Le ragazze gridano emozionate e Alessia si sistema al centro della pista girata di spalle.
Non vedo molto da qui dietro,ma improvvisamente le grida si interrompono e le ragazze cominciano a spostarsi dalla mia visuale,lasciando uno spazio al centro.
Noto che Alessia si sta facendo spazio tra quest'ultime e lentamente viene verso di me.
Mi giro alla mia destra e alla mia sinistra per capire a chi si sta avvicinando,ma sono sola non c'è nessun'altra.
Non posso crederci che mi prenda così in giro,non può dare a me il suo bouquet perché lei sa che io e Luca non ci sposeremo mai,mi fa male il cuore pensare che si prenda gioco di me.
Mi sorride e mi porge il bouquet pieno di fiori colorati tra le mani.
-"Girati" mi dice con dolcezza
Non capisco.
Guardo per un attimo l'ammasso di fiori che mi ritrovo tra le mani legati da un nastro rosa cipria e mi giro...ciò che vedo mi immobilizza.
Luca è lì,sorridente e in ginocchio e tra le mani ha una scatolina aperta così da mostrare un anello meraviglioso al suo interno.
-"Mi vuoi sposare Marika?" sorride e non sembra che sia costretto a farlo.
-"SI SIIII SIII" grido per poi tirarlo su e abbracciarlo fortissimo.
-"Voglio stare con te per il resto della mia vita" sussurra al mio orecchio.
Con delicatezza infila l'anello al mio dito e non esiste momento migliore di questo.
Tutti sono diventati spettatori e applaudono calorosamente per questa proposta insolita e inaspettata.
Io e Luca ci sposeremo.WOW
Non posso ancora crederci.
Continuiamo i festeggiamenti per i nostri amici e poi finita la serata torniamo a casa.
È stata una giornata molto stancante ma meravigliosa,un mix di emozioni da questa mattina.
-"Quanto ti ho stupito da 1 a 10?" chiede Luca sorridendo mentre si siede sul divano e mi fa segno di raggiungerlo.
Mi sfilo i tacchi e mi accomodo anche io.
-"Non esiste numero" appoggia il suo braccio attorno alle mie spalle.
-"Lo sapevo,sono un fidanzato e futuro marito fantastico" sostiene soddisfatto.
-"Cosa ti ha fatto cambiare idea?" Chiedo
Ho bisogno di saperlo
-"Ho deciso di sposarti perché voglio vederti anche io entrare da quella porta in un meraviglioso vestito bianco che mi raggiungi per legarti a me per sempre"
-"Ti amo Luca"
-"Anche io,immensamente"
Mi lascia un tenero bacio.
Non mi aspettavo per niente che Luca cambiasse idea,anche perché non cambia mai idea su le cose che pensa.
E invece l'ha fatto...questa è la dimostrazione più grande che Luca potesse fare.
LUCA'S POV
Non smetto di pensare ad oggi,a quanto io l'abbia resa felice chiedendole di sposarmi.
La sua espressione era indescrivibile,non credo di averla mai vista sorridere così tanto.
Io voglio sposarla,io voglio che lei sia mia per sempre,voglio viverla ogni giorno per il resto della mia vita.
Non ho dubbi sulla nostra relazione e sul fatto che io la ami più di quanto io ami me stesso.
Lei è l'unica persona che può distruggermi qualora si separasse da me per sempre,è l'unica persona per la quale mi farei anche ammazzare.
Il giorno in cui Gionata ha chiesto ad Alessia di sposarlo, quando l'ho guardata negli occhi,ho immaginato lei,la donna della mia vita,raggiungere all'altare un uomo migliore di me,ed è questo che mi ha smosso e mi ha portato ad organizzarle questa proposta.
Lei non può stare con un altro uomo che non sia io,non lo accetto.
Lei è mia.
E sarà così per sempre.
Non riesco a pensare ad altro mentre la guardo appoggiarsi sulla mia spalla e chiudere gli occhi dalla stanchezza.
Lei è uno spettacolo per i miei occhi,non esiste donna più bella.
STAI LEGGENDO
𝕮𝖗𝖊𝖉𝖎𝖒𝖎 𝖕𝖊𝖗 𝖙𝖊 𝖋𝖆𝖗𝖊𝖎 𝖉𝖊𝖑 𝖒𝖆𝖑𝖊🖤//
RomanceUna storia travolgente,divisa tra amore e odio. Una ragazza,segnata dai drammi,dalle perdite e dalla sofferenza...incontrerà una persona che sarà in grado di cambiargli la vita.