||You must think that I'm stupid
You must think that I'm a fool
You must think that I'm new to this
But I have seen this all before
I'm never gonna let you close to me
Even though you mean the most to me
'Cause every time I open up, it hurts
So I'm never gonna get too close to you
Even when I mean the most to you
In case you go and leave me in the dirt
But every time you hurt me, the less that I cry
And every time you leave me, the quicker these tears dry
And every time you walk out, the less I love you
Baby, we don't stand a chance, it's sad but it's true
I'm way too good at goodbyes||
-too good at goodbyes, Sam Smith-2 capitoli
Mystic Falls, Virginia
Tre mesi dopo.Era successo tutto due mesi prima.
Eppure la scena era ancora vivida nella mia memoria. Ogni notte la ripetevo nella mia testa. Qualcuno potrebbe dire che ci stavo rimuginando sopra e in effetti era così. Probabilmente avrei dovuto lasciar perdere, non pensarci più, ma era difficile non interrogarsi sui se degli eventi di quella sera. Era inutilmente doloroso continuare a farlo, ma non riuscivo a smettere.
Cos'era andato storto? Praticamente tutto.
Come una stupida, avevo completamente ignorato la possibilità che anche lontano da Mystic Falls, i problemi avrebbero continuato a inseguirmi. Che cosa mi aspettavo? Era di me e Klaus che si parlava, la lista delle persone che ci volevano morti era lunga, avrei dovuto prevedere che prima o poi qualcuno sarebbe arrivato a distruggere quella piccola bolla di felicità in cui ci eravamo rifugiati.
Mi ero nascosta dietro l'amore che provavo per Klaus e avevo ignorato tutto il resto. Ero talmente presa da lui che avrei lasciato andare il mondo in fiamme senza problemi. Avevo sempre sentito dire che l'amore rende ciechi, ma perché nessuno aveva mai pensato di accennare che l'amore rende anche incredibilmente stupidi?
Cinque mesi. Probabilmente il periodo più lungo in cui io sia stata così felice. Probabilmente il periodo più lungo che io abbia trascorso senza dolore, senza dover combattere, senza avere la morte a ogni angolo. I cinque mesi più belli della mia vita, in cui tutto ciò che avevo fatto era lasciarmi consumare dal mio amore per Klaus, in cui tutto ciò che avevo fatto era stato amare ed essere felice. Erano stati cinque mesi magnifici, ma erano volati via con una velocità incredibile. Non erano abbastanza, non per me, non quanto tutto ciò che desideravo era continuare ad essere felice come lo ero stata in quei mesi.
STAI LEGGENDO
𝐈𝐧𝐬𝐭𝐢𝐧𝐜𝐭☾ 𝐍.𝐌
Fanfic❛È molto, molto difficile mettere d'accordo cuore e cervello. Pensa che, nel mio caso, non si rivolgono nemmeno la parola.❛❜ -Woody Allen Malia Salvatore non aveva mai avuto una vita facile, da umana il suo essere selvaggia, istintiva l'aveva sempre...