23. Mystic Grill party

1.8K 77 4
                                    


La musica sembrava arrivarle direttamente in testa

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

La musica sembrava arrivarle direttamente in testa. Malia era al settimo bicchiere di tequila e tutte le preoccupazioni, i dilemmi, i problemi erano spariti! E si stava divertendo come una matta, era un po sbronza vero, ma non le importava.

La festa organizzata da Caroline era un successone, come tutto quello organizzato sotto il suo controllo.
Il grill era stracolmo di gente che si divertiva, si ubriacava e che ballava. E Malia e Marie-Jeanne stavano ballando come se non ci fosse un domani, in mezzo a ragazzi a loro sconosciuti. Erano entrambe estremamente sexy ed era difficile non notarle. Marie-Jeanne indossava un vestitino rosso aderente e che le arrivava a meta coscia. Mentre Malia, che non ne aveva fatto sapere di indossare un vestito, aveva indossato dei pantaloncini neri di jeans e una canotta nera scollata.

Attiravano i ragazzi che gli giravano e ballavano intorno, come il miele attira le api

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Attiravano i ragazzi che gli giravano e ballavano intorno, come il miele attira le api. Le fissavano, le guardavano, le ammiravano, si atteggiavano e si spingevano più vicino in cerca di attenzioni, che però non arrivarono, non da parte di Malia almeno. Che stava continuando a ballare senza curarsi proprio delle persone attorno a lei.

Ma nonostante la quantità di persone presenti nel locale, l'alcool è tutto il resto avrebbe riconosciuto il suo odore anche a kilometri di distanza. E pensò seriamente di essere impazzita e di starsi immaginando tutto ma sentiva il suo sguardo bruciarle la pelle, come se ad un tratto il sole le stesse di fronte, oltrepassare perfino i vestiti, facendola sentire esposta e vulnerabile come poche volte.

Si voltò senza però smettere di ballare incontrando, nonostante tutte le persone presenti, i suoi occhi. Verdi e bellissimi che la stavano esaminando dal bancone del bar, con un sorriso sulle labbra.

Malia sorrise di rimando, era bello vederlo anche solo da lontano. Continuò a ballare, ma questa volta in modo più sensuale, si passo le mani tra i capelli, iniziando a ballare con un ragazza.

Klaus ghignò quando vide Malia iniziare a ballare in modo provocante. Quella ragazza lo avrebbe fatto uscire fuori di testa. Era bellissima, i suoi movimenti perfetti, i suoi occhi brillavano. Era un po' ubriaca ma felice, senza pensieri e avrebbe voluto sempre vederla così.

𝐈𝐧𝐬𝐭𝐢𝐧𝐜𝐭☾ 𝐍.𝐌Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora