Sequel+fun facts

1.1K 33 4
                                    


Appena pubblicato il sequel di INSTINCT. Più velocemente di un fulmine devo aggiungere. Lo trovate sul mio profilo. Non so voi mai sono stra emozionata di iniziare a scrivere questa nuova storia, forse molto più emozionata di quando ho iniziato a scrivere questa.

Comunque, dato che mi dispiaceva usare un nuovo capitolo solo per annunciare il sequel, ecco alcune fan facts sulla storia:

•Inizialmente, doveva essere una storia su Damon Salvatore.

•Ho pensato più volte di uccidere Malia e concludere la storia, senza proseguire con the originals.

•Tutta l'idea che Malia non fosse veramente figlia di Giuseppe Salvatore mi è venuta completamente a caso, nel momento in cui stavo scrivendo il capitolo in cui Esther raccontava la verità su Luke a Malia. Inizialmente non doveva essere così, ma era un buon modo per arricchire di dramma la storia.

•Questa non è stata la prima storia che ho scritto qui su wattpad. Ne avevo precedentemente pubblicata una, inutile dire che era orribile e senza senso.

•Ho una cartella in cui ho scritto tutti i dialoghi che mi venivano in mente per questa storia. Ne ho un altra per i dialoghi in the originals per tutte e tre le stagioni e anche oltre.

•L'idea di Klaus e Malia è stata ispirata da alcuni video su YouTube. Dopo averli visti insieme volevo così tanto scriverne una storia che alla fine sono finita col farlo davvero.

Questo è tutto.
Ci vediamo al prossimo capitolo.

𝐈𝐧𝐬𝐭𝐢𝐧𝐜𝐭☾ 𝐍.𝐌Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora