||My demons are begging me to open up my mouth
I need them mechanically make the words come out
They fight me, vigorous and angry, watch them pounce
Ignite me, licking up the flames they bring aboutI sold my soul to a three-piece
And he told me I was holy
He's got me down on both knees
But it's the devil that's tryna.Hold me down, hold me down
Sneaking out the back door,
Make no sound
Knock me out, knock me out
Saying that I want more, this is what I live for||
-hold me down, Halsey.
«Klaus svegliati»Nessun segno di vita.
«Klaus...»
Provai a scuoterlo un po' ma niente.
«Nik alzati!»
Un ringhio sommesso. «Levati dalle palle Malia»
Ridacchiai sotto i baffi per la sua raffinatezza. Nessuno vedendo la scena da fuori ci avrebbe preso per fidanzati, più che altro sembravamo cani pronti a sbranarci.
Non eravamo dei grandi fan del dolce risveglio. Non ricordo una volta in cui c'è stato. Considerando i miei incubi e la mia insonnia, la mattina facevo sempre fatica a svegliarmi e l'ultima volta in cui Klaus aveva provato a svegliarmi dolcemente, lo avevo buttato giù dal letto con un calcio. Entrambi avevamo capito che un risveglio da coppia normale era fuori discussione. In un modo in un altro litigavamo sempre. Diventavo piuttosto nervosa quando le persone mi svegliavano presto. Ma Klaus si impuntava a farmi alzare, e gli ero profondamente grata perché altrimenti avrei dormito intere giornate, ma ciò non mi fermava dall'insultarlo e minacciarlo di torture medioevali quando di colpo mi toglieva le coperte di dosso, facendomi congelare.
Quel giorno però era diverso.
Era piuttosto presto, le otto e qualcosa, e io ero sveglia già da qualche ora. Mi ero lavata, vestita, avevo anche provato a preparare la colazione. Parola chiave: provato. Alla fine avevo optato per qualcosa di già pronto. In realtà non avevo dormito molto....beh, non avevo dormito per niente. Non volevo addormentarmi, ero stanca di avere incubi ogni notte. Perciò dopo che Klaus era caduto in un sonno profondo, grazie a un piccolissimo incantesimo, avevo passato tutta la notte a creare un intruglio che mi facesse restare sveglia e vigile durante tutto il giorno, e che allevviasse la stanchezza derivata dal fatto che non avevo dormito per niente.
Aveva funzionato. Klaus, sembrava essere in letargo. E ammetto che non era solo a causa dell'incantesimo che gli avevo fatto la sera precedente. Lo avevo costretto a guardare un intera serie TV, e lui si era lamentato per tutto il tempo di quanto fosse idiota. Neanche lui aveva dormito molto.
STAI LEGGENDO
𝐈𝐧𝐬𝐭𝐢𝐧𝐜𝐭☾ 𝐍.𝐌
Fanfiction❛È molto, molto difficile mettere d'accordo cuore e cervello. Pensa che, nel mio caso, non si rivolgono nemmeno la parola.❛❜ -Woody Allen Malia Salvatore non aveva mai avuto una vita facile, da umana il suo essere selvaggia, istintiva l'aveva sempre...