-Flashback 13 agosto 1863
Nel 1863 la pensione salvatore era molto più bianca, e sul davanti cera sicuramente uno dei migliori giardini di Mystic Falls, invidiato da tutti e la mancanza di auto o di inquinamento lo rendevano ancora più pulito, più puro.
Malia nascosta dietro un cespuglio perfettamente rettangolare passava le sue giornate a leggere, libri rubacchiati dall'ufficio del padre. Non aveva amici della sua età, e Stefan era giù di morale e non voleva saperne di uscire dalla sua camere dove passava le sue giornate a scrivere lettere e ad aggiornare il suo diario. Ma Malia non poteva biasimarlo anche lei sentiva la mancanza di Damon. Il fratello maggiore infatti non era ancora tornato dal fronte dove combatteva l'unione e non aveva dato più notizie. Malia, nonostante in pensiero per il fratello, non poteva smettere di pensare a Luke, il suo Luke. Infatti per l'intera estate, nonostante il padre le aveva proibito di vederlo, avevano continuato a vedersi al limite del bosco. Malia era anche molto orgogliosa di se stessa, era riuscita a imbrogliare il padre, e a continuare a vedere Luke.
Malia era una ragazzina tremendamente sveglia, intelligente e furba nonostante non sopportasse le bugie.Ma oltre questo era anche una delle più belle ragazze del paese e tra le più ambite. Non cera giorno che qualche pretendente si presentasse alla porta di casa Salvatore a chiedere a Giuseppe la mano di sua figlia. E l'uomo era anche piuttosto compiaciuto perché molti dei pretendenti provenivano da famiglie molto ricche, continuava a riceverli nonostante avesse deciso gia da tempo che avrebbe dato in sposa sua figlia al più grande dei Lookwood, che alla morte del padre sarebbe diventato il sindaco di Mystic falls.
Ma il cuore di malia gia apparteneva a Luke Harris, un ragazzo povero proveniente da una famiglia di contadini e che suo padre non avrebbe mai scelto. E ogni volta che pensava al suo futuro matrimonio, che mai sarebbe stato con Luke, diventava triste e a stento riusciva a trattenere le lacrime.
-''Dovreste trovarvi qualche amica della vostra età, sorellina''- La voce divertita di damon la fece voltare immediatamente. E quando vide suo fratello, con i capelli neri come la pece un po scompigliati, i divisa ancora sporca di terra e tra le mani il capellino della divisa non pote fare a meno di fargli un enorme sorriso e di corrergli incontro, buttandogli le braccia al collo e stringendolo in un caloroso abbraccio, gli era mancato. Damon non era solo suo fratello, era il suo migliore amico, quando aveva bisogno di parlare o sfogarsi la prima persona che le veniva a mente era lui. Damon era il suo confidente, lui conosceva tutti i suoi segreti o almeno era cosi prima, col crescere cerano cose che non poteva confessargli come avrebbe fatto una lei più piccola, come ad esempio il suo amore per Luke. Damon abbracciò forte la sorella, sorridendo, anche lei le era mancata. Gli voleva davvero molto bene cosi come la maggior parte delle persone a mystic falls.
STAI LEGGENDO
𝐈𝐧𝐬𝐭𝐢𝐧𝐜𝐭☾ 𝐍.𝐌
Fanfiction❛È molto, molto difficile mettere d'accordo cuore e cervello. Pensa che, nel mio caso, non si rivolgono nemmeno la parola.❛❜ -Woody Allen Malia Salvatore non aveva mai avuto una vita facile, da umana il suo essere selvaggia, istintiva l'aveva sempre...