Il giorno della serata organizzata dal mio titolare è arrivato,e Luca non ne è tanto contento...lo capisco dal modo in cui mi guarda tenendosi la testa,seduto accanto la scrivania,mentre sto scegliendo cosa mettere.
-"Non ci pensare proprio" sostiene mentre prendo un vestito rosso che ho nell'armadio.
Ormai conosce tutti i miei vestiti.
-"Luca mi puoi dire cosa devo mettere secondo te,per curiosità" dico
-"Un jeans e una maglia vanno super bene"
La cosa che mi fa sorridere è che è serio mentre lo dice.
-"Luca...smettila di fare il cretino"
-"Mi ripeti perché non posso venire?"
-"Perché è riservata ai dipendenti dell'editoria,alcuni editori e persone importanti"
-"Mi ricordi perché ti sto lasciando andare?"
-"Perché ti amo e non devi preoccuparti"
-"Comunque questo nero va bene" dice mentre sto osservando un semplice tubino nero.
-"Va bene ti accontento"
Indosso il vestito,arriccio i capelli e mi adorno di accessori dorati.
Mi trucco un po' più con attenzione.
Prendo la borsa.
Luca passerà la serata con Gionata,Alessia,Elia e Ava che sono già arrivati a casa nostra.
-"Azz la mia amica la fai uscire così,non hai paura che te la rubino?" Sostiene Alessia quando mi avvicino per salutarli prima di uscire.
La guardo male.
-"Alessia p piacer non me lo ricordare" sostiene Luca.
Saluto tutti e Luca mi segue fino alla porta.
-"Ti prego un'ultima volta ricordami perché ti sto lasciando andare da sola vestita così"
-"Luca...smettila"
Mi bacia.
Chiudo la porta di casa e prendo la macchina per raggiungere il locale.
Mi dispiace che a volte Luca abbia paura che possa sostituirlo con qualcun altro,non lo farei mai.
Il locale è stato allestito alla perfezione,è tutto così minuziosamente elegante.
Saluto tutti e mi fermo a prendere dello champagne.
-"Così semplice e così stupenda" sento dire.
Mi giro e sorrido leggermente ad Alessandro che si è appena seduto accanto a me.
-"Grazie mille"
-"Come stai?"
-"Bene e tu?"
-"Bene"
Chiacchieriamo del più e del meno.
La serata trascorre tranquillamente tra varie presentazioni di nuovi romanzi da parte di alcuni editori,cena e musica.
Il mio titolare ha organizzato questa serata per chiudere l'anno di lavoro prima delle ferie ufficiali estive,anche se sto già in ferie da un mese più o meno.
Esco fuori per fumare una sigaretta e ne approfitto per parlare con Luca su whatsapp.
Qualcuno mi raggiunge.
-"Ti ho vista uscire e pensavo di farti compagnia...
Comunque Ogni volta che ti vedo,anche se passa un minuto,sei sempre più bella"
-"Dai grazie ma non esagerare" sorrido cercando di essere simpatica
Si avvicina senza rispondere...Lo guardo con aria interrogativa.
Incrocia i suoi occhi con i miei e avvicina le sue labbra alle mie,le fa toccare e sembra avvicinarsi ancora di più per continuare ma mi sposto e mi allontano da lui.
-"Che cazzo fai,sei impazzito?" Dico alzando il tono della voce
-"Scusami Marika...scusami sono un cretino"
-"Ale io sono felicemente fidanzata"
-"Lo so scusami...non ho pensato,sono troppo attratto da te Marika"
Spengo la sigaretta e ritorno dentro per prendere la giacca e tornare a casa.
Durante il tragitto sono così combattuta,non so se dirlo o meno a Luca.
Non riesco a mentirgli troppo.
Sono veramente scossa,non mi aspettavo questo gesto da parte di Alessandro.
Non ci sono più le macchine dei nostri amici fuori casa nostra.
Entro e tolgo le scarpe che cominciavano a farmi malissimo già da un'ora.
Le alzo da terra e mi dirigo in camera mia e di Luca.
È appoggiato sul letto ancora con i pantaloni e sta con il cellulare.
-"Ciao amore" dico
-"Ciao amo...tutto bene?" Chiede
-"Sisi tutto bene è stata un po' noiosa però non è durata molto fortunatamente"
Mentre sto per togliere il vestito...
-"Nono...vieni qui,voglio togliertelo io" dice con tono malizioso.
Mi sfiora leggermente la spalla e rabbrividisco sotto al suo tocco,lentamente abbassa la cerniera del vestito mentre mi tengo i capelli alzati per non farli impigliare.
Intanto mi lascia umidi baci dietro la schiena rendendomi sempre più vulnerabile e sensibile al suo tocco.
Il vestito cade a terra e Luca mi prende facendomi mettere a cavalcioni su di lui.
Slaccio i suoi pantaloni e lo bacio sul collo restituendogli i brividi che mi ha provocato pochi secondi fa e si stende.
Mi sposta i capelli,mi osserva su di lui nuda e mi sussurra dolcemente "sei bellissima"
I nostri corpi si uniscono e i nostri cuori battono all'unisono...ed è inspiegabile il piacere che riesce a provocarmi Luca...è inspiegabile quello che proviamo entrambi quando facciamo l'amore,grazie alla nostra complicità e alla chimica che c'è tra noi.
STAI LEGGENDO
𝕮𝖗𝖊𝖉𝖎𝖒𝖎 𝖕𝖊𝖗 𝖙𝖊 𝖋𝖆𝖗𝖊𝖎 𝖉𝖊𝖑 𝖒𝖆𝖑𝖊🖤//
RomanceUna storia travolgente,divisa tra amore e odio. Una ragazza,segnata dai drammi,dalle perdite e dalla sofferenza...incontrerà una persona che sarà in grado di cambiargli la vita.