||Something about you
It's like an addiction hit me with your best shot, honey
I've got no reason to doubt you (doubt you)
'Cause certain things hurt and you're my only virtue (virtue)
And I'm virtually yours
And you keep coming back, coming back again
Keep running round, running round
Running round my head (my head)
And there's certain things that I adore
And there's certain things that I ignore
But I'm certain that I'm yours
Certain that I'm yours
Certain that I'm yours
There's something about you
It's when you get angry, you have me at your mercy
Oh-oh
And you're like a shoulder to turn to
'Cause certain things mend us when we're hanging on for dear life
We held on so tight||-James Arthur
Proiezione astrale no. Donazione della fertilità ad un essere soprannaturale, decisamente no. Depotenziamento di una strega no. Telecinesi no. Girai svogliatamente la pagina del grimorio che stavo leggendo, continuando a cercare, tra formule, disegni e rune, un'incantesimo che potesse aiutarmi. Possessione no. Pirocinesi, no.
Alzai distrattamente lo sguardo dal grimorio quando Kol entrò nella stanza, andandosi a sedere sulla poltrona davanti al divano su cui ero io. Riportai la mia attenzione sul grimorio, passando velocemente da un incantesimo all'altro, questo era il terzo che leggevo quella mattina, ma niente. Probabilmente in nessuna di quelle pagine c'era scritto un incantesimo che mi avrebbe magicamente fatto ritornare la memoria, dopo essere morta.
Sentivo lo sguardo di Kol scivolare da me a Klaus. L'originale infatti era da ieri che continuava a guardarmi come un cucciolo innamorato. In realtà mi aveva sempre guardata in quel modo quando pensava che io non riuscissi a vederlo, ma ora non provava nemmeno a coprirlo. Trattenni un sorriso, voltando di nuovo pagina. Ero sdraiata sul divano, la testa appoggiata sulla gamba dell'originale, usandola come cuscino. Non avevo idea di cosa Klaus stesse facendo, non stava ne dipingendo, ne leggendo, niente, se ne stava solo li seduto, a guardarmi leggere e ad accarezzarmi i capelli.
Non mi stavo lamentando, ma da quando ero tornata in vita, ovvero circa da un giorno e mezzo, Klaus sembrava più apprensivo del solito nei miei confronti. Capivo che era preoccupato per me, ma non c'è n'era bisogno. Stavo bene, anzi, mi sentivo anche...felice, leggera, come non lo ero da anni. E qualcosa in me sapeva che questo improvviso benessere interiore era collegato a ciò che era successo durante la mia momentanea morte. Un motivo in più per scoprire cos'era successo.
STAI LEGGENDO
𝐈𝐧𝐬𝐭𝐢𝐧𝐜𝐭☾ 𝐍.𝐌
Hayran Kurgu❛È molto, molto difficile mettere d'accordo cuore e cervello. Pensa che, nel mio caso, non si rivolgono nemmeno la parola.❛❜ -Woody Allen Malia Salvatore non aveva mai avuto una vita facile, da umana il suo essere selvaggia, istintiva l'aveva sempre...