||You put the pill inside the petal
You put the in your mouth
You put your love inside the metal
You build the metal for your house
And the night runs wild. ||
-House of Metal, Chelsea Wolfe[Luke Harris as Luke Mitchell]
[Althea Caillat as Zoe Kravitz]
«Ne ho abbastanza, chiamo Kol, lui conoscerà sicuramente qualche strega in grado di guarirla.»Marie-Jeanne sospirò, stringendo la mano di Malia. «noi non chiameremo nessuno»
Klaus smise di andare avanti indietro, fermandosi al centro della stanza e guardarla furioso. «E che cosa dovrei fare?! Stare qui a girarmi i pollici mentre aspettiamo che si miracolosamente risvegli?!»
Marie-Jeanne non rispose, continuò a guardare Malia come una madre farebbe con una figlia malata e a stringerle la mano. Era seduta sul lato del letto su cui Klaus aveva appoggiato l'ibrida appena erano tornati; era ancora sporca di sangue e lo era anche lui per averla portata in braccio fino a lì. Ma non aveva intenzione ne di cambiarsi ne di muoversi da quella stanza, la vista del sangue non gli dava sicuramente problemi, quello che invece non riusciva a guardare era Malia sdraita in quel modo sul letto, ricoperta di sangue e immobile come se fosse morta.
Scosse la testa portandosi le mani tra i capelli e iniziando di nuovo a camminare per la stanza, era sicuro che alla fine avrebbe scavato il pavimento a furia di camminare ma non riusciva a stare fermo, non mentre il volto scosso di Malia perseguitava ancora la sua memoria e il comportamento calmo di Marie-Jeanne non lo stava aiutando per niente, anzi. «Si può sapere perché sei così tranquilla?! Ti stai comportando come se tutto questo fosse normale! Un passaggio di routine!»
«Perché è già successo prima, è passato tanto tempo dall'ultima volta che ha avuto una crisi avevo quasi scioccamente iniziato a credere che non ne avrebbe più avute.»
STAI LEGGENDO
𝐈𝐧𝐬𝐭𝐢𝐧𝐜𝐭☾ 𝐍.𝐌
Fanfiction❛È molto, molto difficile mettere d'accordo cuore e cervello. Pensa che, nel mio caso, non si rivolgono nemmeno la parola.❛❜ -Woody Allen Malia Salvatore non aveva mai avuto una vita facile, da umana il suo essere selvaggia, istintiva l'aveva sempre...