanotte a tutti"
—
STAI LEGGENDO
𝕮𝖗𝖊𝖉𝖎𝖒𝖎 𝖕𝖊𝖗 𝖙𝖊 𝖋𝖆𝖗𝖊𝖎 𝖉𝖊𝖑 𝖒𝖆𝖑𝖊🖤//
RomanceUna storia travolgente,divisa tra amore e odio. Una ragazza,segnata dai drammi,dalle perdite e dalla sofferenza...incontrerà una persona che sarà in grado di cambiargli la vita.